mmmm però sono tutti video e non mi permette di vedere niente...MikiDB ha scritto:grazie della segnalazione, non ne avevo idea.zuffy ha scritto:MIKIDB la benetton ha una bella sezione su rossoalice sport..guarda..
il sito è bloccato da anni x motivi legali che ignoro
rimango comunque dell'idea di sopra
ora però spulcio alice
BENETTON-ARIX
Moderatore: Emy77
-
MikiDB
- Contatta:
-
lulu84
grazieissor ha scritto:Lulù, sei forte, hai ragione!lulu84 ha scritto:eh già...non avete altro da fare nella vita..lavorare,studiare,uscire...siete sempre a litigare...e basta!!!non lo sapete che i forum son fatti apposta per litigare?!non ci si vede,non ci si sente e quindi non ci si capisce..godetevi il rugby,la finale e basta!![]()
-
Bartlebooth
- Contatta:
Quoto quotissimo. Inconcepibile. se il dominio è bloccato da grane legali se ne prende un altro e se ne fa il riferimento per i tifosi. Penso che trovato un webmaster ci sarebbero un sacco di persone disposte a collaborare gratis pur di partecipare.issor ha scritto:Qui ti do pienamente ragione...MikiDB ha scritto:però ragazzi...io non sono un esperto, e proprio per questo scrivo e leggo qui, e mi guardo in giro sui siti...
Ovviamente e giustamente si continua a parlare di grande tradizione del Treviso...io non dico di fare gli spettacoli con le majorettes prima dei match, però almeno il sito, cacchio.
Si potrebbero vedere foto dei match, profili dei giocatori con la carriera, una storia della società.
Mi da fastidio che se ne freghino di questo aspetto, e lo dico dopo aver girato i siti delel varie squadre serenamente per farmi un'idea ecc..
-
lulu84
...e strano che la benetton che di sicuro soldi non gli e ne manca non abbia un sito internet o un webmaster da pagare...bah!basta guardare maidiremeta o altri siti internet fatti con altervista..son semplici da fare!Bartlebooth ha scritto:Quoto quotissimo. Inconcepibile. se il dominio è bloccato da grane legali se ne prende un altro e se ne fa il riferimento per i tifosi. Penso che trovato un webmaster ci sarebbero un sacco di persone disposte a collaborare gratis pur di partecipare.issor ha scritto:Qui ti do pienamente ragione...MikiDB ha scritto:però ragazzi...io non sono un esperto, e proprio per questo scrivo e leggo qui, e mi guardo in giro sui siti...
Ovviamente e giustamente si continua a parlare di grande tradizione del Treviso...io non dico di fare gli spettacoli con le majorettes prima dei match, però almeno il sito, cacchio.
Si potrebbero vedere foto dei match, profili dei giocatori con la carriera, una storia della società.
Mi da fastidio che se ne freghino di questo aspetto, e lo dico dopo aver girato i siti delel varie squadre serenamente per farmi un'idea ecc..
-
Maxcada
Premetto che ho visto poche partite di Tv e mai il Viadana quest'anno, ma la mia idea è che Green giocherà con la stessa formazione di sabato scorso che se non erro era:
allori, di santo, sbaraglini, Pavanello a, wenztel, pavanello e, orlando, kingi, lucchese, goosen, mulieri, heidtman, pizarro, perziano, williams,
MA
io preferirei vedere in campo una linea di 3/4 lievemente diversa con marcato, mulieri, heidtman, goosen, perziano e williams. Una linea del genere, oltre ad avere l'indubbio merito di lasciar fuori dal campo pizarro
, potrebbe garantire più varietà in attacco (maggiori abilità nei ricicli e varietà nelle linee di corsa) e mantenere una grossa fisicità in difesa; inoltre il gioco tattico potrebbe essere diviso tra Lucchese, Marcato e Goosen, con ques'ultimo + libero di giocare e meno di mantenere la lettura della partita. Costanzo non mi pare ancora in grado di reggere una partita, mentre Semenzato potrebbe subentrare a lucchese se dovesse servire maggior fisicità attorno al pacchetto e/o per proteggere lo spazio attorno a marcato... ovviamente il mio è solo un gioco, la formazione che sceglierà Toni andrà bene, anche perchè solo lui conosce i suoi giocatori a fondo e soprattutto sa quale sarà il game plan della partita
allori, di santo, sbaraglini, Pavanello a, wenztel, pavanello e, orlando, kingi, lucchese, goosen, mulieri, heidtman, pizarro, perziano, williams,
MA
io preferirei vedere in campo una linea di 3/4 lievemente diversa con marcato, mulieri, heidtman, goosen, perziano e williams. Una linea del genere, oltre ad avere l'indubbio merito di lasciar fuori dal campo pizarro
-
pulici
- Contatta:
-
Maxcada
Entrambi (e williams) dovrebbero aver già rinnovato il contratto per l'anno prossimo e goosen dovrebbe coprire anche il ruolo di secondo allenatore (come qualche anno fa fece smith), almeno così mi pare di ricordare... ci dovrebbe essere una tabella con i movimenti di mercato sul forum di www.mondorugby.com, scusa ma non riesco a trovare il link corretto.
-
pulici
- Contatta:
- storm
io credo che green sceglierà la squadra in base al tipo di gioco dell'avversario, secondo me potrebbe anche portare qualche piccolo cambiamento qualora ce ne fosse bisogno...potrebbe esserci una bella lotta per mettere in campo il mediano di mischia (a mio avviso semenzato ha giocato un po' meglio di Lucchese nella semi di ritorno)...anche io farei giocare marcato apertura e goos centro per scaricarlo dalle responsabilità di decisione ma da quanto ho capito io ultimamente marcato non ha giocato benissimo.
-
Maxcada
scusa storm ma non concordo: semenzato è solido e ordinato, ma lucchese è più estroso e soprattutto ha una meccanica di passaggio molto più rapida, basta vedere quanto tempo ci mettono a passare una volta presa la palla, lucchese è + veloce perchè passa di braccia, mentre semenzato deve fare un passo per usare anche le gambe cosa che lo rende più lento (ovviamente il tutto in soldoni); inoltre di lucchese mi è piaciuto il piglio, è l'unico mediano italiano che si incarica di fare anche il gioco tattico per la squadra, basti vedere il numero di calci sotto pressione e dentro i propri 22 che ha fatto; nella seconda semifinale ne ha sbagliato qualcuno, ma almeno ha provato a differenza di molti altri che si limitano a passare all'apertura ed affari suoi la gestione del match! comunque son entrambi buonissimi prospetti che mi ricordano (con le dovute proporzioni) la strana coppia casellato/troncon
-
Bacioci
A me Lucchese piace molto di più di Mozzarella, ma non è detto che il secondo faccia meno strada del primo, perchè fisicamente è molto più forte e ha ampi margini di miglioramento tecnici. Lucchese ho paura che sia un po' troppo piccolino (questo per il rugby di alto livello, mentre per il nostro giardinetto basta e avanza!)
Non credo giocherà Marcato (involuto in modo incredibile quest'anno, anche se a me, sinceramente, neanche l'anno scorso mi faceva impazzire).
Sarà interessante vedere lo scontro in prima linea: a Monigo un mese fa i Trevigiani hanno messo grandissima pressione ai piloni di Viadana e lì c'è stata un po' la chiave del match (naturalmente non considerando che Williams ha letteralmente inventato due mete dal nulla!!!).
In touche Viadana ha un sacco di saltatori e bisognerà vedere che gabbia riusciranno a fare su Wentzell. Se riescono a bloccarlo, saranno dolori.
Mi preoccupa un po' la velocità dei 3/4 di Viadana soprattutto se gioca Pizarro, perchè già contro Padova (veloci, ma non certo dei fulmini), ci sono stati dei buchi esterni preoccupanti.
Martedì Heidtmann non si è allenato (poi non so gli altri giorni), e sarebbe una brutta perdita, perchè, dopo Goosen, è quello con le mani migliori.
C'è l'incognità Williams: se ha una giornata buona, allora sono guai per tutti, ma se gioca come ha fatto nelle ultime 3/4 settimane, allora è quasi deleterio per la squadra.
Speriamo non ci sia nervosismo e ci sia la voglia di giocare a rugby. Normalmente Viadana è una squadra molto corretta e che pensa più a giocare che a distruggere, per cui potrebbe venire fuori una bella partita.
Sono curioso di vedere come interpreterà il match De Santis: speriamo si ricordi che esiste anche il vantaggio, in modo che il gioco fluisca un po'...
Non credo giocherà Marcato (involuto in modo incredibile quest'anno, anche se a me, sinceramente, neanche l'anno scorso mi faceva impazzire).
Sarà interessante vedere lo scontro in prima linea: a Monigo un mese fa i Trevigiani hanno messo grandissima pressione ai piloni di Viadana e lì c'è stata un po' la chiave del match (naturalmente non considerando che Williams ha letteralmente inventato due mete dal nulla!!!).
In touche Viadana ha un sacco di saltatori e bisognerà vedere che gabbia riusciranno a fare su Wentzell. Se riescono a bloccarlo, saranno dolori.
Mi preoccupa un po' la velocità dei 3/4 di Viadana soprattutto se gioca Pizarro, perchè già contro Padova (veloci, ma non certo dei fulmini), ci sono stati dei buchi esterni preoccupanti.
Martedì Heidtmann non si è allenato (poi non so gli altri giorni), e sarebbe una brutta perdita, perchè, dopo Goosen, è quello con le mani migliori.
C'è l'incognità Williams: se ha una giornata buona, allora sono guai per tutti, ma se gioca come ha fatto nelle ultime 3/4 settimane, allora è quasi deleterio per la squadra.
Speriamo non ci sia nervosismo e ci sia la voglia di giocare a rugby. Normalmente Viadana è una squadra molto corretta e che pensa più a giocare che a distruggere, per cui potrebbe venire fuori una bella partita.
Sono curioso di vedere come interpreterà il match De Santis: speriamo si ricordi che esiste anche il vantaggio, in modo che il gioco fluisca un po'...
- storm
hai perfettamente ragione...infatti io non mi sono soffermata sulle loro differenze tecniche...sono ben evidenti, basti guardare la loro struttura fisica. stavo valutando la sola partita di ritorno della semifinale. secondo me lucchese ha subito un pò la pressione che un incontro del genere ti porta quando lo affronti per la prima volta. e questo secondo me lo ha fatto sbagliare un pò...quando la palla non esce dalla touche e rimane in campo è oro per chi attacca ma son cazzi per chi difende e in un match del genere vuol dire regalare palla agli avversari e rischiare di prendere la meta. ha corso qualche rischio in più di Mozza. dall'altra parte so che mozza è più lento nei passaggi...Maxcada ha scritto:scusa storm ma non concordo: semenzato è solido e ordinato, ma lucchese è più estroso e soprattutto ha una meccanica di passaggio molto più rapida, basta vedere quanto tempo ci mettono a passare una volta presa la palla, lucchese è + veloce perchè passa di braccia, mentre semenzato deve fare un passo per usare anche le gambe cosa che lo rende più lento (ovviamente il tutto in soldoni); inoltre di lucchese mi è piaciuto il piglio, è l'unico mediano italiano che si incarica di fare anche il gioco tattico per la squadra, basti vedere il numero di calci sotto pressione e dentro i propri 22 che ha fatto; nella seconda semifinale ne ha sbagliato qualcuno, ma almeno ha provato a differenza di molti altri che si limitano a passare all'apertura ed affari suoi la gestione del match! comunque son entrambi buonissimi prospetti che mi ricordano (con le dovute proporzioni) la strana coppia casellato/troncon
li ho visti giocare tutti e due tante volte....
io credo che siano due promesse entrambi, con ottime qualità, ma con caratteristiche completamente diverse...mi piace come giocano entrambi!
questione marcato: magari ha avuto qualche malessere fisico...io l'ho visto giocare a gennaio a padova e non mi era sembrato male anzi...l'anno scorso aveva dimostrato di saper sopportare bene la pressione di una finale scudetto e non credo che sia cambiato...può essere che non abbia giocato bene ultimamente o sia stata una scelta tattica quella di tenerlo fuori...se qualcuno ne sa di più ci illumini
-
rugbyteacher
Secondo me sinceramente non c'e partita.
Vedo Treviso nettamente favorito, Viadana è superiore solo nello scontro Aguero/Di Santo.
Un arma a favore dei mantovani potrebbe essere l'orgoglio e la voglia di riscatto vista la scorsa stagione.
Per la staffetta Lucchese Semenzato non c'è problema, ha detto Bezzi che la decide lui come all'andata.
Vedo Treviso nettamente favorito, Viadana è superiore solo nello scontro Aguero/Di Santo.
Un arma a favore dei mantovani potrebbe essere l'orgoglio e la voglia di riscatto vista la scorsa stagione.
Per la staffetta Lucchese Semenzato non c'è problema, ha detto Bezzi che la decide lui come all'andata.
-
MarcantonioFranceschini
Domani su mondorugby.com gli aggiornamenti LIVE della partita con tabellino aggiornato minuto per minuto...
http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=511
http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=511