Senti Chiara invece di tornare tu nella tua regione perchè non ci mandiamo Homo Centunqualcosa e tu rimani con noi?chb1970 ha scritto:zitto...non sei nella posizione di criticare pilonefrustrato nemmeno sulla grammatica....eppoi io non sono un'arbitro...ho solo fatto l'esame da arbitro...e ora torno nella mia regione...HomoCentvmcellaensis ha scritto:a parte il fatto che dovresti scusarti con il mondo intero per il modo ignominioso in cui scrivi...pilonefrustato ha scritto:
mi scuso umilmente con la mia squadra per quel calcietto a scalvalcare
perchè a detta di tutti un pilone non può e non deve calciare(si scrive calcetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
aggiungo: complimenti sinceri al Civita Castellana perché ritrovarsi in 15, finire in 13 causa doppio infortunio e non mollare veramente mai fino all'ultimo secondo di gioco fa onore a loro e a questo sport.
veramente bello anche il terzo tempo, per la cucina naturalmente, ma soprattutto per clima amichevole, favorito dalla presenza del buon Moreno al quale siamo tutti legatissimi.
in particolare ringrazio Daddy, con il quale ho parlato in compagnia di un'altro arbitro (l'apostrofo è voluto in quanto trattasi di signora !) ed è stata proprio una bella e costruttiva chiacchierata
ps: complimenti per la pulizia nella direzione di gara
Chiara
Per il mio amico Pilone Frustato la smetti di prostituirti per le squadre del Lazio.
Per Homo Centunqualcosa ma vogliamo parlare delle tue prese al volo e dei tuoi avanti.........