Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
con la squadra sono in un hotel a fiano romano... per fortuna hanno sky, anche se mi sarebbe piaciuto fare un giro x roma. ah domenica sono al tre fontane se venite io sarò quello con la telecamera....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
azazello ha scritto:ciao a tutti! sono roberto di trepuzzi in provincia di Lecce, nel week-end sarò a roma e non so dove andare a vedere le finali...chi mi consiglia un bel posto?? sto a casa di amiche e so che la fermata metro vicina è baldo degli ubaldi sull'aurelia...magari lì vicino è meglio, ma andrei anche dalle parte opposta di roma per guardare le partite in buona compagnia e con buona birra! ovviamente cercherò di convincere le tipe a venire...
ma sei l'amico di Robbberta ?? vieni allo shamrock zona colosseo fermata linea B o cavour o colosseo..e per ogni tipa che porti Centone ti offre una birra ..delay invece ti maledirà visto che è dell'altra sponda
CAVOLACCIO !!
Non sei per gnente un amico. Mi scopri il gioco in anticipo. Vabbeh la birra la pago ugualmente !!!
Stasera ci sono ma arrivo pelo pelo. Mi tenete lo sgabello dei bambini !!!
delay ha scritto:...a solaaaaaaaaaaa !! noi ci siamo ,. e credo in massa quindi bisognerebbe anche andare abbastanza presto a occupare e autogestire il pub :)
Come già detto vorrei per me il seggiolone !
Ma si autogestione! Lotta dura senza paura
sono pronta ad okkupare!!!
...del resto non mi costa molta fatica viste le schifezzuole,le salsine e le birre di cui è fornito il pub...e che mi garbano tanto!!!
a dopo.
Saludos
Tai
centone64 ha scritto:
delay ha scritto:...a solaaaaaaaaaaa !! noi ci siamo ,. e credo in massa quindi bisognerebbe anche andare abbastanza presto a occupare e autogestire il pub :)
Come già detto vorrei per me il seggiolone !
Ma si autogestione! Lotta dura senza paura
io mi aggiungo all'allegra combriccola!....ok che occupo poco spazio ma se stavolta trovo un centimetro quadrato per sedermi non mi farebbe affatto schifo
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
popolo !!!
è con piaacere che vi annuncio che sul sito dei bocia è stata appena aperta LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI....
scherzo scherzo so solo le foto di sabato ma..... guardate che non ci sono andato cosi lontano...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
delay ha scritto:popolo !!!
è con piaacere che vi annuncio che sul sito dei bocia è stata appena aperta LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI....
scherzo scherzo so solo le foto di sabato ma..... guardate che non ci sono andato cosi lontano...
Giorno a tutti.
macche' siamo bellissimi!!!
Sauti e bbbaci
belle foto pino...ma una domanda mi sorge spontanea..where is Ron Jeremy?? nn lo vedo....
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Giorno a tutti.
macche' siamo bellissimi!!!
Sauti e bbbaci
Tai
Concordo bellissime le foto. Magari chi non c'era non capisce. Bellissima serata. Delay attento agli inglesi, la prossima finale potresti non superarla !!
settimana prossima lascio roma per trasferirmi a milano..non mi vorrete certo negare la vs compagnia per una birra di arrivederci ??!! Giorno lunedì 12 novembre..Luogo un pub quartiere monti/s. maria maggiore (e + o - comodo per tutti)..orario quello che vi pare (forse le 19/20 è l'ideale)...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR ha scritto:settimana prossima lascio roma per trasferirmi a milano..non mi vorrete certo negare la vs compagnia per una birra di arrivederci ??!! Giorno lunedì 12 novembre..Luogo un pub quartiere monti/s. maria maggiore (e + o - comodo per tutti)..orario quello che vi pare (forse le 19/20 è l'ideale)...
Che tristezza... ,un pò, sarò in ferie (Barcellona )....e quindi non ci sarò.... , ma spero di vederti da solo....