Notizie dal RITIRO AZZURRO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Turch

Messaggio da Turch »

Ovvio, in un mese hai ancora tempo per mettere su almeno 5 Kg di muscoli.
Poi ti prendi 2 anni di squalifica e muori a 30 anni.
aladestra

Messaggio da aladestra »

Turch ha scritto:Ovvio, in un mese hai ancora tempo per mettere su almeno 5 Kg di muscoli.

Il consiglio di aumentare la massa muscolare a PARISSE l'ho dato durante il 3Nations 2007, ovvero 4 mesi fà.
In 4 mesi si può aumentare la massa muscolare senza problemi.

Spero che in questo tempo PARISSE abbia seguito un programma di potenziamento muscolare.

Comunque, se non l'avesse fatto, in un mese può fare poco o nulla, per cui meglio stare così com'è e rassegnarsi a giocare metà tempi.
Con il sistema del metà tempo gioca gente più fresca.
Chissà che il gioco dell'Italia non ne trovi beneficio.

Saluti.
Turch

Messaggio da Turch »

Forse intendevi 6N.
Comunque penso che la questione fisica in club come lo SF e in una nazionale come la nostra lo abbiano ben a mente, quindi non mi preoccuperei molto.
bluffer

Messaggio da bluffer »

Parisse nello SF è stato utilizzato anche come 2Linea, con alterni risultati.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

bluffer ha scritto:Parisse nello SF è stato utilizzato anche come 2Linea, con alterni risultati.
fra un po' lo metteranno anche in prima linea :P

tornando seri
le notiziole odierne dal ritiro azzurro
http://www.federugby.it/news.asp?i=47762&s=2

e come ho detto in altro topi
sapevamo già che il TM con il Giappone andrà in onda su la7 e quello con l'Irlanda su Sky, pare invece che anche quest'ultimo sarà in diretta su la7, oltre che su Sky

avendo la possibilità di scegliere, preferisco il commento Sky 8-)
MariaTeresa
Contatta:

aladestra ha scritto:
Turch ha scritto:Ovvio, in un mese hai ancora tempo per mettere su almeno 5 Kg di muscoli.

Il consiglio di aumentare la massa muscolare a PARISSE l'ho dato durante il 3Nations 2007, ovvero 4 mesi fà.
In 4 mesi si può aumentare la massa muscolare senza problemi.

Spero che in questo tempo PARISSE abbia seguito un programma di potenziamento muscolare.

Comunque, se non l'avesse fatto, in un mese può fare poco o nulla, per cui meglio stare così com'è e rassegnarsi a giocare metà tempi.
Con il sistema del metà tempo gioca gente più fresca.
Chissà che il gioco dell'Italia non ne trovi beneficio.

Saluti.
Ala, ecco alcune foto prese dal sito della fotografa Francesca Battilani, così ci dici se secondo te ha messo massa muscolare (mio babbo dice che si è inquartato :-])

è l'allenamento dello scorso 17 luglio
http://www.francescabattilani.it/raduno ... P_8873.jpg
http://www.francescabattilani.it/raduno ... P_8894.jpg
bluffer

Messaggio da bluffer »

lo invidio un pò.... un pò ho detto...
MariaTeresa
Contatta:

bluffer ha scritto:lo invidio un pò.... un pò ho detto...
perchè? Immagine

:-]
Ultima modifica di MariaTeresa il 27 lug 2007, 19:03, modificato 1 volta in totale.
angelspray
Contatta:

Messaggio da angelspray »

appena appena..
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

si ma...Nieto e Castro sono insuperabili ! :-]
a quanto pare non esisto
senzaparole

Messaggio da senzaparole »

flankerino ha scritto:
derfu ha scritto:Rispondo qui a pepius perchè l'altro forum è stato fortunatamente chiuso!
Non parlare tanto per sentito dire (come fa tanta gente su questo forum) scagliandoti senza ragione contro gli oriundi e gli equiparati in modo volgare...almeno informati prima almeno eviti di fare figure di cacca!

Canale è in Italia da quando aveva due anni...
Parisse parla in dialetto aquilano...il padre (ex neroverde) si è trasferito in argentina per lavoro. Sergio è un italiano nato all'estero
Sole ha la madre italiana
Aguero oltre ad un cognome di origini italiane è un giocatore di formazione italiana
Del Fava ha nome cognome e padre italiano
e tutti gli altri tranne due o tre casi hanno tutti chiaramente origini italiane!
Se uno straniero decide di rappresentare l'Italia io lo considero italiano a tutti gli effetti! Non ho bisogno del test del dna e dell'albero genealogico...se siamo italiani e soltanto perchè nostra madre ci ha fatto nascere in Italia non per grazia divina!!

Infine nella tua attenta e precisa analisi hai dimenticato di citare Robert Barbieri...anche lui è "un equiparato di merda)...è nato in canada!
Concordo con te, ma, solo x la precisione, credo che Aguero (si legge Aghero) sia un cognome spagnolo/argentino. Così come Nieto. Tempo fà qualcuno sul sito aveva scritto che era un cognome di chiare origini italiane, nieto significa nipote (di nonni), e poi c'è Angel Nieto e i suoi discendenti, spagnoli campioni di motociclismo, soprattutto il vecchio, campione del mondo una cifra di volte nelle classi 50 e 125.
Scusate l'OT. Ciao
Mi dispiace doverti contraddire, ma ti posso dire con certezza che si pronuncia proprio come si scrive...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Prima linea di barbudos?
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

a leggere invece l'articolo-intervista a Cariat in home page mi gioco 50 euro che parte titolare De Marigny a mediano d'apertura e che Pez venga usato solo in caso di infortunio tra i trequarti (Masi estremo).
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Fioffio

Messaggio da Fioffio »

non credo che pez venga usato solo in caso di infortunio tra i trequarti, anzi.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

dinozocc ha scritto:a leggere invece l'articolo-intervista a Cariat in home page mi gioco 50 euro che parte titolare De Marigny a mediano d'apertura e che Pez venga usato solo in caso di infortunio tra i trequarti (Masi estremo).
E Bortolussi?
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi