Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
-
lupo-della-sila
-
robbberta
-
lupo-della-sila
- hakalabria
- Contatta:
Cara capra della sila.
PRIMO:
Tu una squadra di rugby ,a Cosenza, l'hai trovata già bella e fatta , non per merito tuo, ti sei solo preoccupato di mangiare l 'erbetta dei vostri numerosi campi.
SECONDO:
Noi Giocatori di rugby" del Catanzaro e del Lamezia ci stiamo spaccando il C..O per creare una squadra e diffonderlo, e solo per questo ci meritiamo la stima di chi gioca a Cosenza in una squadra di C.
TERZO:
se fosse ancora tra noi il Grande Mazzuca (colui che ha portato il rugby a cosenza) ti prenderebbe a calci tra le tue zampette
PRIMO:
Tu una squadra di rugby ,a Cosenza, l'hai trovata già bella e fatta , non per merito tuo, ti sei solo preoccupato di mangiare l 'erbetta dei vostri numerosi campi.
SECONDO:
Noi Giocatori di rugby" del Catanzaro e del Lamezia ci stiamo spaccando il C..O per creare una squadra e diffonderlo, e solo per questo ci meritiamo la stima di chi gioca a Cosenza in una squadra di C.
TERZO:
se fosse ancora tra noi il Grande Mazzuca (colui che ha portato il rugby a cosenza) ti prenderebbe a calci tra le tue zampette
-
jentu
Hai ragione robbberta (ma le b sono aumentate di recente o avevo contato male prima?)robbberta ha scritto:ma quest'altro fenomeno era necessario? a parte che secondo me è sempre lo stesso idiota che si iscrive con più nick...sto topic non ha pace...per la prima volta in vita mia invoco i bracconieri...
Io però proporrei l'apertura di una specifica discussione agli appassionati calabresi in modo da poterli far discutere in pace delle loro menate: prometto di non disturbarli mai!
L'andazzo attuale fa impallidire la discussione fra tarantini della scorsa stagione.
-
robbberta
erano 3 anche primajentu ha scritto:Hai ragione robbberta (ma le b sono aumentate di recente o avevo contato male prima?)robbberta ha scritto:ma quest'altro fenomeno era necessario? a parte che secondo me è sempre lo stesso idiota che si iscrive con più nick...sto topic non ha pace...per la prima volta in vita mia invoco i bracconieri...
Io però proporrei l'apertura di una specifica discussione agli appassionati calabresi in modo da poterli far discutere in pace delle loro menate: prometto di non disturbarli mai!
L'andazzo attuale fa impallidire la discussione fra tarantini della scorsa stagione.
in effetti questo girone infernale non prende pace, prima i tarantini, poi i calabresi...solo serie B girone D dell'anno scorso era a questi livelli...se in effetti ci sono cose da risolvere "in casa", io come al solito propongo la vecchia opzione dei panni sporchi...solo che purtroppo qui vedo gente seria e impegnata che vuole solo giocare e divertirsi e una serie di conigli che non hanno il coraggio di firmarsi che vengono qui solo a dare fastidio...quindi non c'è molto da risolvere, speriamo solo che certi elementi alla lunga si stanchino....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
crazylawyer
Ragazzi, vi consiglio vivamente d ignorare Munnezz alias Lupo della Sila alias Testa di ...
Deve essere una persona frustrata e patetica (provo veramente pena per lui, poverino).
Non credo sia un giocatore di rugby (altrimenti non ho ancora capito niente di questo sport!), forse già provato ma le dimensioni ristrette dei testicoli lo hanno subito dissuaso.
Ignoratelo, perchè ho già letto che qualcuno parla di faide calabresi e ciò mi sembra davvero fuori-luogo, considerando il vostro impegno e passione!
ciao uagliò
Deve essere una persona frustrata e patetica (provo veramente pena per lui, poverino).
Non credo sia un giocatore di rugby (altrimenti non ho ancora capito niente di questo sport!), forse già provato ma le dimensioni ristrette dei testicoli lo hanno subito dissuaso.
Ignoratelo, perchè ho già letto che qualcuno parla di faide calabresi e ciò mi sembra davvero fuori-luogo, considerando il vostro impegno e passione!
ciao uagliò
-
Luca9
- Contatta:
Scusa ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio.jentu ha scritto:Hai ragione robbberta (ma le b sono aumentate di recente o avevo contato male prima?)robbberta ha scritto:ma quest'altro fenomeno era necessario? a parte che secondo me è sempre lo stesso idiota che si iscrive con più nick...sto topic non ha pace...per la prima volta in vita mia invoco i bracconieri...
Citami una gara di questo girone con protagoniste le due calabresi che sia finita con discussioni, faide o altre ca**ate simili.
Ti assicuro che dopo le partite del Catanzaro e del Lamezia si mangia e si beve molto punto e basta (Chiedi a chi da Catanzaro è già passato...).
Queste polemiche vengono da persone che non hanno niente a che vedere con questo girone.
E' molto antipatico parlare di faide dove faide non ve ne sono...
Luca Giglio mediano di mischia del Cas Catanzaro Rugby.
-
numero32
ciao amici rugbisti calabro pugliesi, sono l'allenatore, giocatore-infortunato del cus lecce.
purtroppo abbiamo poche armi contro i rompiballe. l'indifferenza e il bannaggio.
per l'indifferenza dobbiamo essere tutti compatti e ignorarlo, ma dipende da noi, per il bannaggio dei rompiballe invece invoco il sostegno dei moderatori.
Robbberta puoi fare qualcosa tu?
a presto
purtroppo abbiamo poche armi contro i rompiballe. l'indifferenza e il bannaggio.
per l'indifferenza dobbiamo essere tutti compatti e ignorarlo, ma dipende da noi, per il bannaggio dei rompiballe invece invoco il sostegno dei moderatori.
a presto
-
robbberta
io purtroppo non posso fare niente carissimonumero32 ha scritto:ciao amici rugbisti calabro pugliesi, sono l'allenatore, giocatore-infortunato del cus lecce.
a presto
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
numero32
-
jentu
Non so chi abbia parlato di faide e la cosa riguarda chi ne scrive.Luca9 ha scritto: Scusa ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
Citami una gara di questo girone con protagoniste le due calabresi che sia finita con discussioni, faide o altre ca**ate simili.
Ti assicuro che dopo le partite del Catanzaro e del Lamezia si mangia e si beve molto punto e basta (Chiedi a chi da Catanzaro è già passato...).
Queste polemiche vengono da persone che non hanno niente a che vedere con questo girone.
E' molto antipatico parlare di faide dove faide non ve ne sono...
Luca Giglio mediano di mischia del Cas Catanzaro Rugby.
Per quel che mi riguarda ho usato il termine menate di cui, per evitare equivoci, fornisco la definizione data da De Mauro su Dizionario on line ed. Paravia:
me|nà|ta
s.f.
1 BU il menare, l’agitare, il muovere | fam., bastonatura, batosta
2 CO pop., rimprovero, lamentela che si ripete spesso e in modo monotono: ogni giorno mi tocca sentire le sue menate | fatto, evento, discorso lungo e noioso: quel film è una m.!
Io la usavo nella seconda accezione, naturalmente, e riguarda solo, come dice giustamente numero 32, chi provoca o si fa coinvolgere.
Visto che volevo solo chiarire false interpretazioni del mio messaggio, torno a parlare dell'argomento di questa sezione del forum ed a chiedere notizie in più sulle partite di domenica, specie sulle giovanili, di cui non si riesce a sapere che il risultato quando va bene.
-
jentu
-
PIBA
- Contatta:
si vede ke è qualke pazzo malato ke nn ha niente da fare....
credo ke il catanzaro meriti tt il rispetto d questo mondo, sia x l'impegno nel creare la squadra (e tutte le difficoltà annesse....ve ne parla uno che in 7 anni ancora non è riuscito a giocare in un Santeramo all'altezza...ma sconfiggere la mentalità calcistica è dura...) sia per lo spirito rugbistico che ci mette (vedi terzo tempo e sportività...)
quindi fatevi forza!! E chi parla con la pancia piena prima o poi scoppierà.....
credo ke il catanzaro meriti tt il rispetto d questo mondo, sia x l'impegno nel creare la squadra (e tutte le difficoltà annesse....ve ne parla uno che in 7 anni ancora non è riuscito a giocare in un Santeramo all'altezza...ma sconfiggere la mentalità calcistica è dura...) sia per lo spirito rugbistico che ci mette (vedi terzo tempo e sportività...)
quindi fatevi forza!! E chi parla con la pancia piena prima o poi scoppierà.....