fiat voluntas tua
Moderatore: Emy77
-
MT
mi stavo domandando una cosa
visto che il copntratto di "jersey sponsor " con la Jaguar è scaduto (rimane sopo partner), sulle maglie non ci potrà più essere più lo stemma...
mancano solo 2 settimane al 6N:
andremo in campo senza sponsor sulle maglie?
o l'accordo è già stato raggiunto (e tenuto segreto) e stanno "cucendo" le maglie?
visto che il copntratto di "jersey sponsor " con la Jaguar è scaduto (rimane sopo partner), sulle maglie non ci potrà più essere più lo stemma...
mancano solo 2 settimane al 6N:
andremo in campo senza sponsor sulle maglie?
o l'accordo è già stato raggiunto (e tenuto segreto) e stanno "cucendo" le maglie?
- Giandolmen
Bogi, come voli in alto, pensa ai cartelloni che compaiono ai bordi dei campi della seria A....
Ristorante da Giovanni
Pizzeria Vesuvio
Lavanderia Splendid
Concessionario Borghetti
Unico dubbio, ma faranno in tempo a preparare le maglie per la prima partita?
Lancio un quissss, visto che Bogi mi ha fatto tornare in mente una trasmissione notturna in cui si pubblicizzava il cacao Meravigliao....
CHI SI RICORDA IL PRIMO SPONSOR DELL'ITALIA NEL SEI NAZIONI?
Giochino interessante che alcuni miei ex colleghi che si occupavano di marketing facevano per testare l'efficacia delle sponsorizzazioni...
Al vincitore un giro della ruotona della fortunona...
Giandolmen
Ristorante da Giovanni
Pizzeria Vesuvio
Lavanderia Splendid
Concessionario Borghetti
Lancio un quissss, visto che Bogi mi ha fatto tornare in mente una trasmissione notturna in cui si pubblicizzava il cacao Meravigliao....
Giochino interessante che alcuni miei ex colleghi che si occupavano di marketing facevano per testare l'efficacia delle sponsorizzazioni...
Giandolmen
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Boxer.it
- Contatta:
Vi do una ... mano...Gruppo chimico, iniziale "A".....Giandolmen ha scritto: CHI SI RICORDA IL PRIMO SPONSOR DELL'ITALIA NEL SEI NAZIONI?
Giandolmen
- Giandolmen
-
bogi
Giandolmen ha scritto:Bogi, come voli in alto, pensa ai cartelloni che compaiono ai bordi dei campi della seria A....
Ristorante da Giovanni
Pizzeria Vesuvio
Lavanderia Splendid
Concessionario Borghetti
Giandolmen
A....... U...... is a pan-European pharmaceutical distributor and retailer serving over 40000 pharmacies in seven countries
Nessuno ne sapeva nulla (all'infuori della città proibita Fir) .
Si sono presentati in campo con 'sto marchio sconosciuto e hanno battuto gli scoti.
- Giandolmen
Che classe Bogi! La tua risposta è esatta, e (come direbbe il prode nambereit) odora di ortensia!
E io ho la maglia (replica tarocca) che l'Italia usò nel primo sei nazioni, se riesco posto una foto... ovviamente la maglia era senza sponsor, data la sua provenienza "incerta".
Giandolmen

E io ho la maglia (replica tarocca) che l'Italia usò nel primo sei nazioni, se riesco posto una foto... ovviamente la maglia era senza sponsor, data la sua provenienza "incerta".
Giandolmen

Ultima modifica di Giandolmen il 17 gen 2007, 10:43, modificato 2 volte in totale.
-
Boxer.it
- Contatta:
- Giandolmen
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Ero ieri alla presentazione IVECO... da febbraio ci sarà la prima pubblicità con gli AB... non è niente male... verranno prodotti anche dei veicoli a tiratura limitata "marchiati" AB...
per lo sponsor dell'Italia... sembra (fonte Kappa) che per il 2007 lo sponsor di maglia sia ancora la Jaguar, almeno così hanno riferito... è ufficiosa come notizia, ma tant'è...
per lo sponsor dell'Italia... sembra (fonte Kappa) che per il 2007 lo sponsor di maglia sia ancora la Jaguar, almeno così hanno riferito... è ufficiosa come notizia, ma tant'è...