COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi »

appena a Treviso hanno saputo che dal prossimo anno il torneo che li qualifica alla Heneikem Cup si trasferisce su Italia2 hanno deciso di giocare la domenica sera in concomitanza con NBA ed NFL, così verranno trasmessi anche quest'anno in differita!
Laporte

Messaggio da Laporte »

joe-bosco ha scritto:Si, lo so che si vede: il fatto è che per la digital key serve il cavo della tv "tradizionale" mentre io ho solo il cavo di Sky anzi i cavi visto che è my sky e non c'è spazio per altri cavi( cosi ha detto il tecnico ). Dovrei ampliare la scanalatura e fare posto per un altro cavo, ma a questo punto preferico prendere tv sat.
capisco: io per lo stesso motivo ho rinucniato a my sky
Daddy

Messaggio da Daddy »

ma l'ho vista solo io la finale...non se ne parla da nessuna parte, e l'hanno data in chiaro su SportItalia2 cosa rara visto che chiaramente non c'era nessuna squadra italiana, se non ne parliamo neanche noi appassionati e/o addetti ai lavori significa che ha poco appeal e difficilmente si ripeterà questo evento, secondo me epocale, tra l'altro è stata una bella partita :roll:
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

magari trasmettere in differita mentre il resto del mondo si guarda la finale di champions league di calcio non è proprio il massimo!
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

bobrock

Messaggio da bobrock »

Per la Pro12 e il 6N la cosa migliore resta puntare la parabola su Astra e guardarsi tutto su BBC e S4C. Del commento in italiano si può fare a meno.
nino22

Messaggio da nino22 »

bobrock ha scritto:Per la Pro12 e il 6N la cosa migliore resta puntare la parabola su Astra e guardarsi tutto su BBC e S4C. Del commento in italiano si può fare a meno.
Ho SkyUk, putroppo non tutti i posti di Italia hanno un ottima ricezione dei Canali BBC.
bobrock

Messaggio da bobrock »

Hai ragione, non ci avevo pensato, il footprint di Astra è buono nella pianura padana ma al Sud perde segnale.
nino22

Messaggio da nino22 »

bobrock ha scritto:Hai ragione, non ci avevo pensato, il footprint di Astra è buono nella pianura padana ma al Sud perde segnale.
Da quando si son trasferiti su un altro satellite è saltato pur BBC Alba e BBC News con relativo accesso a red button :(
bobrock

Messaggio da bobrock »

nino22 ha scritto:
bobrock ha scritto:Hai ragione, non ci avevo pensato, il footprint di Astra è buono nella pianura padana ma al Sud perde segnale.
Da quando si son trasferiti su un altro satellite è saltato pur BBC Alba e BBC News con relativo accesso a red button :(

Il cambio di satellite mi aveva preoccupato, ma in effetti non ho perso nessun canale. Hanno centrato maggiormente il segnale ma da me arriva ancora tutto quello che vedevo prima. Anche in HD. Non ho più seguito le tue avventure televisive, che ne è stato di Sky Uk ?
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

bobrock ha scritto:Per la Pro12 e il 6N la cosa migliore resta puntare la parabola su Astra e guardarsi tutto su BBC e S4C. Del commento in italiano si può fare a meno.
la prossima stagione verranno inviati i nuovi satellii ed i segnali della BBC e di S4C non saranno visibili dalla penisola. Anche l'oretta di sintesi della Premiership inglese che viene trasmessa da ITV e ITV4 non sarà più visibile ...

... ultima ora :)

Precipita razzo Proton-M lanciato dal cosmodromo kazako di Baikonur con tre satelliti a bordo.
Peccato non ci fosse ancora astra 2E (il nuovo satellite da cui trasmetteranno le tv inglesi e che non sarà visibile dall'italia!)
Forse pero' a questo punto sara' tutto posticipato...

il filmato del lancio....
http://www.youtube.com/watch?v=HpBYCLu6kXA
bobrock

Messaggio da bobrock »

pierrebi ha scritto:
la prossima stagione verranno inviati i nuovi satellii ed i segnali della BBC e di S4C non saranno visibili dalla penisola. Anche l'oretta di sintesi della Premiership inglese che viene trasmessa da ITV e ITV4 non sarà più visibile ...

Precipita razzo Proton-M lanciato dal cosmodromo kazako di Baikonur con tre satelliti a bordo.
Peccato non ci fosse ancora astra 2E (il nuovo satellite da cui trasmetteranno le tv inglesi e che non sarà visibile dall'italia!)

Ma tu sei specializzato in brutte notizie, credevo che il cambio di satellite ci fosse già stato, e pure Nino confermava, e invece non è finita ? Visto che sembri esperto, possibile che riescano a centrare il segnale così bene e non ne scappi fuori nemmeno un po' ? Nemmeno con una parabola più grande ? Sono sommerso da canali tedeschi e i BBC e ITV erano un sollievo.
metabolik

Messaggio da metabolik »

pierrebi ha scritto:
................

AAzzz... o meglio kaazzak !
interessante..
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

bobrock ha scritto:Ma tu sei specializzato in brutte notizie, credevo che il cambio di satellite ci fosse già stato, e pure Nino confermava, e invece non è finita ? Visto che sembri esperto, possibile che riescano a centrare il segnale così bene e non ne scappi fuori nemmeno un po' ? Nemmeno con una parabola più grande ? Sono sommerso da canali tedeschi e i BBC e ITV erano un sollievo.
Non è questione di brutte notizie e che la BBC lo ha comunicato ad alcuni inglesi trasferitisi per la pensione in Spagna che in futuro la BBC non si vedrà più colà! Quest'anno le cose sono andate meglio perché hanno sostituito un satellite rotto che stava sui 29° est con uno che stava ai 19 est che rendeva la visone possibile anche al sud italia ma sta per arrivare il nuovo satellite che porterà le cose, almeno così sembra, peggio di come andava prima e quindi anche nel nord italòia la BBC non si vedrà più. per capirsi i nuovi satelliti avranno la stessa visisbilità che ha adesso anno i vari canali di Channel5, che non penso siano più visibili in Italia (forse mi sbaglio) ... comunque se vuoi informazioni leggi la discussione sul digital forum e trovi tutte le info che desideri:

http://www.digital-forum.it/showthread. ... 2F/page110

io da quando mi sono comprato l'abbonamento a Al Jazeera Sport (Pay-tv che trasmette la Premiership Inglese, la Heneiken ed il sei nazioni, con telecronache in inglese a prezzi intorno ai 70 euro all'anno senza contare il calcio) ho girato la padella su Hot Bird e ho abbandonato la tv inglese ... comunque il sito Filmon continuia a trasmettere le tv inglesi, se a qualcuno interessa.
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

ma se uno non fosse uno smanettone delle parabole avrebbe speranze di seguire il prossimo pro12 sul DT o sul bouquet sky?
Rispondi