per fortuna...mi togli un pesodelay ha scritto:ok tutto è tornato a posto per Prato
SERIE A
Il Giudice Sportivo della FIR, sciolta la riserva di cui al Com. n.A/02/GS del 10-11 ottobre 2007, omologa la gara Consiag I Cavalieri Prato – Admo Leonessa Brescia con il risultato conseguito sul campo di 14-9.
La classifica del Girone 1 della Serie A è da intendersi aggiornata come segue:
Consiag I Cavalieri Prato punti 9; Easy Living L'Aquila punti 8; Futura Park Rugby Roma, Mag Data Colorno, Admo Leonessa Brescia punti 6; Hafro Design Udine, Orved San Donà punti 5; Marchiol San Marco, Antares Benevento, Termoraggi Piacenza punti 4; Novaco Amatori Alghero punti 0; Zhermack Badia* punti -4
*Zhermack Badia penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori
Serie A - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
- slayer
-
alècavalieri
Super notizione!!! Allora domenica obbligatorio vincere con il bonus per mantenere la testa della classifica!!!!!!!ok tutto è tornato a posto per Prato
SERIE A
Il Giudice Sportivo della FIR, sciolta la riserva di cui al Com. n.A/02/GS del 10-11 ottobre 2007, omologa la gara Consiag I Cavalieri Prato – Admo Leonessa Brescia con il risultato conseguito sul campo di 14-9.
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!
-
frune3
-
Fabio_AQ
c'era un problema di tesseramento, evidentemente dovevano fare degli accertamenti prima di omologare il risultato.frune3 ha scritto:Ma qualcuno mi può spiegare bene perchè la partita del Prato non era stata omologata e poi il giudice sportivo ha omologato il risultato? negli altri post si parlava di un giocatore non tesserato che ha giocato la partita. come si è giunti al verdetto finale?
-
Achab
Non potete immaginare l'immenso sollievo con il quale ho appreso la decisione del Giudice Sportivo che ha omologato la gara Cavalieri Prato / Brescia.
Come dirigente addetto al tesseramento, sono stato chiamato in causa direttamente, e non solo come tifoso od ex giocatore. Non mi sarei mai perdonato se, per un mio eventuale errore, I Cavalieri fossero stati penalizzati dopo avere vinto sul campo.
Fortunatamente, avendo tenuto tutta la documentazione in doppia copia, la Società è riuscita a dimostrare che la documentazione relativa al giocatore in questione era stata trasmessa sin dal 14 settembre scorso. Un grande grazie va detto al Comitato Regionale Toscano, per la obbiettiva e sintetica ricostruzione dei fatti fornita alla Federazione.
Come dirigente addetto al tesseramento, sono stato chiamato in causa direttamente, e non solo come tifoso od ex giocatore. Non mi sarei mai perdonato se, per un mio eventuale errore, I Cavalieri fossero stati penalizzati dopo avere vinto sul campo.
Fortunatamente, avendo tenuto tutta la documentazione in doppia copia, la Società è riuscita a dimostrare che la documentazione relativa al giocatore in questione era stata trasmessa sin dal 14 settembre scorso. Un grande grazie va detto al Comitato Regionale Toscano, per la obbiettiva e sintetica ricostruzione dei fatti fornita alla Federazione.
-
alècavalieri
Achab ti capisco in pieno...Non potete immaginare l'immenso sollievo con il quale ho appreso la decisione del Giudice Sportivo che ha omologato la gara Cavalieri Prato / Brescia.
Fortunatamente, avendo tenuto tutta la documentazione in doppia copia, la Società è riuscita a dimostrare che la documentazione relativa al giocatore in questione era stata trasmessa sin dal 14 settembre scorso. Un grande grazie va detto al Comitato Regionale Toscano, per la obbiettiva e sintetica ricostruzione dei fatti fornita alla Federazione
-
alècavalieri
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
brunina
TI VOGLIO TROPPO BBENE!!!! Ne ero certa della "nostra" innocenza e della "vostra" estrema professionalità!!!! E poi sapendo che c'eri te di mezzo nn poteva essere altrimenti...e allora...a squarciagola....COME ON CAVALIERI COME ON....DAJE!!!!!!!!!!Achab ha scritto:Non potete immaginare l'immenso sollievo con il quale ho appreso la decisione del Giudice Sportivo che ha omologato la gara Cavalieri Prato / Brescia.
-
alècavalieri
-
franky52
Lo spero ma non credo arrivi questa settimana ...alècavalieri ha scritto:In settimana dovrebbe arrivare il nuovo mediano di apertura a Prato... Aayden Clarke!!! Giocava in NPC...dovrebbe essere un giocatorone!!! Chi ci dice qualcosa in più su questo giocatore???
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!
dal sito:
http://www.hbmagpies.co.nz/player_profiles/
19.Aayden Clarke First 5/8 Napier Pirate 1.84 95kg 32 games

Sul sito:
http://www.itsrugby.fr/joueur_5866.html
già indicato da giangi87, le sue statistiche nelle ultime 2 stagioni.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
napocapo
diciamocelo chiaramente: la retrocessione in A dell'Aquila è stata voluta da ........ soggetti all'interno della compagine ed avallata dalle gerarchie federali.
La storia è assurda, giuridicamente.
A chiunque abbia una infarinatura di diritto appare sospetta.
Tanto è vero che a Prato, quando c'è stato un problema simile: ma quale errore, ecco le copie dei documenti, ecco la trasmissione dei documenti, è tutto in ordine, cosa volete sapere?
più che differenza di organizzazione o serietà, dopo questo episodio i fatti dello scorso anno sono ..................... sospetti?
La storia è assurda, giuridicamente.
A chiunque abbia una infarinatura di diritto appare sospetta.
Tanto è vero che a Prato, quando c'è stato un problema simile: ma quale errore, ecco le copie dei documenti, ecco la trasmissione dei documenti, è tutto in ordine, cosa volete sapere?
più che differenza di organizzazione o serietà, dopo questo episodio i fatti dello scorso anno sono ..................... sospetti?
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
napocapo,
dopo essermi rovinato il fegato per questa cosa (non nascondo che ho sofferto come se avessi perso una persona cara - adesso non prendetemi per il culo però) credo che, anche se le tue esternazioni risultano affascinanti, non sia proprio come dici tu. Il livello dei "soggetti all'interno della compagine" è talmente basso da far escludere complicati meccanismi difficili da comprendere. Credo solo che abbiano pestato una enorme e puzzolente cacca, che li ha portati in un guaio bello grosso... dato che il livello del campionato che ora si trova ad affrontare la squadra non consente sonni tranquilli a nessuno, e in più la rosa non sembra tale da ammazzare il campionato a mani basse.
E' certo però che se a maggio lo scenario dovesse vedere un dominio incontrastato e una buona probabilità di tornare al vertice (livello che credo il movimento - inteso come persone, giocatori, tifosi, appassionati, cittadini, tesserati delle società limitrofe - meriti) sarò il primo ad ammettere di aver pensato male e andrò dovunque si giocherà la partita che ci riporterà (anche me perchè sono nato nel capoluogo abruzzese - e ora da emigrante ne sono ancora + orgoglioso) dove ci meritiamo.
dopo essermi rovinato il fegato per questa cosa (non nascondo che ho sofferto come se avessi perso una persona cara - adesso non prendetemi per il culo però) credo che, anche se le tue esternazioni risultano affascinanti, non sia proprio come dici tu. Il livello dei "soggetti all'interno della compagine" è talmente basso da far escludere complicati meccanismi difficili da comprendere. Credo solo che abbiano pestato una enorme e puzzolente cacca, che li ha portati in un guaio bello grosso... dato che il livello del campionato che ora si trova ad affrontare la squadra non consente sonni tranquilli a nessuno, e in più la rosa non sembra tale da ammazzare il campionato a mani basse.
E' certo però che se a maggio lo scenario dovesse vedere un dominio incontrastato e una buona probabilità di tornare al vertice (livello che credo il movimento - inteso come persone, giocatori, tifosi, appassionati, cittadini, tesserati delle società limitrofe - meriti) sarò il primo ad ammettere di aver pensato male e andrò dovunque si giocherà la partita che ci riporterà (anche me perchè sono nato nel capoluogo abruzzese - e ora da emigrante ne sono ancora + orgoglioso) dove ci meritiamo.