COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
- alex74
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
a quanto pare italia2 sembra averci ripensato al pro12 ancora cmq nulla di ufficiale nel bene e nel male a fine luglio ci sara' un incontro tra fir e tv interessate ai diritti 
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
-
Laporte
Senza copertura di Scozzesi ed Italiane, la vedo dura per il futuro del Pro-12.
Non è un caso però che siano Italia e Scozia a mostrare disinteresse per la competizione.
Non è un caso però che siano Italia e Scozia a mostrare disinteresse per la competizione.
-
bobrock
Alla fine della fiera mi sono stufato e lascio tutto com'è. Mi guardo i canali inglesi e S4C finchè posso e se un giorno spariranno dal decoder ci penserò.
-
pierrebi
io invece mi sono abbonato ad Al Jazeera Sport (80 euro per 12 mesi), ho girato la padella su Hot Bird in modo definitivo e mi accontetero della Premiership Inglese e della Heniken Cup! Tanti saluti alla Pro12 se non la trasmetterà nessuna tv italiana!bobrock ha scritto:Alla fine della fiera mi sono stufato e lascio tutto com'è. Mi guardo i canali inglesi e S4C finchè posso e se un giorno spariranno dal decoder ci penserò.
-
bobrock
Ho debitamente preso nota della utile informazione su Al Jazeera Sport di cui ti ringrazio. E per il 6 Nazioni come fai ? Vedi anche quello su Al Jazeera ?pierrebi ha scritto:io invece mi sono abbonato ad Al Jazeera Sport (80 euro per 12 mesi), ho girato la padella su Hot Bird in modo definitivo e mi accontetero della Premiership Inglese e della Heniken Cup! Tanti saluti alla Pro12 se non la trasmetterà nessuna tv italiana!bobrock ha scritto:Alla fine della fiera mi sono stufato e lascio tutto com'è. Mi guardo i canali inglesi e S4C finchè posso e se un giorno spariranno dal decoder ci penserò.
-
modestmouse
Ma non eri il paladino dell'agratise?pierrebi ha scritto:io invece mi sono abbonato ad Al Jazeera Sport (80 euro per 12 mesi), ho girato la padella su Hot Bird in modo definitivo e mi accontetero della Premiership Inglese e della Heniken Cup! Tanti saluti alla Pro12 se non la trasmetterà nessuna tv italiana!bobrock ha scritto:Alla fine della fiera mi sono stufato e lascio tutto com'è. Mi guardo i canali inglesi e S4C finchè posso e se un giorno spariranno dal decoder ci penserò.
-
pierrebi
spendo 80 euro per abbonarmi ad AJS ... meno di 7 euro al mese, 21 centesimi al giorno ... mi sono abbonato soprattutto per vedere la mia juve in Champions League poi a questo si unisce molto altro tra cui il rugby!
Il sei nazioni va su AJS ma non so se sempre sugli otto canali a cui mi sono abbonato ... eventualmente gireremo sui 5 ovest per vedere France2 che è gratuita!
Attenzione io ho comprato una tessera di AJS che scadeva a luglio e quindi ho dovuto pagare il rinnovo. Adesso è tutto fermo perché pare modifichino le offerte e il sistema di criptaggio per le nuove schede quindi occorre aspettare che tutto si delinei ... sul digital forum c'è una discussione su AJS e Hot Bird dove si trovano le informazioni.
Considerate che prima anche a Roma si vedevano i tanti canali Red Button della BBC e il canale Gallese, adesso il canale Red Button è uno solo e col cambio di satellite dei prossimi mesi non si vedrà più nulla ... la Champions League di calcio ho provato a vederla via streaming abusivo ma non si poteva e quindi. almeno quest'anno spendiamo sti 7 euro al mese poi si vedrà! Parlo di cifre contenute, mica di cifre enormi che chiedono le Tv a pagamento italiane!
Il sei nazioni va su AJS ma non so se sempre sugli otto canali a cui mi sono abbonato ... eventualmente gireremo sui 5 ovest per vedere France2 che è gratuita!
Attenzione io ho comprato una tessera di AJS che scadeva a luglio e quindi ho dovuto pagare il rinnovo. Adesso è tutto fermo perché pare modifichino le offerte e il sistema di criptaggio per le nuove schede quindi occorre aspettare che tutto si delinei ... sul digital forum c'è una discussione su AJS e Hot Bird dove si trovano le informazioni.
Considerate che prima anche a Roma si vedevano i tanti canali Red Button della BBC e il canale Gallese, adesso il canale Red Button è uno solo e col cambio di satellite dei prossimi mesi non si vedrà più nulla ... la Champions League di calcio ho provato a vederla via streaming abusivo ma non si poteva e quindi. almeno quest'anno spendiamo sti 7 euro al mese poi si vedrà! Parlo di cifre contenute, mica di cifre enormi che chiedono le Tv a pagamento italiane!
-
bobrock
Per vedere la Juve in Champions League sarebbero troppi pure 2 centesimi al giorno, altro che 21pierrebi ha scritto:spendo 80 euro per abbonarmi ad AJS ... meno di 7 euro al mese, 21 centesimi al giorno ... mi sono abbonato soprattutto per vedere la mia juve in Champions League poi a questo si unisce molto altro tra cui il rugby!
-
pierrebi
infatti io spendo meno di 1,5 euro a settimana per vedere ogni week-end una partita del campionato inglese di rugby o quelle della Heneiken cup ... poi agratise mi vedo la partita di Champions League di calcio della Juvebobrock ha scritto:[Per vedere la Juve in Champions League sarebbero troppi pure 2 centesimi al giorno, altro che 21![]()
![]()
![]()
![]()
-
bobrock
Avrai fatti i tuoi conti e se hai scelto Al Jazeera buon per te, ma i tuoi conti non mi convincono molto. In particolare quando fai il conto del costo a settimana e poi dici che è il costo per vedere "ogni weekend" una partita di Premiership. Le settimane che usi per determinare il costo setimanale sono 52, ma i weekend in cui vedi la partita di Premiership sono 22. A mio modesto avviso sarebbe più corretto determinare il costo di ogni singola partita che vedi. Il costo che ne risulta può essere ancora conveniente, ma è comunque un altro.
- giuseppone64
Hai fatto pure la radice quadrata?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
pierrebi
attenzione per il momento l'offerta di canali su HotBird di AJS è solo di 4, mentre l'offerta completa procede ai 7 ovest di nilesat, dove si vede anche la versione nord-africana del TV5 francese che trasmette ulteriori eventi rugbistici oltre a quelli che trasmette la versione europea. Noin è dato di sapere se la restrizione dei canli su HB è momentanea o continuerà in futuro e non ho idea di quanto rugby verrà trasmesso su quei 4 canali ... lo comunico per chi fosse interessato ...
-
Leinsterugby
leggo su twitter che su italia 1, alle 13 è passato lo spot del rabodirect
- carry60atessa
Come volevasi dimostrare: il solito vittimismo disfattista di mezza estate... Tutto andrà a posto ed avremo una decorosa copertura in chiaro con buona pace di Laporte, rodigini livorosi e compagnia varia!
Buone ferie a tutti!
Buone ferie a tutti!
-
joe-bosco
A quanto pare ci siamo quindi, si aspetta solo l'ufficialita', anche se io su italia2 di spot non ne ho visti. Meglio cosi' anche se è assurdo che a 10 giorni dall'inizio del pro12 non ci sia nulla di certo.
http://www.onrugby.it/2013/08/22/il-pro ... 12-agosto/
http://www.onrugby.it/2013/08/22/il-pro ... 12-agosto/