ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
- Tanu
- Contatta:
-
xaccia
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Re: RE: E i Francesi??
Anche senza gli inforunati hanno una grande linea arretrata...visti molto bene sabato in TV: Fritz, Jauzion, Dominici e Pointrenaud., per non parlare di Skrela...Shye ha scritto:Concordo..non dico che ce la giochiamo alla pari, ma la formazione francese non mi pare inarrivabile.
Quello che mi fa paura è il solito Dominici...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Junior
RE: Re: RE: E i Francesi??
Adesso che Berbizier ha convocato Mandelli, speriamo che lo faccia anche giocare...
-
mc_leuz
Re: RE: Re: RE: E i Francesi??
Junior ha scritto:Adesso che Berbizier ha convocato Mandelli, speriamo che lo faccia anche giocare...
Sinceramente ... dubito. Nelle convocazioni bbz ha dimostrato di preferirgli Parisse, Bergamasco , Sole e Zaffiri.
Questa c.que la comunicazione ufficiale:
''Lo staff tecnico ha deciso di sostituire il flanker del Cammi Calvisano Alessandro Zanni, non pienamente recuperato dopo gli impegni agonistici del fine settimana, con il terza linea del Rolly Gran Parma Roberto Mandelli (5 caps).''
-
Junior
Tutti noi occupiamo un posto che potrebbe essere occupato da qualcun altro.diddi ha scritto:Già, perché s'è fatto male Zanni...
L'importante è dimostrare di esserne degni. Da quello che si è visto in campionato, se Mandelli giocasse, sarebbe una bella sorpresa per tutti.
Se poi, Zanni o Mandelli che sia, rimane un'utopia battere la Francia, è un'altra storia.
-
Shye
Non voglio riaccendere vecchie polemiche, ma non vedo nessun motivo per cui Cipriani dovrebbe giocare con noi..non è nato qui, non è italiano, non parla (credo) nemmeno una parola di italiano..adoro i vari Castro&Parisse, ma qua si va oltre..xaccia ha scritto:che peccato.....sarebbe utile a dir poco e si erano anche mossi per tempo....
vabbeh! sarà per il prossimo
-
Nic
-
rask
Re: RE: Re: RE: E i Francesi??
Ha ragione Tucker. Non ha senso far giocare i nazionali in campionato a una settimana dal 6N.mc_leuz ha scritto:Junior ha scritto:Adesso che Berbizier ha convocato Mandelli, speriamo che lo faccia anche giocare...
Sinceramente ... dubito. Nelle convocazioni bbz ha dimostrato di preferirgli Parisse, Bergamasco , Sole e Zaffiri.
Questa c.que la comunicazione ufficiale:
''Lo staff tecnico ha deciso di sostituire il flanker del Cammi Calvisano Alessandro Zanni, non pienamente recuperato dopo gli impegni agonistici del fine settimana, con il terza linea del Rolly Gran Parma Roberto Mandelli (5 caps).''
-
sean79
RE: Re: RE: Re: RE: E i Francesi??
Non mi risulta però che ad esempio i nazionali Francesi tutti siano stati a riposo...
-
travis
RE: Re: RE: Re: RE: E i Francesi??
forse un ritorno di un bresciano in nazionale!!!!!!ultimo è stato proprio mandelli!!!!
mica male per la provincia con il più alto numero di tesserati d'italia!
i misteri ovali italiani.
mica male per la provincia con il più alto numero di tesserati d'italia!
i misteri ovali italiani.