Eppure bravi che l'hanno imbroccata, sembra decisiva per il secondo posto in quel girone.Ilgorgo ha scritto: 25 set 2023, 16:52 strana la scelta di Giappone-Samoa come partita da trasmettere sulla Rai.
Che non ci dicano qualcosa?

Moderatore: Emy77
Eppure bravi che l'hanno imbroccata, sembra decisiva per il secondo posto in quel girone.Ilgorgo ha scritto: 25 set 2023, 16:52 strana la scelta di Giappone-Samoa come partita da trasmettere sulla Rai.
Che il Giappone batterà sia Samoa che Argentina. Più semplicemente penso rientri negli accordi di partnership tra Fir e federazione giapponese.ruttobandito ha scritto: 25 set 2023, 16:59Eppure bravi che l'hanno imbroccata, sembra decisiva per il secondo posto in quel girone.Ilgorgo ha scritto: 25 set 2023, 16:52 strana la scelta di Giappone-Samoa come partita da trasmettere sulla Rai.
Che non ci dicano qualcosa?![]()
Credo che la rai trasmetta la partita di oggi perché da domani a domenica RaiSport sarà impegnata con la Ryder Cup di golfstilicone ha scritto: 25 set 2023, 17:21 Fiji Georgia si gioca di sabato alle 17.45.
Vuoi che a quell'ora Raisport non abbia la Serie C di calcio, o qualche fesseria motoristica, o chissà che altro?
Tremo al pensiero del livello della telecronaca...cremer82 ha scritto: 28 set 2023, 21:10 Credo che la rai trasmetta la partita di oggi perché da domani a domenica RaiSport sarà impegnata con la Ryder Cup di golf
Beh dai ieri trasmettevano la semifinale di Coppa Lombardia di volley femminile...stilicone ha scritto: 25 set 2023, 17:21 Fiji Georgia si gioca di sabato alle 17.45.
Vuoi che a quell'ora Raisport non abbia la Serie C di calcio, o qualche fesseria motoristica, o chissà che altro?