Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Centumcellae_Tallonatore

Messaggio da Centumcellae_Tallonatore »

chb1970 ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
pilonefrustato ha scritto:
mi scuso umilmente con la mia squadra per quel calcietto a scalvalcare
perchè a detta di tutti un pilone non può e non deve calciare
a parte il fatto che dovresti scusarti con il mondo intero per il modo ignominioso in cui scrivi... :oops: (si scrive calcetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

aggiungo: complimenti sinceri al Civita Castellana perché ritrovarsi in 15, finire in 13 causa doppio infortunio e non mollare veramente mai fino all'ultimo secondo di gioco fa onore a loro e a questo sport.

veramente bello anche il terzo tempo, per la cucina naturalmente, ma soprattutto per clima amichevole, favorito dalla presenza del buon Moreno al quale siamo tutti legatissimi.

in particolare ringrazio Daddy, con il quale ho parlato in compagnia di un'altro arbitro (l'apostrofo è voluto in quanto trattasi di signora !) ed è stata proprio una bella e costruttiva chiacchierata
ps: complimenti per la pulizia nella direzione di gara
zitto...non sei nella posizione di criticare pilonefrustrato nemmeno sulla grammatica....eppoi io non sono un'arbitro...ho solo fatto l'esame da arbitro...e ora torno nella mia regione...

Chiara
Senti Chiara invece di tornare tu nella tua regione perchè non ci mandiamo Homo Centunqualcosa e tu rimani con noi?
Per il mio amico Pilone Frustato la smetti di prostituirti per le squadre del Lazio.
Per Homo Centunqualcosa ma vogliamo parlare delle tue prese al volo e dei tuoi avanti.........
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

interceptor ha scritto:Credo, per concludere, che questo sia un passo quasi necessario se si vuole ambire a qualcosa di più specialmente nei piccoli centri dove il bacino di utenza è minore.
Anzio e Nettuno insieme fanno circa 90.000 abitanti.....piccolo centro ?
unionjack

Messaggio da unionjack »

internazionale ha scritto:questo daddy.
ne sento spesso parlare bene.
mi fa piacere sapere che ci siano giovani arbitri regionali in gamba.
ehm...giovane???? :roll:
Daddy

Messaggio da Daddy »

..speriamo di averti in campo quanto prima!
interceptor

Messaggio da interceptor »

Droppoforte ha scritto:
interceptor ha scritto:Credo, per concludere, che questo sia un passo quasi necessario se si vuole ambire a qualcosa di più specialmente nei piccoli centri dove il bacino di utenza è minore.

guarda non volevo offendere nessuno ma se consideri 90.000 abitanti, rugbysticamente parlando è un piccolo centro....
Sicuramente è più facile mettere su una squadra a Roma e cercare nuovi giocatori nell'ambito cittadino piuttosto che altrove dove il bacino di utenza rugbystico è più piccolo!

Spero di essermi spiegato :)
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Droppoforte ha scritto:

se conti che un quartiere di Roma come può essere il tuscolano fà 300.000 abitanti, Anzio e Nettuno sono un piccolo centro.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

stefanill ha scritto:
Daddy ha scritto: Ottimo il terzo tempo diretto in maniera egregia da Moreno,
Grande duello a distanza Moreno-Molazza per la palma di principe del terzo tempo!! :lol:

Ah, Pilonefrustrato è ancora in garanzia?
e chi metterebbe una garanzia su di lui?

per CentumPapi

io il mio posto lo cedo volentieri....
quanto a prese al volo e avanti, ti rispondo come farebbe qualcuno di nostra conoscenza: "ma io c'ero..." :D
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

interceptor ha scritto:Guarda non volevo offendere nessuno ma se consideri 90.000 abitanti, rugbysticamente parlando è un piccolo centro....
Sicuramente è più facile mettere su una squadra a Roma e cercare nuovi giocatori nell'ambito cittadino piuttosto che altrove dove il bacino di utenza rugbystico è più piccolo!
Non mi ritengo assolutamente offeso ma non mi hai convinto :wink: :wink:
Secondo me fai un paragone del ciufolo :wink: :wink:
Rispetto a Roma ( ultime stime 5,2 milioni di abitanti )
pure tutto il Galles (3 milioni) e tutta la Nuova Zelanda (3.8 milioni)
diventano piccoli centri. :wink: :wink:
E poi forse si trovano più facilmente ragazzi in centri che offrono meno possibilità di svago e di alternative,
piuttosto che in una metropoli che è molto più dispersiva.

Umaga4ever ha scritto: Se conti che un quartiere di Roma come può essere il tuscolano fà 300.000 abitanti, Anzio e Nettuno sono un piccolo centro.
Mi sembra che il quartiere Tuscolano ne faccia addirittura molti di più,
ma se invece prendiamo ad esempio realtà rugbystiche con buone o ottime tradizioni del Lazio e poi
anche a livello nazionale forse ti renderai conto che 90.000 abitanti sono veramente tanti
per tirarci fuori qualcosa di buono :wink: :wink:

Viterbo 60.000
Civitavecchia 50.000
Tivoli 50.000
Rieti 47.000
Frascati 20.000
Colleferro 20.000
Segni 9.000

Treviso 80.000
L'Aquila 72.000
Rovigo 52.000
Benevento 62.000

i dati li ho presi da wikipedia :wink:
"15"MIRO_1

Messaggio da "15"MIRO_1 »

Nohome ha scritto:
pilonefrustato ha scritto: p.s. io sono pilone di fisico e di capoccia ma il mio piede è da 3/4
se mi dovede criticare lasciatelo fare ai miei compagni di mischia e non ai 3/4
che loro hanno poco da criticare
Ti giuro che senza malizia ti dico: Questo è uno dei commenti più brutti che abbia mai sentito!!!

Se un pilone calcia, è giusto che lo critichino tutti, compreso quello che porta la piazzola perchè ha iniziato a giocare da 2 gg.
Dire ai compagni di squadra di non criticare perchè hanno commesso errori, è davvero un comportamento poco carino.

Sbagliare un gesto tecnico ci può anche stare, ma tu come la prenderesti se un ala di 20 kg andasse a fare una mischia al posto tuo facendola girare?

Ecco quindi, taci e prenditi le critiche e la prossima volta abbassa la testa e cerca di rimanere in piedi sull'impatto!
Nohome hai proprio centrato il punto. La cosa più antipatica è che il sottoscritto (vecchio "15"di questo gioco...ed IO lo posso dire d'avere qualche hanno alle spalle) leggendo rammarico sul suo viso per quello che aveva fatto, ho cercato anche di difenderlo ed ecco che critica i propri compagni 3/4 davanti a tutti(nn abbiamo giocato bene e mi ci metto anche io), ma MAI e ripeto MAI screditare, perfino un avversario, figuriamoci un proprio compagno che la domenica successiva dovrà soffrire al tuo fianco.
Un saluto a ref. Daddy che ora, avendolo conosciuto, ho associato hai sui interventi (forum e campo)sempre ottimi e nel giusto spirito di questo STUPENDO sport, a presto.
Rispetto! alla Neroniana, che ha tutto il diritto di pensare alla grande. Magari noi ad avere la possibilità (monetaria/logistica=lontani da Roma)di poter avere un supporto da giocatori di livello superiore, nn solo x quello che potrebbero dare in campo, ma anche x quello che potrebbero insegnare ai giovani della società stessa.
Scusate il troppo scrivere ma intervenendo poco, spero che me lo lasciate passare ciao e BUON RUGBY A TUTTI!!!!
interceptor

Messaggio da interceptor »

Droppoforte ha scritto:
interceptor ha scritto:Guarda non volevo offendere nessuno ma se consideri 90.000 abitanti, rugbysticamente parlando è un piccolo centro....
Non mi ritengo assolutamente offeso ma non mi hai convinto :wink: :wink:
Secondo me fai un paragone del ciufolo :wink: :wink:
Rispetto a Roma ( ultime stime 5,2 milioni di abitanti )
pure tutto il Galles (3 milioni) e tutta la Nuova Zelanda (3.8 milioni)
diventano piccoli centri. :wink: :wink:
E poi forse si trovano più facilmente ragazzi in centri che offrono meno possibilità di svago e di alternative,
piuttosto che in una metropoli che è molto più dispersiva.

Umaga4ever ha scritto: Se conti che un quartiere di Roma come può essere il tuscolano fà 300.000 abitanti, Anzio e Nettuno sono un piccolo centro.
Mi sembra che il quartiere Tuscolano ne faccia addirittura molti di più,
ma se invece prendiamo ad esempio realtà rugbystiche con buone o ottime tradizioni del Lazio e poi
anche a livello nazionale forse ti renderai conto che 90.000 abitanti sono veramente tanti
per tirarci fuori qualcosa di buono :wink: :wink:

Viterbo 60.000
Civitavecchia 50.000
Tivoli 50.000
Rieti 47.000
Frascati 20.000
Colleferro 20.000
Segni 9.000

Treviso 80.000
L'Aquila 72.000
Rovigo 52.000
Benevento 62.000

i dati li ho presi da wikipedia :wink:

ok vediamola così, comunque il nocciolo del mio discorso riguardava il fatto che una qualunque società che voglia ambire a qualcosa abbia il diritto anche di cercavre altrove giocatori e in caso pagarli (cosa a volte necessaria se si vogliono tesserare giocatori di un certo calibro).
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

Ecco quindi, taci e prenditi le critiche e la prossima volta abbassa la testa e cerca di rimanere in piedi sull'impatto![/quote]

io la testa l' abbasso tutte le domeniche giocando in prima linea

e penso che il tuo commento taci e prenditi le critiche non sia bello affatto ed è molto più offensivo del mio
in quanto il mio era sano umorismo e chi mi conosce lo sà e forse tu non mi conosci

vorrei far presente che durante il mio stupendo calcetto a scavalcare , nell'immediatezza mi sono accorto della c...... fatta ma oramai era troppo tardi
io pratico il gioco moderno piloni che calciano, seconde linee a mediano e 3/4 in spinta
neroniano

Messaggio da neroniano »

Rispetto! alla Neroniana, che ha tutto il diritto di pensare alla grande. Magari noi ad avere la possibilità (monetaria/logistica=lontani da Roma)di poter avere un supporto da giocatori di livello superiore, nn solo x quello che potrebbero dare in campo, ma anche x quello che potrebbero insegnare ai giovani della società stessa.
Scusate il troppo scrivere ma intervenendo poco, spero che me lo lasciate passare ciao e BUON RUGBY A TUTTI!!!![/quote]

Hai centrato il punto. Non è la mancanza di ragazzi il problema ma avere giocatori di livello superiore tecnicamente che potrebbero far crescere inostri giovani , non ci scordiamo che ad Anzio il livello più alto dove si è giocato è la serie C. A roma ci sono giocatori che hanno militato in categorie superiori e poi decidono di giocare nella nostra serie e fanno la differenza, spesso incontriamo squadre che schierano giocatori che hanno un passato nelle serie superiori.
L' obiettivo della Neroniana rimane la crescita delle giovanili, ha disputato il campionato in tutte le categorie, ma crede che per attirare i giovani è necessario avere risultati con la prima squadra.

Per giocare con la Neroniana vi preghiamo di inviare il curriculum vitae
sul sito neronianaanziorugby@libero.it sezione forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rac
Contatta:

Messaggio da rac »

Per giocare con la Neroniana vi preghiamo di inviare il curriculum vitae
sul sito neronianaanziorugby@libero.it sezione forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per la selezione sono obbligatori inglese scritto e parlato e una buona conoscenza del pacchetto office, oltre che maori a livello scolastico.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Il maori a livello scolastico lo conosco anch'io.
Kia ora!
Ma non si può lasciare il campionato senza l'internazionale B. che subito tutti osannano il Daddy... Non sarà che ha cominciato troppo tardi? Forza Daddy!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
martinez

Messaggio da martinez »

:(
Rispondi