Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cappero

Messaggio da Cappero »

bemybaby ha scritto:il ns tallonatore dava calci in faccia a chi era a terra?....

cmq x la cronaca: nella partita di ieri io non ho dato calci a nessuno, mi dispiace deludere fans e detrattori ma state prendendo un grande abbaglio.
a meno che il tallonatore in questione non fosse il povero Lanza.. :wink:
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

Cappero ha scritto:
bemybaby ha scritto:il ns tallonatore dava calci in faccia a chi era a terra?....

cmq x la cronaca: nella partita di ieri io non ho dato calci a nessuno, mi dispiace deludere fans e detrattori ma state prendendo un grande abbaglio.
a meno che il tallonatore in questione non fosse il povero Lanza.. :wink:

Infatti il mio tono era ironico.... :wink:
Ultima modifica di bemybaby il 29 gen 2007, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
megan

Messaggio da megan »

Ma la finiamo o no???e daii!!!
Tra chi piange e chi si spacchiia ci stiamo facendo due palle cosi!!!

Cmq Lanza e Leonardi sono stranieri!!!
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

megan ha scritto:Ma la finiamo o no???e daii!!!
Tra chi piange e chi si spacchiia ci stiamo facendo due palle cosi!!!

Cmq Lanza e Leonardi sono stranieri!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Forse era una partita di rugby e non ve ne siete accorti?!? La prossima partita del Cus Roma è contro di noi!
martini

Messaggio da martini »

IL COLLEFERRO A FATICA PORTA A CASA UN’ALTRA VITTORIA

I rossoneri espugnano il campo dell’Unione Sannio e vincono 6-19, mettendo in classifica altri quattro punti. Arbitraggio penalizzante: un rosso e quattro gialli.

Serie B - Gir. D - n°2 ritorno
UNIONE SANNIO - COLLEFERRO RUGBY 6-19 (pt 6-3)

Il Colleferro tiene anche in trasferta, e a dispetto di un arbitraggio non proprio favorevole (un rosso e quattro gialli solo per i colleferrini) riesce a vincere 6-19 contro l’Unione Sannio. I rossoneri aggiungono così alla loro classifica altri quattro punti che li tengono in corsa per i play-off. Ma che fatica portare a casa un altro risultato utile, con il direttore di gara che lascia la squadra di Roberto Vari in 14 uomini per buona parte del secondo tempo, e con quattro cartellini gialli che costringono il Colleferro a lottare per 40 minuti sempre in inferiorità numerica.
Nel primo tempo la partita si sblocca solo grazie ai calci piazzati: due a favore dei padroni di casa e uno per i colleferrini, realizzato dal solito De Blasio. Sul 6-3 le squadre vanno al riposo. Nella ripresa nonostante l’inferiorità numerica i rossoneri trovano una meta con Paul Lenz (il nono sigillo personale) trasformata da De Blasio, e altri tre calci piazzati realizzati dallo stesso giocatore, per la vittoria finale con il punteggio di 6-19. Si tratta del nono successo stagionale per il Colleferro di Roberto Vari, il secondo in trasferta.
eldiegone

Messaggio da eldiegone »

garantisco io per cappero e per gabriele lanza, io ci ho giocato contro domenica scorsa e si sono comportati da signori, no facciamo come quelli del paganica che ieri prima hanno rotto le palle per una partita intera piena di scorrettezze e poi appena hanno cominicato a prendere botte se ne uscivano con discussioni del tipo "non è questo il rugby"
Luckynson

Messaggio da Luckynson »

wallabies ha scritto:tanto per chiarire: io sono il numero 5, matteo nardini, e se ci sono dei vigliacchi andateli a cercare tra le vostre fila. Io non sono cugino di nessuno, meno che meno di una squadra accozzata che per 3/4 non parla nememno italiano.Il professionismo non è un'alibi ma uno sprone. Avete vinto...bravi! Ci vedremo l'anno prossimo...sempre che ci siano ancora i soldi per fare l'Accademia del rugby.
La cosa che mi dispiace di più è che il Cus Roma sta passando agli occhi dei lettori come una squadra di persone come il sig. Nardini; ma vi assicuro che non è così: conosco giocatori del Cus Roma che sono leali ma soprattutto sportivi e non vorrei fossero etichettati alla stregua di un tale personaggio.

Inoltre una domanda x lei signor Nardini: ma un odio così profondo nasce forse dal fatto che l'anno scorso dopo qualche allenamento tra le fila dell'Accademia non venne dato seguito al suo tesseramento con la stessa???
martini

Messaggio da martini »

Tutti vi lamentate di queste sterili nonchè inutili polemiche...però noto che ognuno da il proprio contributo a dar loro un seguito.. :roll:

XMegan: Non dirlo a tutti che te la canti...altrimenti ti fanno la festa! :wink:
McCaw

Messaggio da McCaw »

Inoltre una domanda x lei signor Nardini: ma un odio così profondo nasce forse dal fatto che l'anno scorso dopo qualche allenamento tra le fila dell'Accademia non venne dato seguito al suo tesseramento con la stessa???

....ora si scoprono gli altarini....ecco il motivo di tanto odio...e mi viene molto da ridere....ahahahhahahahah...

FORZA ACCADEMIA
wallabies

Messaggio da wallabies »

Ti rispondo semplicemente: Dopo essere stato più volte contattato da Gentile, un'intera estate, per venire a giocare con la vostra squadra ho deciso-senza mai aver fatto un'allenamento- di non venire dato che non posso sposare come uomo e come rugbysta il progetto Accademia. Forse ti confondi!
martini

Messaggio da martini »

Vi chiedo gentilmente di risolvere questioni personali in Pvt. o al di fuori dato che siete tutti Rumeni ops scusate Romani :lol:
Non mi pare giusto nei confronti di Wallabies...che comunque non ha fatto il nome di nessuno....

Complimenti McCaw per il tuo esordio... :wink:
robbberta

Messaggio da robbberta »

state diventando un pò tristi in effetti...vedetevela in privato.......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
McCaw

Messaggio da McCaw »

A mio parere possono risolve questa situazione anche così....nessuno vi dice di nn raccontarci delle vostre gare di birra e di caciara dopo le partite....quindi....essendo,come sempre,un derby sentito è normale che ci siano degli episodi prima durante e dopo la partita.... dunque

BUONA DISCUSSIONE...

e fatemi trovare qualcosa da leggere al ritorno dalla palestra...
parramatta

Re: Per 3/4 non parla italiano?

Messaggio da parramatta »

KayaPoe ha scritto:Facciamo un rapido resoconto della rosa Accademica: la formazione di ieri:
15 Viguurs Bart: provenienza Olanda
14 D'Amico Roberto: provenienza Roma
Amodeo Valerio: provenienza Roma
13 Pietropaoli Sefano: provenienza L'aquila
12 Luci Simone: provenienza Roma
11 Sidoreac Florin: provenienza Bucarest (Romania) (in italia per lavoro)
10 Mazzi Luciano: provenienza Roma
9 Lo Greco Damiano: provenienza Roma
8 Macor Davide: provenienza Udine
7 Lioy Giuseppe: provenienza Roma
6 Cirelli Gianluca: Provenienza Roma
Giannangeli Antonio: provenienza L'Aquila
5 Ciotti Riccardo: provenienza Roma
Fabelini Daniele: provenienza Roma
4 Ciolli Marco: provenienza Colleferro
3 Leonardi Salvatore: provenienza Catania
2 Cupperi Giulio: provenienza Roma
Lanza Gabriele: provenienza Catania
1 Bessio Diego: provenienza Montevideo (Uruguay)
El Sharkawi Hammed: provenienza Roma
Panico Alessandro: provenienza Roma

Assenti ieri:

Calderaro Juan: provenienza Mendoza (Argentina)
Picchi Alessandro: provenienza Roma
Picchi Giancarlo: provenienza Roma
Rossi Fabrizio: provenienza Roma
Franchi Carlo: provenienza Roma
Soli Giorgio: provenienza Roma
Sirbu Daniel: provenienza Bucarest (Romania) (in italia per lavoro)
Nitoglia Giuseppe: provenienza Roma
Modestini Matteo: provenienza Roma
Vigna Luca: provenienza Udine

Magari non tutti lo parlano bene.... ma mi sembra per più di tre quarti la lingua madre sia l'italiano!!!
Meno male che sei uno studente universitario... spero non di matematica o ingegneria o economia.....
sara'...ma io sono nel rugby romano da 20 anni e non conosco nessuno di questi giocatori di provenienza romana ( a parte Mazzi e Lo Greco)

Ma dove giocavano prima dell H demia?
Bloccato