Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

Per giocare con la Neroniana vi preghiamo di inviare il curriculum vitae
sul sito neronianaanziorugby@libero.it sezione forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io penso che il curriculum ve lo manderò davvero ....
come mi auguro tanti altri qui del forum :lol: :lol: :lol:
poi dato che saremo in tanti immagino che ci farete un provino ?
o uno stage a invito con esamino finale :lol: :lol:

Pilone frustato mi raccomando scrivi anche tu
che a quanto ne sò un pilone col gioco al piede
lo stanno cercando da tempo :lol:
Interceptor mi spiace tu non sprecar tempo a scrivere perché tanto ti scartano,
l'apertura deve essere straniera :cry:
rANZIOc

Messaggio da rANZIOc »

Negronoiano si è sbagliato!! neronianaanzio@libero.it è un indirizzo e-mail il sito dove potrete trovare il forum e Mandare il vostro curroculo è:
http://WWW.StamoAPezzi.LAnnoProssimoNea ... suno.franz

astenersi privi requisiti, stipendio commisurato a mete fatte. Non sentite le critiche è giusto che squadre con ambizione di esistenza facciano il rugby mercato. mi raccomando organizzatevi con il poss che pagano con masterfranz
rANZIOc

Messaggio da rANZIOc »

Comunque apparte gli scherzi, neroniano prova a guardare su e-bay ci sono 2 piloni e un ala ad un buon prezzo, se no alla standa c'è il 3x2 sui centri. HAAHHAHHAHAHAHAHHAHAH
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

ringrazio droppoforte
tu si che capisci il gioco moderno
qualche volta per assenze del mio mediano (cartellino giallo) ho giocato anche a mediano di mischia che spettacolo..................

i miei calci sono dovuti alla confusione dei ruoli che ho ricoperto in passato e nel presente

ps ora qualcuno dira che la confusione e generale nella mia testa........ ma d'altronde mi sento un pò rugbysta anche io
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

pilonefrustato ha scritto: qualche volta per assenze del mio mediano (cartellino giallo) ho giocato anche a mediano di mischia che spettacolo..................
non più di 6 o 7 secondi...
pilonefrustato ha scritto:i miei calci sono dovuti alla confusione dei ruoli che ho ricoperto in passato e nel presente
traduco: siccome è un pilone con ambizioni da ala, cerca di mischiare le carte e le posizioni, specie con chi non lo conosce.
pilonefrustato ha scritto:ps ora qualcuno dirà che la confusione generale è nella mia testa........ ma d'altronde mi sento un pò rugbysta anche io
non c'è confusione nella tua testa. c'è solo un povero, solo e malcurato neurone che funziona ad intermittenza, specie in partita
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
HomoCentvmcellaensis

da Rici.it

10/04/2008 - Campionati regionali - designazioni

Serie C
13 aprile - ore 15,30

Girone 1
PRIMAVERA RUGBY – RUGBY ANZIO Sig. MANONI
U.R. PONTINA – RUGBY LAZIO posticipata al 20/04
TIBUR S. TIVOLI – CIVITA CASTELLANA Sig. VENTUROLI
CENTUMCELLAE – NERONIANA ANZIO Sig. FUNARI

Girone 2
TOLFA ALLUMIERE – ALL REDS Sig. BURANI h. 18
VILLA PAMPHILI – COMPAGINE EQUA Sig. GLAVAN
RUMOR – VALCOMINO Sig. PAFFETTI
LUISS RUGBY – R. ROMA 2000 Sig. PROIETTI anticipata al 10/04 alle ore 19,30
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

pilonefrustato

per valmerda l'uomo dal piccione maori

potrei insultarti per giorni con poco impegno e coniare nuovi appellativi per la tua misera figura ma è troppo facile
HomoCentvmcellaensis

temi che ti risponda pan per focaccia....

pilonefrustato

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
pilonefrustato ha scritto: qualche volta per assenze del mio mediano (cartellino giallo) ho giocato anche a mediano di mischia che spettacolo..................
non più di 6 o 7 secondi...

ho giocato più io a mediano che te in tutte le tue partite
pilonefrustato ha scritto:i miei calci sono dovuti alla confusione dei ruoli che ho ricoperto in passato e nel presente
traduco: siccome è un pilone con ambizioni da ala, cerca di mischiare le carte e le posizioni, specie con chi non lo conosce.

tu non le conosci e te la potrei immischiare sempre e comunque
pilonefrustato ha scritto:ps ora qualcuno dirà che la confusione generale è nella mia testa........ ma d'altronde mi sento un pò rugbysta anche io
non c'è confusione nella tua testa. c'è solo un povero, solo e malcurato neurone che funziona ad intermittenza, specie in partita
te ne hai due di neuroni che fanno sesso nel tuo cervello, peccato che sono gay

però ti voglio bene lo stesso
HomoCentvmcellaensis

pure io...

facciamo come i miei due neuroni?

neroniano

Messaggio da neroniano »

rANZIOc ha scritto:Negronoiano si è sbagliato!! neronianaanzio@libero.it è un indirizzo e-mail il sito dove potrete trovare il forum e Mandare il vostro curroculo è:
http://WWW.StamoAPezzi.LAnnoProssimoNea ... suno.franz

astenersi privi requisiti, stipendio commisurato a mete fatte. Non sentite le critiche è giusto che squadre con ambizione di esistenza facciano il rugby mercato. mi raccomando organizzatevi con il poss che pagano con masterfranz
Sono tre anni che dite che la Neroniana è a pezzi, ma siamo sempre avanti a voi :lol: :lol: :lol: Quest'anno avete fatto un bel campionato grazie a due rinforzi di categoria superiore che non sono di Anzio.

Vi ricordo che non riuscite a fare le giovanili.

Ricordati che per essere selezionati dalla Neroniana bisogna essere giocatori di rygby e non razzisti. Non ti scordar perchè ci chiamate negronoiani!!!!!
pilonefrustato

HomoCentvmcellaensis ha scritto:pure io...

facciamo come i miei due neuroni?
sei troppo peloso
HomoCentvmcellaensis

ah, già, tu ti depili.... completamente

pilonefrustato

HomoCentvmcellaensis ha scritto:ah, già, tu ti depili.... completamente
così non ti rimangono i peli in bocca ...........sciocca!
HomoCentvmcellaensis

ma così manca la "fragranza"

Rispondi