un conto e' scrivere che Pepe rifiutava la convocazione un conto quello che e' successo... mi sembrano cose diverse o no?L3gs ha scritto:quello che dicevo tempo fa è successo, nonostante io mi sia beccato insulti e prese in giro.
scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
ursula
- Contatta:
Sai com'è: non è tanto bello giocare in A sapendo che non ha nessun valore la tua posizione né il modo in cui giochi. La A doverbbe essere un'entisiasmante anticamera pe la maggiore. Invece è una triste consolazione. Tanto in maggiore ci va qualcun altro.teodoro ha scritto:la Nazionale A???VALore pari o vicino allo 0...giocatori demotivati e stanchi a fine stagione..infatti si è visto,sia quest'anno sia lo scorso che belle figure che abbiam fatto...Bigio ha scritto:Ma chiediamoci un'altra cosa...Che valore ha la nazionale A? Perché si prende gente come Galante che non sta manco in nazionale A e non ha fatto una grande prova nel tour estivo invece di gente che gioca normalmente nella nazionale A?
Luigi
(non lo penso solo io,ma anche chi in quelle partite c'era)
-
teodoro
dono d'accordissimo con te Ursula..nulla da aggiungere in merito!ursula ha scritto:Sai com'è: non è tanto bello giocare in A sapendo che non ha nessun valore la tua posizione né il modo in cui giochi. La A doverbbe essere un'entisiasmante anticamera pe la maggiore. Invece è una triste consolazione. Tanto in maggiore ci va qualcun altro.teodoro ha scritto:la Nazionale A???VALore pari o vicino allo 0...giocatori demotivati e stanchi a fine stagione..infatti si è visto,sia quest'anno sia lo scorso che belle figure che abbiam fatto...Bigio ha scritto:Ma chiediamoci un'altra cosa...Che valore ha la nazionale A? Perché si prende gente come Galante che non sta manco in nazionale A e non ha fatto una grande prova nel tour estivo invece di gente che gioca normalmente nella nazionale A?
Luigi
Rugby is life..play it!
-
ursula
- Contatta:
Sai com'è: non è tanto bello giocare in A sapendo che non ha nessun valore la tua posizione né il modo in cui giochi. La A doverbbe essere un'entisiasmante anticamera pe la maggiore. Invece è una triste consolazione. Tanto in maggiore ci va qualcun altro.teodoro ha scritto:la Nazionale A???VALore pari o vicino allo 0...giocatori demotivati e stanchi a fine stagione..infatti si è visto,sia quest'anno sia lo scorso che belle figure che abbiam fatto...Bigio ha scritto:Ma chiediamoci un'altra cosa...Che valore ha la nazionale A? Perché si prende gente come Galante che non sta manco in nazionale A e non ha fatto una grande prova nel tour estivo invece di gente che gioca normalmente nella nazionale A?
Luigi
-
L3gs
Evvai! Brava Ursula. Finalmente si iniziano a scoprire le carte.ursula ha scritto: Sai com'è: non è tanto bello giocare in A sapendo che non ha nessun valore la tua posizione né il modo in cui giochi. La A doverbbe essere un'entisiasmante anticamera pe la maggiore. Invece è una triste consolazione. Tanto in maggiore ci va qualcun altro.
-
ursula
- Contatta:
-
zorrykid
C'è una clonazione in attoursula ha scritto:Sai com'è: non è tanto bello giocare in A sapendo che non ha nessun valore la tua posizione né il modo in cui giochi. La A doverbbe essere un'entisiasmante anticamera pe la maggiore. Invece è una triste consolazione. Tanto in maggiore ci va qualcun altro.teodoro ha scritto:la Nazionale A???VALore pari o vicino allo 0...giocatori demotivati e stanchi a fine stagione..infatti si è visto,sia quest'anno sia lo scorso che belle figure che abbiam fatto...Bigio ha scritto:Ma chiediamoci un'altra cosa...Che valore ha la nazionale A? Perché si prende gente come Galante che non sta manco in nazionale A e non ha fatto una grande prova nel tour estivo invece di gente che gioca normalmente nella nazionale A?
Luigi
-
gianpy
c'è del marcio in Danimarca....
Ribadisco il concetto, se la situazione è questa chi sa ed ha le prove vada dall'autorità preposta, grazie.L3gs ha scritto:Evvai! Brava Ursula. Finalmente si iniziano a scoprire le carte.ursula ha scritto: Sai com'è: non è tanto bello giocare in A sapendo che non ha nessun valore la tua posizione né il modo in cui giochi. La A doverbbe essere un'entisiasmante anticamera pe la maggiore. Invece è una triste consolazione. Tanto in maggiore ci va qualcun altro.
-
JPR
Io nn ho intenzione di insegnare nulla a nessuno..mi può star bene che tu faccia la vittima dopo uno scambio di battute..meno che un mod ti dia manforte assecondando il tuo atteggiamento.L3gs ha scritto:Sulla prima parte credo non vi sia bisogno di commentare, cosiccome sul tuo voler insegnare ad un moderatore come fare il proprio lavoro.JPR ha scritto:
schiarisciti le idee sul significato di questi 3 termini e noterai che pari sono...
da ultimo.. quì ti viene proposta una ghiotta occasione per dimostrare che quanto vai affermando sia espresso da te in buona fede..ti invito a cogliere l'occasione...
Secondo: io non devo dimostrare proprio nulla, nè a te nè a nessun altro; quello che dicevo tempo fa è successo, nonostante io mi sia beccato insulti e prese in giro.
Rilassati cmq, non vale la pena di scaldarsi tanto.
Ma torniamo a noi. Sopra manipoli la realtà. Tu una volta te ne esci con la storia che Pepe abbandona sua sponte la nazionale. Dopo un mese cambi le carte in tavola e proponi la tesi del complotto in stile massonico ordito da Dominguez e soci. La verità dove stà ??
Ora dici bene tu non devi dimostrar nulla a nessuno ne a mè ne ad altri..ma devi prenderti la responsabilità di quello che vai dicendo..
E ora chiudiamo quì sto stillicidio di OT.
-
matt4rugby
In compenso mi pare di aver capito (ma correggetemi se sbaglio) che i risultati della nazionale A vengano comunque conteggiati dalla IRB al fine di definire il World ranking, ossia la classifica permanente delle nazionali che esprime (nonostante certi limiti) il "valore" delle squadre...teodoro ha scritto:la Nazionale A???VALore pari o vicino allo 0...giocatori demotivati e stanchi a fine stagione..infatti si è visto,sia quest'anno sia lo scorso che belle figure che abbiam fatto...Bigio ha scritto:Ma chiediamoci un'altra cosa...Che valore ha la nazionale A? Perché si prende gente come Galante che non sta manco in nazionale A e non ha fatto una grande prova nel tour estivo invece di gente che gioca normalmente nella nazionale A?
Luigi
Un Off Topic:
Qualcuno mi sa spiegare xè un giocatore di prim'ordine come DAVIDE DUCA, stella dell'U21 all'ultimo 6N di categoria, non sia stato chiamato nemmeno in naz. A, mentre il suo compagno Paul Derbyshire è addirittura tra i 40(41) del mondiale seniors???
Forse il titolo nobiliare vale meno del cognome anglofono??
Floreat rugbeia major
-
Rugby-Tv
Perchè adesso è della Benettonmatt4rugby ha scritto: Qualcuno mi sa spiegare xè un giocatore di prim'ordine come DAVIDE DUCA, stella dell'U21 all'ultimo 6N di categoria, non sia stato chiamato nemmeno in naz. A, mentre il suo compagno Paul Derbyshire è addirittura tra i 40(41) del mondiale seniors???
![]()
-
JPR
-
pulici
- Contatta:
ma Orquera non era in nazionale A?ursula ha scritto:Sai com'è: non è tanto bello giocare in A sapendo che non ha nessun valore la tua posizione né il modo in cui giochi. La A doverbbe essere un'entisiasmante anticamera pe la maggiore. Invece è una triste consolazione. Tanto in maggiore ci va qualcun altro.teodoro ha scritto:la Nazionale A???VALore pari o vicino allo 0...giocatori demotivati e stanchi a fine stagione..infatti si è visto,sia quest'anno sia lo scorso che belle figure che abbiam fatto...Bigio ha scritto:Ma chiediamoci un'altra cosa...Che valore ha la nazionale A? Perché si prende gente come Galante che non sta manco in nazionale A e non ha fatto una grande prova nel tour estivo invece di gente che gioca normalmente nella nazionale A?
Luigi
-
teodoro
non sapreimatt4rugby ha scritto:In compenso mi pare di aver capito (ma correggetemi se sbaglio) che i risultati della nazionale A vengano comunque conteggiati dalla IRB al fine di definire il World ranking, ossia la classifica permanente delle nazionali che esprime (nonostante certi limiti) il "valore" delle squadre...teodoro ha scritto:la Nazionale A???VALore pari o vicino allo 0...giocatori demotivati e stanchi a fine stagione..infatti si è visto,sia quest'anno sia lo scorso che belle figure che abbiam fatto...Bigio ha scritto:Ma chiediamoci un'altra cosa...Che valore ha la nazionale A? Perché si prende gente come Galante che non sta manco in nazionale A e non ha fatto una grande prova nel tour estivo invece di gente che gioca normalmente nella nazionale A?
Luigi
ancora deve trovare un ruolo e gia lo volete in nazionale?:Pmatt4rugby ha scritto: Un Off Topic:
Qualcuno mi sa spiegare xè un giocatore di prim'ordine come DAVIDE DUCA, stella dell'U21 all'ultimo 6N di categoria, non sia stato chiamato nemmeno in naz. A, mentre il suo compagno Paul Derbyshire è addirittura tra i 40(41) del mondiale seniors???
![]()
Rugby is life..play it!