Previsioni Serie C - Lazio 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
crecorio
Sò che èun pò lontanuccio da dove sei tu,ma se vuoi venire in una squadra di amici sinceri e di matti da legare alla Compagine Equa saresti ben accetto!lo so che qui è un pò off topic, ma credo sia il posto giusto per avere una risposta!!!
Ciao a tutti!
Leggo da molto tempo il forum, ma non ho scritto un granchè...
premetto che ho 25 anni e non ho mai giocato a rugby (solo una partitella tra amici a beach...), ma mi piacerebbe intraprendere questa sfida, prima di tutto una sfida con me stesso. Sono alto circa 1,90 ma sono abbastanza smilzo, diciamo un'80kg...non credo di avere il fisico per giocare a rugby (o almeno così sembra) e ciò rende ancora più interessante la mia sfida!!!
Sono di Roma (zona montemario) e cerco una squadra all'altezza del mio livello (BASSO!)in grado di rendermi un giocatore provetto, nonostante l'età, il fisico e l'assoluta mancanza d'esperienza!!!
Se qualcuno ha un'idea da consigliarmi si faccia avanti! (vi prego: non consigliatemi di smettere ancora prima di aver cominciato... Laughing )
mandatemi un PVT oppure una mail a lucasellittoCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom
Grazie e scusate ancora per l'O.T....
"...bira bancone grappa peroni..."
eo remase
eo remase
-
crecorio
ecco,ecco,visto che di news le sai,chi è il grande ex del catania di cui parli e che imlita nel valle aniene?Nel Marano c'è un padovano forte come Chabal (je piacerebbe), a Valle Aniene un grande ex del Catania, eppoi regà si va a giocare a Ceccano, i terzi tempi s'arricchiranno (spero e invito i ceccanesi) di fettuccine al bacio. Abbiamo il campionato più bello d'Italia
eo remase
eo remase
-
crecorio
ragazzi una cosa,(spero non pensiate che sita monopolizzando il forum....
)
ma voi il calendario del girone B l'avete visto?che ne dite?cavolo le partite sono una dietro l'altra fino a dicembre!!!per cuori forti!
secondo voi non sono un pò troppo attaccate???piùche altro pensoa quelle squadre che nn hanno una panchina kilometrica...giocare tutte le settimane..mah!
ma voi il calendario del girone B l'avete visto?che ne dite?cavolo le partite sono una dietro l'altra fino a dicembre!!!per cuori forti!
secondo voi non sono un pò troppo attaccate???piùche altro pensoa quelle squadre che nn hanno una panchina kilometrica...giocare tutte le settimane..mah!
eo remase
eo remase
-
stefanill
-
stefanill
- samvise
- Contatta:
- samvise
- Contatta:
- samvise
- Contatta:
Ma la speranza è perchè comunque la 17 già l'avete o la state formando progressivamente?HomoCentvmcellaensis ha scritto:sul Litorale non vi dimenticherete mica di noi, vero?
a Civitavecchia quest'anno, grazie alla tenacia di alcuni dirigenti, siamo riusciti a fare la u15, che speriamo possa diventare u17. da sotto il movimento cresce, e se l'Italia avesse centrato i quarti, sicuramente ci saremmo trovati altri bambini a campo. cmq per ora va bene così
Lo scorso anno tutto pensavo di fare tranne la 17 qui da noi a Tivoli, invece vuoi per l'età in cui i ragazzi sono già più autosufficienti, vuoi per un paio di settimane in un paio di licei della zona, abbiamo formato la squadra e fatto tutto il campionato seconda fase!
Spingete ora che è un momento buono!!!
In bocca al lupo e spero di poter portare la mia 17 a giocare con voi...vedere che gli sforzi alla fine ripagano è una soddisfazione incredibile!!
- unionjack
grazie samvise, peccato che nn sono più estremo, qui in spagna gioco terza e a volte tallonatore, qui si che ci capiscono...
cmq mi manca davvero quel rugby con la pozzolana qui i campi sono d'erba perfetti e ci alleniamo sul sintetico. ragazzi il rugby vero si respira laddove c'è la passione vera al posto dei soldi.
mi mancano quelle braciolate post allenamento a roccabruna!
cmq mi manca davvero quel rugby con la pozzolana qui i campi sono d'erba perfetti e ci alleniamo sul sintetico. ragazzi il rugby vero si respira laddove c'è la passione vera al posto dei soldi.
mi mancano quelle braciolate post allenamento a roccabruna!
-
carpe.diem
Caro unionjack, Ti posso assicurare che più delusi di te siamo noi del torvajanica per ciò che ci è successo: se ti può intereressare ti illustro come è andata la storia, ti premetto che per poter partecipare al girone della serie "c" più impegnativo abbiamo d'accordo con il nostro tecnico abbiamo iniziato a lavorare il 12 di giugno 2006 e abbiamo lavorato tutta l'estate ,molti non hanno neanche fatto le vacanze, consapevoli che avremmo avuto uno scontro con squadre molto più organizzate di noi e sicuramente più esperte, poiche noi eravamo quasi tutta una giovanile più gli innesti dei rimanenti validi della prima squadra,e tre vecchi giocatori amici el nostro tecnico che aveva allenato in precedenza.al nostro tecnico da parte della società era stato chiesto di formare un gruppo valido di unificare le varie realta, ma sopratutto di fare un anno in più rispetto alla fine del suo ciclo con la giovanile.Per problemi suoi personali doveva comunque smettere. Si è comunque sacrificato un anno per passione e non certo per soldi poichè non ha avuto credo neanche il rimborso pattuito.sta di fatto che abbiamo fatto un campionato dignitosa battendoci con tutti e mai abbiamo subito sul campo neanche dalla capitolina nostro peggior risultato 36-0,ma non dal punto di vista del gioco poiche in alcune fasi di gioco li abbiamo messi in difficolta. detto tutto ciò nell'ultima partita di campionato cioè marzo 2007 proprio contro di voi dove te ti sei fatto male e questo ci dispiace molto perchè magari con te in campo forze avremmo vinto. non prendere di aceto subito era una battuta.il nostro tecnico da le dimissioni ufficiali, è rimasto con noi per tutta la coppa lazio e nel fratteppo la società non è stata capace di fare nulla nenche di dare degli appuntamenti sulla preparazione atletica, tutto è andato perduta per mancanza di capacità dirigenziale. Tutto il lavoro ed i grossi sacrifici di un gruppo di ragazzi come noi che abbiamo lavorato gli anni di under 19 più quello di serie C distrutti in un attimo,ed ora ci ritroviamo a giocare sotto altri colori, ma senza un anima calda come quando difendi i tuoi colori di origine.ciaounionjack ha scritto:sono veramente deluso dal torvaianica, tante battaglie contro questa squadra, tante amicizie strette nel campo con alcuni di loro, odio amore e poi tanti terzi tempi e fiumi di birra.
mi mancherà questa società, e proprio ora che stava diventando una squadra veramente ottima e lo dimostra la vittoria in coppa lazio, è andata perduta come una squadra qualsiasi.
sono davvero dispiaciuto e spero che torni presto il torva, perchè nn ci perdono solo i ragazzi o la società o gli sponsor, ci perde anche il rugby.
per quanto riguarda ostia e fiumicino pare che vivano queste società ancora nell'accademia, e tutto sommato questa può tranquillamente essere una consolazione, o per lo meno è così che la voglio prendere.
in bocca al lupo a tutti!
-
crecorio
verissima questa cosa...ora ci ritroviamo a giocare sotto altri colori, ma senza un anima calda come quando difendi i tuoi colori di origine.ciao
certo è un vero peccato vedersi svanire sotto il sogno che si concretizzava ad ogni allenamento,ad ogni partita..l'ìimportante è che la passione non sia scemata,che via siano sempre globuli rossi a forma di palla ovale nel vostro sangue.
Se ci sono quelli poi alla prima occasione si torna a pensare e a vestire i propri colori,dovessero passare anche anni
DAJE REGà!
eo remase
eo remase