Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Infatti, anch'io dovrei sapere dove ci troviamo al venerdì e in quanti siamo. Oh, ragazzi, io venerdì voglio allenarmi, mi raccomando...sennò che capitano sono!!
Maremma! noi siamo all'hotel meridiana2000, pullo tu lo sapevi gia', a meno che non ricevi tutte le email....
Il campeggio e' vicino a Rovigo e ha a disposizione bungalow casette e piazzole per le tende.. noi saremo li.. non so gli altri...
Venerdi io arrivero' appena posso ma prestino comunque..
molto probabilmente nel campeggio no? Pullo, il mio numero lo hai? il numero di qualche milaness? ci vediamo alla stazione con Belvolady e poi andiamo insieme al campeggio!
Belvolady e' una giovane pulzella che se ti sente mentre la chiami cosi (non che ci sia niente di male) ti ritrovi placcato a terra prima di poter dire Scherzavo!
Bene per la corsa: senz'altro sarai piu' in forma di me! evvai!
Bonasera.
Ve consiglio de 'ndare a magnare (a parte e brasoe de Nino Rossi) ea porchetta dea Zestea.
Bon, a vago a farme un biancheto al bar daa Bice.
Ve saeudo a tuti bei e bruti