COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi »

Rugby-Tv ha scritto:Certo che ci lamentiamo dell'italia, però nei 3 anni di CL a parte il primo anno dove c'è stato a metà anno il fallimento di daliha, le partite sono sempre state trasmesse.
In scozia solo alcune partite (logicamente non contro le italiane) e anche in irlanda e galles è raro che vediamo le due italiane.
E poi siamo noi i pezzenti :twisted:
non è che in scozia evitano di trasmettere le partite in tv perché vogliono che la gente vada allo stadio?
giangi2

Messaggio da giangi2 »

In Scozia producono di regola 1 sola partita, ovvio che le più penalizzate sono quelle con meno appeal, cioè le italiane. Nulla vieta alle TV italiane di andare in trasferta e riprendersi le partite se vogliono farlo, piuttosto sarebbe da verificare cosa prevede esattamente il contratto TV ma dubito che li si possa prendere in castagna.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

giangi2 ha scritto:In Scozia producono di regola 1 sola partita, ovvio che le più penalizzate sono quelle con meno appeal, cioè le italiane. Nulla vieta alle TV italiane di andare in trasferta e riprendersi le partite se vogliono farlo, piuttosto sarebbe da verificare cosa prevede esattamente il contratto TV ma dubito che li si possa prendere in castagna.
questo non lo so comunque le Zebre giocano in contemporanea con il Siena di basket e quindi la partità andrà in differita. Quindi se vi volete vedere la seconda contro la penultima in diretta la BBC provvede ... oppure fate come me e vi vedete Siena di basket (almeno vincono spesso) e poi si vede ... almeno la Zebre giocano fuori e quindi le immagini saranno di qualità!
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Purtroppo quello delle immagini scadenti è un tasto su cui si dovrebbe insistere; la qualità dell'immagine SKY è nettamente superiore a quella di SI...e credo sia dovuto alla qualità dei mezzi di ripresa, non al segnale.
giangi2

Messaggio da giangi2 »

pierrebi ha scritto:
giangi2 ha scritto:In Scozia producono di regola 1 sola partita, ovvio che le più penalizzate sono quelle con meno appeal, cioè le italiane. Nulla vieta alle TV italiane di andare in trasferta e riprendersi le partite se vogliono farlo, piuttosto sarebbe da verificare cosa prevede esattamente il contratto TV ma dubito che li si possa prendere in castagna.
questo non lo so comunque le Zebre giocano in contemporanea con il Siena di basket e quindi la partità andrà in differita. Quindi se vi volete vedere la seconda contro la penultima in diretta la BBC provvede ... oppure fate come me e vi vedete Siena di basket (almeno vincono spesso) e poi si vede ... almeno la Zebre giocano fuori e quindi le immagini saranno di qualità!
Ho già le birre in frigo, moglie in uscita con amiche, bambini in direzione letto alle 20,30...seratona
Laporte

Messaggio da Laporte »

giangi2 ha scritto:Purtroppo quello delle immagini scadenti è un tasto su cui si dovrebbe insistere; la qualità dell'immagine SKY è nettamente superiore a quella di SI...e credo sia dovuto alla qualità dei mezzi di ripresa, non al segnale.
SI non trtasmette in HD, ma in SD. Ma anche comparando SD di SKy e SD di Sportitalia c'è differenz.a Il fatto è che la bansa dispobili, leggi bit.rate dei canali SD è probailmente più bassa, duqnue il segnale immagine è assai compresso. A parita di definzione vien più "squadrettato". Avvieno lestsso con i filmati AVI o mPg che trovi in giro.

COm eun mp3 a 30kbs rispetto ad uno a 300kbs
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

e comunque hanno tolto dalla programmazione si le zebre. a questo punto urge link , grazie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

giuseppone64 ha scritto:e comunque hanno tolto dalla programmazione si le zebre. a questo punto urge link , grazie.
Come sarebbe. E' alle 22.45
mariemonti

No, è vero, non c'è.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

danno l'ennesima replica branco-fragomeni (forse la decima).90 anni in due, l'eccellenza italica...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mariemonti

giuseppone64 ha scritto:danno l'ennesima replica branco-fragomeni (forse la decima).90 anni in due, l'eccellenza italica...
Beh, ne vale la pena: c'era in palio il titolo mondiale delle Case Protette :lol:
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

giangi2 ha scritto:Purtroppo quello delle immagini scadenti è un tasto su cui si dovrebbe insistere; la qualità dell'immagine SKY è nettamente superiore a quella di SI...e credo sia dovuto alla qualità dei mezzi di ripresa, non al segnale.
Zebre-Glagow veniva trasmesso in diretta da SI2 e da BBCAlba, la immagini italiane erano a quadretti le immagini di BBCAlba erano anch'esse a quadretti ... solo la sovrascritta con cronometro e risultato che era diversa da quella italiana (che non si riusciva a leggere) era "non a qudretti" e di buona qualità ... quindi il problema non sono le modalità di trasmissione sul digitale terrestre di SI2 ma le modalità di trasmissione delle immagini dal campo che sono a quadretti! Quando le immagini sono ravvicinate si intuisce dove si trovi la palla quando le immagino sono da lontano si vedono solo delle ombre ed è impossibile capire dove sia la palla (esagero col pessimismo?) ... le assurde divise una più brutta dell'altra (a parte quelle originali delgi scarlets, di treviso e delle squadre irlandesi) e con colri confusi non facilitano il compito ... le assurde maglie delle Zebre sembrano poi concordate con SI per offuscare la squadra che sta perdendo di brutto!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ieri ho intuito cosa accadeva a Parma.
Davvero immagini incomprensibili, e con pure la balla della sovraimpressione "diretta".
Pensare che SI era partita bene.
Ieri tra campo, spettatori, immagini e gioco, era tutto davvero triste.
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Sportitalia2 trasmette le zebre in differita venerdi alle 22.45. Niente su Treviso, nemmeno sul sito Benetton (la partita è prodotta da BBC N.I. quindi speriamo la trasmettano anche su SI)
Rispondi