Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Per quanto riguarda Calvisano posso assicurare che non se ne è mai parlato proprio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
zappatalpa
Molte Grazie, avevo capito male alloraSilverShadow ha scritto: 6 set 2022, 9:52No, erano interessate Colorno, Calvisano e Reggio Emilia, oltre che Colomierszappatalpa ha scritto: 6 set 2022, 9:33Avevo capito che era finito al PET, ho capito male?SilverShadow ha scritto: 5 set 2022, 16:09 Italian Sport Consulting ha dato il "benvenuto" a Sperandio, evidentemente continuerà a giocare. Strano però che si sia mosso solo ora
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il Benetton deve ancora annunciarlo, ma oggi l'hanno messo nel sito: https://benettonrugby.it/team/mendy-ignacio/
-
Garry
"Fisico importante" = 81 kg?SilverShadow ha scritto: 6 set 2022, 19:53 Il Benetton deve ancora annunciarlo, ma oggi l'hanno messo nel sito: https://benettonrugby.it/team/mendy-ignacio/
Magari a calcio...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Arazon
Comunque quelli del Benetton dormono alla grande. Mettono la rosa con Ioane...
Poi giocatori, che in teoria non sono più permit player, lasciati nella sezione permit player...quanta superficialità...magari se qualcuno di questo forum è vicino al club gli dicesse di svegliarsi
Poi giocatori, che in teoria non sono più permit player, lasciati nella sezione permit player...quanta superficialità...magari se qualcuno di questo forum è vicino al club gli dicesse di svegliarsi
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Credo che questi errori siano "perdonabili" perché stavano facendo l'aggiornamento questo pomeriggio, basta che siano corretti domani mattina. Quello che non esiste proprio è che un nuovo giocatore sia inserito nel sito prima di essere annunciato.Arazon ha scritto: 6 set 2022, 21:22 Comunque quelli del Benetton dormono alla grande. Mettono la rosa con Ioane...
-
Arazon
stessa cosa...superficialità.SilverShadow ha scritto: 6 set 2022, 21:25 Credo che questi errori siano "perdonabili" perché stavano facendo l'aggiornamento questo pomeriggio, basta che siano corretti domani mattina. Quello che non esiste proprio è che un nuovo giocatore sia inserito nel sito prima di essere annunciato.
Poi adesso vogliono fare la BEN TV:
"Benetton Rugby lancia BenTV, la personale piattaforma di streaming, live e on-demand, con la quale il club intende raccontare quotidianamente il mondo biancoverde e portare sempre più i propri fan al fianco dei Leoni per vivere un’esperienza unica ed immersiva.".
Ma se non riescono a gestire un sito e le informazioni di un nuovo arrivo...
- giuseppone64
In sostituzione di Ioane?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Non lo so ma io cerco e ancora non trovo nessun Club che lo ha ingaggiato
- giuseppone64
è evidente che la risoluzione necessita di formalizzazione, credo che lui abbia già un contratto in tasca altrimenti è propro una telenovela...oldprussians ha scritto: 7 set 2022, 14:55Non lo so ma io cerco e ancora non trovo nessun Club che lo ha ingaggiato
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
Mendy ufficializzato solo su Twitter a mezzanotte, probabilmente per un errore nella programmazione del post (12 AM v PM).
In compenso a MacRae hanno fatto la solita intervista, ma potrà vedere quella completa solo chi paga. Da ora in poi, solo gli abbonati sapranno quanto le squadre avversarie siano fisiche e che l'obiettivo è quello di essere "consistenti".
https://twitter.com/BenettonRugby/statu ... 0VYNg&s=19
In compenso a MacRae hanno fatto la solita intervista, ma potrà vedere quella completa solo chi paga. Da ora in poi, solo gli abbonati sapranno quanto le squadre avversarie siano fisiche e che l'obiettivo è quello di essere "consistenti".
-
Man of the moment
Silver tu ne sai una più del diavoloSilverShadow ha scritto: 8 set 2022, 9:25 probabilmente per un errore nella programmazione del post (12 AM v PM).
Nooo, avevo già preparato sul foglio Excel delle formazioni uno spazio per annotare se di quella squadra dicessero fosse una squadra fisica oppure noSilverShadow ha scritto: 8 set 2022, 9:25 Da ora in poi, solo gli abbonati sapranno quanto le squadre avversarie siano fisiche e che l'obiettivo è quello di essere "consistenti".
-
Garry
Basta che non sia una squadra "chimica"
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Rugby-Tv
E' assurdo. Devo pagare per vedere le interviste e vedere gli highlight.SilverShadow ha scritto: 8 set 2022, 9:25 Mendy ufficializzato solo su Twitter a mezzanotte, probabilmente per un errore nella programmazione del post (12 AM v PM).
Le interviste si leggono sui giornali, su on rugby, e....nel sito
https://benettonrugby.it/calum-macrae-f ... difensivi/
Gli highlight si vedono sul sito nel URC sempre a gratis.
-
Rugby-Tv
Comunque guardando il sito della Benetton, notavo che nella rosa dei giocatori ci sono ancora come permit sotto contratto:
Alongi, Da re, Drago, Drudi, Garbisi, Menoncello, Nicotera.
Non so se devono ancora aggiornarlo visto che anche lo staff non è aggiornato, però le maglie sono quelle nuove.
E la cosa ancora più strana è che come permit invitati ci sono Frangini e Izekor
E tra gli effettivi una serie di ragazzi giovani quali: Andreoli, Artuso, Berlese, Douglas, Pontarini, Rubinato, Aminu, Arroyo e i Avaca.
Insomma un bel minestrone.
Alongi, Da re, Drago, Drudi, Garbisi, Menoncello, Nicotera.
Non so se devono ancora aggiornarlo visto che anche lo staff non è aggiornato, però le maglie sono quelle nuove.
E la cosa ancora più strana è che come permit invitati ci sono Frangini e Izekor
E tra gli effettivi una serie di ragazzi giovani quali: Andreoli, Artuso, Berlese, Douglas, Pontarini, Rubinato, Aminu, Arroyo e i Avaca.
Insomma un bel minestrone.