Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

neroniano ha scritto:Voi sperate che la Neroniana sparisca. Chi di speranza vive disperato muore!!!!!!!!
E chi vi vuole vedere sparire ?
E poi con chi ci facciamo quattro risate ? :lol: :lol: :lol:
Lunga vita a voi :) :) :)

Rugby Anzio Club......27
U.R.Pontina...............10

due mete per parte
e 5 piazzati per il Rugby Anzio Club.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

basta polemiche e vai con i risultati:

Sul campo adiacente il "bellissimo" edificio del serpentone la RUMOR si impone sui sempre indomiti ALL REDS per 12-5 (2-1).

Grandi RedZ e grande terzo tempo!!!
norberto

Messaggio da norberto »

Ragazzi non ci siamo.

E' possibile che una squadra come la Neroniana che decide di investire nel rugby cercando giocatori per creare una squadra di un certo livello che possa ambire alle serie superiori venga sbeffeggiata ?

Ben vengano squadre laziali che possano contrastare lo stradominio delle squadre settentrionali e che aiutino la diffusione del rugby nella nostra regione.

Che poi la maggior parte di voi che scrive qui nel forum gioca semplicemente e solo per puro divertimento e passione ci sta, ma accettate che ci sia pure chi ha un minimo di ambizione senza prendere in giro chi fa un minimo di campagna acquisti cercando di scrollarvi l'idea che ciò possa avvenire solo nel calcio.
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

civitacastellana - civitavecchia 3 - 35
partita non bella dovuta ai tantissimi errori
-arbitro ottimo
-3° tempo eccellente
-civitacastellana idomita e coraggiosa
-civitavecchia superficiale e sprecona sulla 3/4 mischia dominante su tutti i fronti

mi scuso umilmente con la mia squadra per quel calcietto a scalvalcare
perchè a detta di tutti un pilone non può e non deve calciare

p.s. io sono pilone di fisico e di capoccia ma il mio piede è da 3/4
se mi dovede criticare lasciatelo fare ai miei compagni di mischia e non ai 3/4
che loro hanno poco da criticare
URP2000

Messaggio da URP2000 »

Classifica Girone Elite

62 - PRIMAVERA RUGBY ASD
55 - TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD
43 - ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE
39 - NERONIANA RUGBY ANZIO ASD
37 - RUGBY ANZIO CLUB ASD
25 - UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL
16 - FUTURA PARK RUGBY ROMA
14 - RUGBY LAZIO SRL ASD
4 - AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD

Domenica Prossima Ultima di Campionato

PRIMAVERA RUGBY - RUGBY ANZIO CLUB
UNIONE RUGBY PONTINA - RUGBY LAZIO
TIBUR SUPERBUM TIVOLI - AMATORI CIVITA CASTELLANA
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLAE - NERONIANA RUGBY ANZIO

Unica partita di cartello Civitavecchia - Neroniana che giocano per il 3° posto, impresa non facile per la Neroniana che dovrebbe andare a vincere a Civitavecchia.
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Sul campo della Val Comino per il girone 2:

Rugby Valcomino - PortaPortese Rugby Roma 10-31 (dovrebbe)

Partita caratterizzata da un ritmo decisamente basso. Quasi vacanziero per certi aspetti. Porta Portese con la testa forse già alle fasi finali e quindi un pò distratta e tenuta sull'attenti dalla voglia dell'avversario.
Tre esordi assoluti nella compagine romana (Porpettone, Cristopher e Pasquale) e gradi di capitano al "mascico" Laurent.
Nella PortaPortese nasce un nuovo piazzatore che in perfetto stile '70s (sia estetico che nel tipo di calcio) potrebbe insidiare il posto del calciatore designato (mitico quando centrando la trasformazione della prima meta da posizione quasi impossibile si è come scusato con i compagni dando la colpa al vento.... :):):):) )
Purtroppo ho seguito l'incontro dalla panchina senza poter entrare ... l'infortunio rimediato con la Garibaldina Aprilia crea qualche difficoltà in più del previsto) .
Ma la nota importante di questa partita è che per me la Valcomino ha vinto in ASSOLUTO il campionato per i Terzi Tempi.
Ringrazio veramente Vitale e tutti i ragazzi della valcomino per lo spettacolo che ci hanno offerto ... con ottimo cibo e quantità abbondantissima (la parmigiana continuo a sognarla ad occhi aperti) e gli auguro di trovare una sistemazione stabile e definitiva per poter crescere come squadra... se il cuore aiuta a raggiugnere gli obiettivi arriveranno molto molto lontano.
interceptor

Messaggio da interceptor »

g0dz1lla ha scritto:Sul campo della Val Comino per il girone 2:

Rugby Valcomino - PortaPortese Rugby Roma 10-31 (dovrebbe)

Partita caratterizzata da un ritmo decisamente basso. Quasi vacanziero per certi aspetti. Porta Portese con la testa forse già alle fasi finali e quindi un pò distratta e tenuta sull'attenti dalla voglia dell'avversario.
Tre esordi assoluti nella compagine romana (Porpettone, Cristopher e Pasquale) e gradi di capitano al "mascico" Laurent.
Nella PortaPortese nasce un nuovo piazzatore che in perfetto stile '70s (sia estetico che nel tipo di calcio) potrebbe insidiare il posto del calciatore designato (mitico quando centrando la trasformazione della prima meta da posizione quasi impossibile si è come scusato con i compagni dando la colpa al vento.... :):):):) )
Purtroppo ho seguito l'incontro dalla panchina senza poter entrare ... l'infortunio rimediato con la Garibaldina Aprilia crea qualche difficoltà in più del previsto) .
Ma la nota importante di questa partita è che per me la Valcomino ha vinto in ASSOLUTO il campionato per i Terzi Tempi.
Ringrazio veramente Vitale e tutti i ragazzi della valcomino per lo spettacolo che ci hanno offerto ... con ottimo cibo e quantità abbondantissima (la parmigiana continuo a sognarla ad occhi aperti) e gli auguro di trovare una sistemazione stabile e definitiva per poter crescere come squadra... se il cuore aiuta a raggiugnere gli obiettivi arriveranno molto molto lontano.

Non posso che quotare l'intervento del mio amico culone godzilla.
Solo una cosa è da correggere, il Valcomino rugby non solo vince in assoluto il campionato dei terzi tempi ma arriva anche secondo e terzo....(ragazzi è stato da paura).
Ringrazio ancora i ragazzi del Valcomino per l'ospitalità e per la simpatia!!!!
rac
Contatta:

Rugby Anzio-U.R.Pontina

Messaggio da rac »

Bella partita della Rugby Anzio che vince nettamente contro il pontina, ora cercheremo di dare il massimo per fare una grande prestazione all'acqua acetosa contro la primavera.

sembra che Dallaglio possa finire la carriera alla Neroniana, schhhhhhhhhh
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

norberto ha scritto:E' possibile che una squadra come la Neroniana che decide di investire nel rugby cercando giocatori per creare una squadra di un certo livello che possa ambire alle serie superiori venga sbeffeggiata ?
Ben vengano squadre laziali che possano contrastare lo stradominio delle squadre settentrionali e che aiutino la diffusione del rugby nella nostra regione.
Norberto che fai...ti ci metti pure tu a fare le battute ?
GRANDEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol:
URP2000

Messaggio da URP2000 »

rifatto il sito dell' Unione rugby Pontina

http://www.unionerugbypontina.it/
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

norberto ha scritto:Ragazzi non ci siamo.

E' possibile che una squadra come la Neroniana che decide di investire nel rugby cercando giocatori per creare una squadra di un certo livello che possa ambire alle serie superiori venga sbeffeggiata ?

Che poi la maggior parte di voi che scrive qui nel forum gioca semplicemente e solo per puro divertimento e passione ci sta, ma accettate che ci sia pure chi ha un minimo di ambizione senza prendere in giro chi fa un minimo di campagna acquisti cercando di scrollarvi l'idea che ciò possa avvenire solo nel calcio.

lo strapotere del nord si combatte investendo sulle giovanili, non comprando mercenari di bassa lega, e - in alcuni casi - dubbia sportività.

L.
stefanill

Messaggio da stefanill »

Droppoforte ha scritto: non si può proprio sentire che una società di serie C si muovi sul mercato
Effettivamente è innegabile che non si può sentire che una società "si muovi" sul mercato!! :D

Appparte gli scherzi, complimenti ai ragazzi di Oriolo per la buona prova di ieri. Da quel pippone che non sono altro mi permetto di dire che la mischia a tratti ha davvero impressionato e che i 3/4 li ho trovati in crescita, dimostrazione di come la squadra abbia lavorato sodo per tutto l' arco della stagione, cosa che gli permette di affacciarsi alla prossima coi migliori auspici (se volete, ve potete gratta' :D ).
Allreds ancora sotto tono, anche se con qualche cenno di ripresa rispetto alla gara col Villa. Speriamo di riordinare le idee e gli animi per concludere al meglio il campionato...

Terzo tempo da paura come sempre cogli amici oriolesi col vino e le salsicce molazziane a farla, come sempre, da padroni!!
Evitato per un soffio il rischio quarto tempo insieme ai ragazzi del Villa!...rischio per i nostri fegati ovvio!

Ossequi
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

pilonefrustato ha scritto:
mi scuso umilmente con la mia squadra per quel calcietto a scalvalcare
perchè a detta di tutti un pilone non può e non deve calciare
a parte il fatto che dovresti scusarti con il mondo intero per il modo ignominioso in cui scrivi... :oops: (si scrive calcetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

aggiungo: complimenti sinceri al Civita Castellana perché ritrovarsi in 15, finire in 13 causa doppio infortunio e non mollare veramente mai fino all'ultimo secondo di gioco fa onore a loro e a questo sport.

veramente bello anche il terzo tempo, per la cucina naturalmente, ma soprattutto per clima amichevole, favorito dalla presenza del buon Moreno al quale siamo tutti legatissimi.

in particolare ringrazio Daddy, con il quale ho parlato in compagnia di un'altro arbitro (l'apostrofo è voluto in quanto trattasi di signora !) ed è stata proprio una bella e costruttiva chiacchierata
ps: complimenti per la pulizia nella direzione di gara
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Daddy

Messaggio da Daddy »

Ringrazio voi per avermi dato modo di arbitrare al meglio la partita, quando non ci sono scorrettezze, eccessi di agonismo, falli inutili e quant'altro la partita scorre bene e per qualunque arbitro diventa semplice, a volte le partite prendono un altro corso ed il nostro compito è più difficile! Ottimo il terzo tempo diretto in maniera egregia da Moreno, forse il suo compito è stato più difficile del mio, visto quanto mangiate! Alla prossima!
gcruta

Messaggio da gcruta »

Daddy, attento che i complimenti ti gonfiano!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi