Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cecios

Messaggio da Cecios »

Cecios indisposto dal raffreddore..fisico di merda..
Bene, il campo nn può che peggiorare..
Cecios

Messaggio da Cecios »

Cecios indisposto dal raffreddore..fisico di merda..
Kmq penso che il campo nn possa che peggiorare-sarà tanto se vede il sole un paio d'ore al giorno..
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Cecios ha scritto:Cecios indisposto dal raffreddore..fisico di merda..
Kmq penso che il campo nn possa che peggiorare-sarà tanto se vede il sole un paio d'ore al giorno..
Vorrà dire che giocheremo a rugby sul ghiaccio :-] ........
però poi terzo tempo con pizzocherata inclusa ....... in questo sono sempre il migliore ! :-]
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

Per domenica si spera che il campo tenga, anche perchè giochiamo nella sola ora di sole giornaliera.
Cecios stai al caldino e studia un diversivo x vincere.
Jack era un poco incavolato all'allenamento siberiano di ieri, lo sentirai venerdì
Buon allenamento a tutti :D
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

Ieri sera a Milano si stava proprio bene, a parte le botte dell'allenamento. Va bene che i risultati danno ragione ai nostri allenatori, ma l'allenamento del mercoledì è veramente una mazzata. E per fortuna che non c'era Baldacci a fare male a qualcuno... Il 17 dicembre Sondalo sarà come Narnia, ma noi la espugneremo. E poi comunque io me ne arriverò al campo tranquillo a piedi da casa mia, vuoi mettere?
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

.........E poi comunque io me ne arriverò al campo tranquillo a piedi da casa mia, vuoi mettere?[/quote]

SIAMO TUTTI A CASA TUA QUELLA MATTINA!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
Cecios

Messaggio da Cecios »

Ieri sera a Milano si stava proprio bene, a parte le botte dell'allenamento. Va bene che i risultati danno ragione ai nostri allenatori, ma l'allenamento del mercoledì è veramente una mazzata. E per fortuna che non c'era Baldacci a fare male a qualcuno... Il 17 dicembre Sondalo sarà come Narnia, ma noi la espugneremo. E poi comunque io me ne arriverò al campo tranquillo a piedi da casa mia, vuoi mettere?
Al campo tranquillo?!?Te la sera prima esci o ti facciamo uscire, :shock::shock::shock::shock: ci sarà anche Simo e tutti quelli che vogliono salire prima..berremo per nn arrivare disidratati alla partita..tanto sei anche a casa da solo ormai..c'e posto..nn fare la solita merdina--- :twisted:
pennel

Union - Velate

Messaggio da pennel »

Ciao a tutti!

Union Milano - Velate Rugby 15 - 20 (punti in classifica 1-4)

3 mete per parte
Pennel

:D :D :D
vespinonero

RE: Union - Velate

parabiago2 - asrmilano2 7-72 (0-5)

STIAMO ARRIVANDO!!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
gionet

RE: 1° giornata

Messaggio da gionet »

RUGBY RHO - AMATORI TRADATE 19 - 21

grande tradate..nn posso permettermi di scrivere di più perchè nn ero presente ma intanto questo è quanto..sicuro arriva billi a specificare
Ultima modifica di gionet il 3 dic 2006, 21:44, modificato 1 volta in totale.
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
vespinonero

Re: RE: 1° giornata

[quote="gionet"]RUGBY RHO - AMATORI TRADATE 7 - 21

SEMPRE PIù.....
STIAMO ARRIVANDO!!
aldo
Contatta:

RE: Re: RE: 1° giornata

Messaggio da aldo »

Valtellina - Grande Milano 28-13 (mete 3-2) punti 4-0
Rinviato a data da destinarsi il big match di domenica prossima Velate-Valtellina
tassorosso

Re: RE: Re: RE: 1° giornata

aldo ha scritto:Valtellina - Grande Milano 28-13 (mete 3-2) punti 4-0
Rinviato a data da destinarsi il big match di domenica prossima Velate-Valtellina
Big Match??
tassorosso

Cecios ha scritto:
Al campo tranquillo?!?Te la sera prima esci o ti facciamo uscire, :shock::shock::shock::shock: ci sarà anche Simo e tutti quelli che vogliono salire prima..berremo per nn arrivare disidratati alla partita..tanto sei anche a casa da solo ormai..c'e posto..nn fare la solita merdina--- :twisted:
Ormai non bevo neanche più, sono diventato pressochè un asceta... E poi io non mi mischio con i Grosini....
ASRSimo

Messaggio da ASRSimo »

Cecios ha scritto:
Io conto su un rinvio. Che c4$$o, la volta che gioco nel mio paesello da ospite devo farlo sul campo ghiacciato con 8 gradi sotto zero? Voglio la primavera e le minorenni nude sugli spalti.
Comunque sostengo il nostro buon allenatore: STIAMO ARRIVANDO. A livello personale oggi ho messo la prima meta della carriera, per di più usando solo una mano chè l'altra aveva la bua.(Infatti 2 minuti dopo ho mancato un placcaggio e il Parabiago ha fatto l'unica meta della partita :oops: )
Rispondi