Lombardia Serie C girone 2....west lombardia
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
Vorrà dire che giocheremo a rugby sul ghiaccioCecios ha scritto:Cecios indisposto dal raffreddore..fisico di merda..
Kmq penso che il campo nn possa che peggiorare-sarà tanto se vede il sole un paio d'ore al giorno..
però poi terzo tempo con pizzocherata inclusa ....... in questo sono sempre il migliore !
-
MOT-AZZ
-
tassorosso
Ieri sera a Milano si stava proprio bene, a parte le botte dell'allenamento. Va bene che i risultati danno ragione ai nostri allenatori, ma l'allenamento del mercoledì è veramente una mazzata. E per fortuna che non c'era Baldacci a fare male a qualcuno... Il 17 dicembre Sondalo sarà come Narnia, ma noi la espugneremo. E poi comunque io me ne arriverò al campo tranquillo a piedi da casa mia, vuoi mettere?
-
vespinonero
-
Cecios
Al campo tranquillo?!?Te la sera prima esci o ti facciamo uscire,Ieri sera a Milano si stava proprio bene, a parte le botte dell'allenamento. Va bene che i risultati danno ragione ai nostri allenatori, ma l'allenamento del mercoledì è veramente una mazzata. E per fortuna che non c'era Baldacci a fare male a qualcuno... Il 17 dicembre Sondalo sarà come Narnia, ma noi la espugneremo. E poi comunque io me ne arriverò al campo tranquillo a piedi da casa mia, vuoi mettere?
-
pennel
Union - Velate
Ciao a tutti!
Union Milano - Velate Rugby 15 - 20 (punti in classifica 1-4)
3 mete per parte
Pennel

Union Milano - Velate Rugby 15 - 20 (punti in classifica 1-4)
3 mete per parte
Pennel
-
vespinonero
RE: Union - Velate
parabiago2 - asrmilano2 7-72 (0-5)
STIAMO ARRIVANDO!!
STIAMO ARRIVANDO!!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
gionet
RE: 1° giornata
RUGBY RHO - AMATORI TRADATE 19 - 21
grande tradate..nn posso permettermi di scrivere di più perchè nn ero presente ma intanto questo è quanto..sicuro arriva billi a specificare
grande tradate..nn posso permettermi di scrivere di più perchè nn ero presente ma intanto questo è quanto..sicuro arriva billi a specificare
Ultima modifica di gionet il 3 dic 2006, 21:44, modificato 1 volta in totale.
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
-
vespinonero
Re: RE: 1° giornata
[quote="gionet"]RUGBY RHO - AMATORI TRADATE 7 - 21
SEMPRE PIù.....
STIAMO ARRIVANDO!!
SEMPRE PIù.....
STIAMO ARRIVANDO!!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
aldo
- Contatta:
RE: Re: RE: 1° giornata
Valtellina - Grande Milano 28-13 (mete 3-2) punti 4-0
Rinviato a data da destinarsi il big match di domenica prossima Velate-Valtellina
Rinviato a data da destinarsi il big match di domenica prossima Velate-Valtellina
-
tassorosso
Re: RE: Re: RE: 1° giornata
Big Match??aldo ha scritto:Valtellina - Grande Milano 28-13 (mete 3-2) punti 4-0
-
tassorosso
Ormai non bevo neanche più, sono diventato pressochè un asceta... E poi io non mi mischio con i Grosini....Cecios ha scritto:Al campo tranquillo?!?Te la sera prima esci o ti facciamo uscire,Ieri sera a Milano si stava proprio bene, a parte le botte dell'allenamento. Va bene che i risultati danno ragione ai nostri allenatori, ma l'allenamento del mercoledì è veramente una mazzata. E per fortuna che non c'era Baldacci a fare male a qualcuno... Il 17 dicembre Sondalo sarà come Narnia, ma noi la espugneremo. E poi comunque io me ne arriverò al campo tranquillo a piedi da casa mia, vuoi mettere?:shock::shock::shock: ci sarà anche Simo e tutti quelli che vogliono salire prima..berremo per nn arrivare disidratati alla partita..tanto sei anche a casa da solo ormai..c'e posto..nn fare la solita merdina---
-
ASRSimo
Io conto su un rinvio. Che c4$$o, la volta che gioco nel mio paesello da ospite devo farlo sul campo ghiacciato con 8 gradi sotto zero? Voglio la primavera e le minorenni nude sugli spalti.Cecios ha scritto:Al campo tranquillo?!?Te la sera prima esci o ti facciamo uscire,Ieri sera a Milano si stava proprio bene, a parte le botte dell'allenamento. Va bene che i risultati danno ragione ai nostri allenatori, ma l'allenamento del mercoledì è veramente una mazzata. E per fortuna che non c'era Baldacci a fare male a qualcuno... Il 17 dicembre Sondalo sarà come Narnia, ma noi la espugneremo. E poi comunque io me ne arriverò al campo tranquillo a piedi da casa mia, vuoi mettere?:shock::shock::shock: ci sarà anche Simo e tutti quelli che vogliono salire prima..berremo per nn arrivare disidratati alla partita..tanto sei anche a casa da solo ormai..c'e posto..nn fare la solita merdina---
Comunque sostengo il nostro buon allenatore: STIAMO ARRIVANDO. A livello personale oggi ho messo la prima meta della carriera, per di più usando solo una mano chè l'altra aveva la bua.(Infatti 2 minuti dopo ho mancato un placcaggio e il Parabiago ha fatto l'unica meta della partita