Leggenda un par de ciufoli...parm ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuPhoebe ha scritto:Direi che la nostra piccola ma compatta Parm potrebbe dare ripetizioni a tutti....Ivan_il_Terrone ha scritto:Tutta la squadra sarà chiamata al sacro rito del vomito sul vaso in memoria dei tempi andati, o l'atto è esclusivo del capitano?
burp...ops
mi dispiace per tutti ma Paganini non ripete
ps:Phoe in realtà è tutta una leggenda che ho autocreato per fare scena
Bologna 2007 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
ellis
Accipe crucem o accipe coronam ?????????????billingham ha scritto:ci uniamo al proclama perchè si mantenga un certo grado di sicurezza in campo: il rugby è uno sport per tutti, ma non per questo tutti possono giocarci assieme. I prodi 30+riserve che si sfideranno vogliono giocare sul serio, senza paura di sacrificarsi. Sarebbe altresì spiacevole che qualcuno si facesse male, indi per cui i provvedimenti sieno:
1. i primi due tempi si gioca sul serio, chi non è adatto (poca esperienza o fisico aladipollesco o stato di forma da dimenticare o acciacchi) si faccia da parte, e si scaldi etilicamente per il terzo tempo sul campo: ovvero quando la pugna si farà scanzonata e l'agonismo verrà smorzato dal caldo cocente
2. gli aspiranti superman calmino i bollenti spiriti con una pinta ghiacciata: qua non è il risultato l'importante, nè l'accendere tempeste ormonali nelle camioniste segnando una meta e estirpando vertebre avversarie. saremo riuniti a bologna per onorare il sacro gioco della palla ovale, nel rispetto dell'avversario, e senza eccessi di agonismo. se il gioco esigerà il suo tributo di sangue, beh, capita. ma non andiamo a cercarcelo.
quindi: primo e secondo tempo - botte da orbi (ovviamente senza eccessi antirugbistici), non aperto a tutti - terzo tempo (sul campo) - si gioca tranquillissimamente tutti assieme per rotolarci nei cardi e farci quattro risate.
non vogliamo fare la grigliata del terzo tempo (non sul campo) con le costine di qualche forumista troppo ardito.
commossamente vostro
Billie
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ellis, a bologna si potrebbe finire ciò che si era iniziato a casa di anto, riguardo a ministeri e parminchie varie, no?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Invece di intervenire qui, vai a chiudere il thread degli auguri a robbberta, pure quello è Off Topic cavoloCicca ha scritto:Non mi sembra si stia più discutendo di formazioni da ormai 3 pagine.... la facciamo finita con vomiti, e caz.zate simili...?!?!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Non è che la prendo sul personale, ma visto che le cagate le scrivo io mi sento ovviamente preso in causaCicca ha scritto:Eccolo, che la prende sul personale....
Come a tutti i 3Ds OT di auguri, lascio un tempo minimo di sopravvivenza, prima di spostarli nella neuro....
-
Radagast
..ritornando IT..Orso67 è un OS fino a designazione contraria e, visto che è plantigrado di parola, costituisce ns risorsa imprescindibile...imparando da bbz, infatti intendo portarmi in panca almeno tre prime linee (complete!!! dall'1 al 3) da giocarmi a valle della scontata triturazione della I HB da parte di TED/MAX/LUIGIXVI....i due plantigradi e Cinzia avranno quindi agio di camminare sui resti fumanti della mischia nera nel II tempo per raccogliere quanto prima seminato....
(ancora per poco) cordialmente vostro
Radagast
PS: aggiorno la formazione generale venerdì...dite al vs CdA di comunicarmi ufficialmente formazione e numeri assegnati su mia mail o pvt
Radagast
PS: aggiorno la formazione generale venerdì...dite al vs CdA di comunicarmi ufficialmente formazione e numeri assegnati su mia mail o pvt

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
McPippus
Be cool, be cool.Ivan_il_Terrone ha scritto:Non è che la prendo sul personale, ma visto che le cagate le scrivo io mi sento ovviamente preso in causa.Cicca ha scritto:Eccolo, che la prende sul personale... Come a tutti i 3Ds OT di auguri, lascio un tempo minimo di sopravvivenza, prima di spostarli nella neuro...
(siate culi)
-
orso1967
Sono commosso da cotanta benevola considerazione... spero di essere all'altezza...Radagast ha scritto:..ritornando IT..Orso67 è un OS fino a designazione contraria e, visto che è plantigrado di parola, costituisce ns risorsa imprescindibile...imparando da bbz, infatti intendo portarmi in panca almeno tre prime linee (complete!!! dall'1 al 3) da giocarmi a valle della scontata triturazione della I HB da parte di TED/MAX/LUIGIXVI....i due plantigradi e Cinzia avranno quindi agio di camminare sui resti fumanti della mischia nera nel II tempo per raccogliere quanto prima seminato....
Radagast
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
diegoflanker
io sarei più un O.S. anagraficamente, nella prima partita di roma giocai con loro come mediano di mischia (ellis dovrebbe ricordarsi), se mi volete potrei giocare con voi: mi va bene dal numero 6 al 15 volendo passando dal 2. devo controllare alcuni impegni ed entro prossima settimana confermo.
riporto qui per correttezza........
riporto qui per correttezza........
-
alby
- Contatta: