Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
slayer

Messaggio da slayer »

delay ha scritto:ok tutto è tornato a posto per Prato
SERIE A
Il Giudice Sportivo della FIR, sciolta la riserva di cui al Com. n.A/02/GS del 10-11 ottobre 2007, omologa la gara Consiag I Cavalieri Prato – Admo Leonessa Brescia con il risultato conseguito sul campo di 14-9.

La classifica del Girone 1 della Serie A è da intendersi aggiornata come segue:
Consiag I Cavalieri Prato punti 9; Easy Living L'Aquila punti 8; Futura Park Rugby Roma, Mag Data Colorno, Admo Leonessa Brescia punti 6; Hafro Design Udine, Orved San Donà punti 5; Marchiol San Marco, Antares Benevento, Termoraggi Piacenza punti 4; Novaco Amatori Alghero punti 0; Zhermack Badia* punti -4
*Zhermack Badia penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori
per fortuna...mi togli un peso
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

ok tutto è tornato a posto per Prato
SERIE A
Il Giudice Sportivo della FIR, sciolta la riserva di cui al Com. n.A/02/GS del 10-11 ottobre 2007, omologa la gara Consiag I Cavalieri Prato – Admo Leonessa Brescia con il risultato conseguito sul campo di 14-9.
Super notizione!!! Allora domenica obbligatorio vincere con il bonus per mantenere la testa della classifica!!!!!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!
frune3

Messaggio da frune3 »

Ma qualcuno mi può spiegare bene perchè la partita del Prato non era stata omologata e poi il giudice sportivo ha omologato il risultato? negli altri post si parlava di un giocatore non tesserato che ha giocato la partita. come si è giunti al verdetto finale?
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

frune3 ha scritto:Ma qualcuno mi può spiegare bene perchè la partita del Prato non era stata omologata e poi il giudice sportivo ha omologato il risultato? negli altri post si parlava di un giocatore non tesserato che ha giocato la partita. come si è giunti al verdetto finale?
c'era un problema di tesseramento, evidentemente dovevano fare degli accertamenti prima di omologare il risultato.
Achab

Messaggio da Achab »

Non potete immaginare l'immenso sollievo con il quale ho appreso la decisione del Giudice Sportivo che ha omologato la gara Cavalieri Prato / Brescia.

Come dirigente addetto al tesseramento, sono stato chiamato in causa direttamente, e non solo come tifoso od ex giocatore. Non mi sarei mai perdonato se, per un mio eventuale errore, I Cavalieri fossero stati penalizzati dopo avere vinto sul campo.

Fortunatamente, avendo tenuto tutta la documentazione in doppia copia, la Società è riuscita a dimostrare che la documentazione relativa al giocatore in questione era stata trasmessa sin dal 14 settembre scorso. Un grande grazie va detto al Comitato Regionale Toscano, per la obbiettiva e sintetica ricostruzione dei fatti fornita alla Federazione.
alècavalieri

Non potete immaginare l'immenso sollievo con il quale ho appreso la decisione del Giudice Sportivo che ha omologato la gara Cavalieri Prato / Brescia.

Come dirigente addetto al tesseramento, sono stato chiamato in causa direttamente, e non solo come tifoso od ex giocatore. Non mi sarei mai perdonato se, per un mio eventuale errore, I Cavalieri fossero stati penalizzati dopo avere vinto sul campo.

Fortunatamente, avendo tenuto tutta la documentazione in doppia copia, la Società è riuscita a dimostrare che la documentazione relativa al giocatore in questione era stata trasmessa sin dal 14 settembre scorso. Un grande grazie va detto al Comitato Regionale Toscano, per la obbiettiva e sintetica ricostruzione dei fatti fornita alla Federazione
Achab ti capisco in pieno...
Cicio

Messaggio da Cicio »

Tu pensa come siete a Prato...
Qui quando è successo....lasciamo perdere...
alècavalieri

Tu pensa come siete a Prato...
Qui quando è successo....lasciamo perdere...
Che vuol dire questo discorso???
Solo perchè non lo capisco...
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

@alecavalieri: immagino che li' non avessero doppie copie di nulla..
brunina

Messaggio da brunina »

Achab ha scritto:Non potete immaginare l'immenso sollievo con il quale ho appreso la decisione del Giudice Sportivo che ha omologato la gara Cavalieri Prato / Brescia.

Fortunatamente, avendo tenuto tutta la documentazione in doppia copia, la Società è riuscita a dimostrare che la documentazione relativa al giocatore in questione era stata trasmessa sin dal 14 settembre scorso. Un grande grazie va detto al Comitato Regionale Toscano, per la obbiettiva e sintetica ricostruzione dei fatti fornita alla Federazione.
TI VOGLIO TROPPO BBENE!!!! Ne ero certa della "nostra" innocenza e della "vostra" estrema professionalità!!!! E poi sapendo che c'eri te di mezzo nn poteva essere altrimenti...e allora...a squarciagola....COME ON CAVALIERI COME ON....DAJE!!!!!!!!!!
alècavalieri

@alecavalieri: immagino che li' non avessero doppie copie di nulla..
Anche io l' ho capito così, ma chiedevo informazioni proprio perchè stiamo interpretando sia io che te!!! :wink:
blackjack

Messaggio da blackjack »

Finalmente si comincia senza stramberie (vedi Roma - Lyons dell'anno scorso)
Complimenti alla Dirigenza di Prato che fa onore ad una bella squadra
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
franky52

Messaggio da franky52 »

alècavalieri ha scritto:In settimana dovrebbe arrivare il nuovo mediano di apertura a Prato... Aayden Clarke!!! Giocava in NPC...dovrebbe essere un giocatorone!!! Chi ci dice qualcosa in più su questo giocatore???

COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!
Lo spero ma non credo arrivi questa settimana ...
dal sito:
http://www.hbmagpies.co.nz/player_profiles/

19.Aayden Clarke First 5/8 Napier Pirate 1.84 95kg 32 games

Immagine

Sul sito:
http://www.itsrugby.fr/joueur_5866.html

già indicato da giangi87, le sue statistiche nelle ultime 2 stagioni.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
napocapo

Messaggio da napocapo »

diciamocelo chiaramente: la retrocessione in A dell'Aquila è stata voluta da ........ soggetti all'interno della compagine ed avallata dalle gerarchie federali.
La storia è assurda, giuridicamente.
A chiunque abbia una infarinatura di diritto appare sospetta.
Tanto è vero che a Prato, quando c'è stato un problema simile: ma quale errore, ecco le copie dei documenti, ecco la trasmissione dei documenti, è tutto in ordine, cosa volete sapere?
più che differenza di organizzazione o serietà, dopo questo episodio i fatti dello scorso anno sono ..................... sospetti?
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

napocapo,
dopo essermi rovinato il fegato per questa cosa (non nascondo che ho sofferto come se avessi perso una persona cara - adesso non prendetemi per il culo però) credo che, anche se le tue esternazioni risultano affascinanti, non sia proprio come dici tu. Il livello dei "soggetti all'interno della compagine" è talmente basso da far escludere complicati meccanismi difficili da comprendere. Credo solo che abbiano pestato una enorme e puzzolente cacca, che li ha portati in un guaio bello grosso... dato che il livello del campionato che ora si trova ad affrontare la squadra non consente sonni tranquilli a nessuno, e in più la rosa non sembra tale da ammazzare il campionato a mani basse.

E' certo però che se a maggio lo scenario dovesse vedere un dominio incontrastato e una buona probabilità di tornare al vertice (livello che credo il movimento - inteso come persone, giocatori, tifosi, appassionati, cittadini, tesserati delle società limitrofe - meriti) sarò il primo ad ammettere di aver pensato male e andrò dovunque si giocherà la partita che ci riporterà (anche me perchè sono nato nel capoluogo abruzzese - e ora da emigrante ne sono ancora + orgoglioso) dove ci meritiamo.
Bloccato