Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

Imperia - Stade Valdotain 4-1 dura vincere in liguria
pedona - rivoli 5-0
valledora - novara 5-0
senatori - cus 5-0
savona - vercelli 2-2
ANDREAPASTY2

I MIEI PRONOSTICI

Messaggio da ANDREAPASTY2 »

DUNQUE
Imperia - Stade Valdotain 0-4 Dopo tutto l'Aosta è in crescita e non vorranno assolutamente farsi fermare nuovamente
pedona - rivoli 0-5 Il rivoli è in gado di vincere questo match, io ho già giocato contro il Pedona e contro il Rivoli, penso che il rivoli sia più amalgamata
valledora - novara 0 - 4 ... secondo me il novara sarà molto determinato nel cercare la vittoria, ma difficilmente riuscirà ad imporsi in modo totale
senatori - cus 5-0 beh io ci spero poi si vedrà ........ :D senza offesa cus!
ivrea - s.mauro 4-0 avendo una casetta in montagna a RONCO CANAVESE tifo IVREA :D...
savona - vercelli 4-1 forza Vercelli tieni duro!!!!! tutti dicono che il vercelli sta salendo di partita in partita, beh io lo spero propiro !
doriasamp
Contatta:

RE: I MIEI PRONOSTICI

Messaggio da doriasamp »

l'allenatore del vercelli è un personaggio.......se non portano a casa un risultato utile li uccide tutti :twisted:
wWW.viAsAntAgaTa.iT

...che è il mio blog figherrimo!
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

E vai col toto nero:
Imperia-Stade 1-4 La trasferta è lunga fin giù al mare...ma i Valligiani partono sicuramente motivati e carichi dai soli tre punti che li dividevano la scorsa settimana dal rullo compressore dei Senatori.
Chieri BSD-Rivoli 1-4 Direi brutta gatta da pelare per i Leoni con le due mischie molto equilibrate, tuttavia Rivoli risolverà la pratica a proprio favore.
Valledora-Novara 4-1 Valle alla ricerca del riscatto, Novara sicuramente in crescita e vogliosi..vorrei dire un bel pari...ma dico Valle.
Senatori-Cus 4-1 Big Match della giornata se potessi direi 1X2, per simpatia segnerei 2 in schedina, ma ho la sensazione che i Senatori faranno scendere in campo l'artiglieria pesante, i Transformer e anche gli XMen per consolidarsi al comando da soli....e a quel punto come dice qualcuno che conosco..."è facile ciulare col picio duro!"...quindi segno 1 in schedina.
Ivrea -San Mauro 4-0 Sarà dura come il ferro ,soprattutto per i nostri problemini in mischia, anche viste le assenze (non la mia si intende..quella dei giocatori veri!)...ma io ci credo e sprono i miei compagni a dare tutto e portare a casa la vittoria che sarà ancora più dolce perchè ancora più sofferta sull'amato fango di casa!!! 'Nduma Fioi!
Savona-Vercelli 5-0 Savona sugli scudi tra le mura di casa.

A tutti un augurio di passare una bella domenica di rugby insieme.....
Il Bellini
P.S. @Gabbia...i pronostici per l'Ivrea puoi metterli..non è che non esiste più la squadra eh...ci siamo ancora! :D ....lo dico solo perchè ti si abbassa la media nel toto scommesse...non ti arrabbiare :D :D
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Campionato strambo difficile fare pronostici......comunque proviamo:

Imperia - Stade 4-1 Liguri sempre sorprendenti in casa
Chieri - Rivoli 0-5 decisamente una bella squadretta quest'anno
Valledora - Novara 4-1 partita scapoli ammogliati vediamo cosa ne vien fuori
senatori - Cus To 1-4 Il cus ha tutte le carte in regola per portare a casa la partita
Ivrea - san Mauro 0-4 non sottovalutare mai il San Mauro organico giovane e motivato e ottimo allenatore
savona - vercelli 5-0 altra scapoli ammogliati con fattore campo decisivo
cheip
Contatta:

Messaggio da cheip »

Chieri 10

Rivoli TANTO

Partita poco equilibrata, ma lo si sapeva già... A sprazzi si è vista la grinta dei chieresi...
doriasamp
Contatta:

Messaggio da doriasamp »

con tutta l'umiltà di uno che di rugby non capisce una fava vi anticipo il risultato della partita imperia-stade...... 3 a 5.....è andato tutto bene fino a quando due giocatori dello stade a fine partita si sono messi a fare lo streaker (correre nudi in campo...e quando dico nudi....càzzo dico nudi)....bella li al ritorno in val d'aosta a febbraio speriamo abbiano il coraggio di ripetere la bellerima performance....magari a risultato invertito....w il rugby e la F
wWW.viAsAntAgaTa.iT

...che è il mio blog figherrimo!
astromen

Messaggio da astromen »

chieri/pedona -rivoli 5-63 primo tempo sull'acceleratore ,secondo tempo con spazio alla panchina ma con il pedona che giocava con orgoglio e con piu' determinazione la ripresa ....la partita e' stata correttissima..il terzo tempo molto gradito e sopratutto consumato in amicizia tra tutti.....il rivoli passo dopo passo cerca di risalire la classifica.
astromen

Messaggio da astromen »

doriasamp ha scritto:con tutta l'umiltà di uno che di rugby non capisce una fava vi anticipo il risultato della partita imperia-stade...... 3 a 5.....è andato tutto bene fino a quando due giocatori dello stade a fine partita si sono messi a fare lo streaker (correre nudi in campo...e quando dico nudi....càzzo dico nudi)....bella li al ritorno in val d'aosta a febbraio speriamo abbiano il coraggio di ripetere la bellerima performance....magari a risultato invertito....w il rugby e la F
da voi il campo e' un po' decentrato...a rivoli in pieno centro con condomini che si affacciano direttamente sul campo..han fatto anche qui il giro di campo nudi...vedrai che lo faranno anche ad aosta...... :lol:
andreapasty

Messaggio da andreapasty »

ASTI - CUS TORINO 4-0
Un giocatore di RUGBY non muore mai...... al massimo passa la palla
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

il risultato di asti - cus? ivrea - san mauro 5 - 8
astromen

Messaggio da astromen »

andreapasty ha scritto:ASTI - CUS TORINO 4-0
andrea ,come e' andata..? avevo pronosticato la vostra vittoria, ma il risultato finale...?
terzilio

Messaggio da terzilio »

VALLEDORA - NOVARA: 41-12 (5-0)
Il Valle cercava un riscatto dopo la batosta subita con il rivoli, quindi la squadra è scesa molto carica e concentrata. Primo tempo molto equilibrato con due mete per parte e un calcio di punizione che permette al Valledora di andare in pausa sul punteggio di 15-12. Secondo tempo che vede il Valledora più grintoso del Novara e mette a segno altre 4 mete. Da applausi i giocatori del Novara che fino alla fine, anche se ormai in svantaggio, hanno lottato su tutti i palloni, mettendo spesso in difficoltà il XV di alpignano. Ottima vittoria che dà morale a un gruppo in crescita.
tally2

ASTI-CUS

Messaggio da tally2 »

Risultato finale 23-3, 2 mete a 0. Per il CUS drop dell'apertura Bussi.
CICCIO
=Bull=

Messaggio da =Bull= »

Oggi al campo dell'imperia si e' vista una sola squadra che ha preso anche i pali,il risultato di 3 a 5 non rispecchia l'andamento della partita a svavore dei liguri che sono stati superiori!!!
Rispondi