SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
acquascende
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Union?
...Li mortacci però, tra l'uno e l'altro non so quale sia il trattamento migliore!
- Durengu
per alleviare un po' i dolori....
-
MuccaPazza
cavoli peccato non riucire a fare entrambi! cavolo l'energumeno di danilo poteva dirci che avevate il tavolo all old fashion...cosi organizzavamo li
-
TommiUnion
ma danilo ci pacca sempre all'old, lui è bocconiano....non siamo all'altezza 
-
TommiUnion
Re: RE: Re: Union?
dont uorri,Durengu ha scritto:Trovarti un lavoro no?non avendo un benemerito.. da fare rispondo io
che tutti i pome lavoro al mio maledettissimo stage.... resta il fatto che non ho un benemerito c4$$o da fare;)
-
PIPPO84
MUCCA PAZZA DOMENICA DOPO LA SOFFERENZA IN TRIBUNA CI VUOLE E COME IL TERZO TEMPO DA VOI E POI SI PUO' ANDARE ANCHE AL GIOIA69... NOI ABBIAMO SEMPRE IL TAVOLO ALL'OLD XKE CI LAVORO IO COME PR. DOMENICA CHE RUOLO SARAI?
-
RaSca
- Contatta:
Ciao gente, in una partita dal finale al cardiopalma decisa solo nei secondi finali il Rho ha battuto il Chicken Rozzano.
Chicken Rozzano - Rho : 22 - 23 (2 - 4)
Per il Rho 3 mete di : Tricou, Rulli, Vitali F.. 2 c.p. e 1 tr. Scarazzini
Per il Chicken non so i nomi ma hanno fatto 4 mete, quindi si beccano 2 punti in classifica.
Partita se vogliamo non bellissima ma sicuramente corretta ed equilibrata, campo pessimo (ci giocano troppe squadre al Giuriati). Per il resto son contento della nostra prova, ma c'è ancora tanto da fare. Giù il cappello di fronte al Chicken, perché ha avuto sino alla fine le nostre chances di vittoria.
Settimana prossima partita della vita contro l'Union al Crespi.
Chicken Rozzano - Rho : 22 - 23 (2 - 4)
Per il Rho 3 mete di : Tricou, Rulli, Vitali F.. 2 c.p. e 1 tr. Scarazzini
Per il Chicken non so i nomi ma hanno fatto 4 mete, quindi si beccano 2 punti in classifica.
Partita se vogliamo non bellissima ma sicuramente corretta ed equilibrata, campo pessimo (ci giocano troppe squadre al Giuriati). Per il resto son contento della nostra prova, ma c'è ancora tanto da fare. Giù il cappello di fronte al Chicken, perché ha avuto sino alla fine le nostre chances di vittoria.
Settimana prossima partita della vita contro l'Union al Crespi.
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
- Tanu
- Contatta:
-
aldo
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Tradate - Varese 74-0. 11 mete.
datevi da fare che comincio ad aggiornare tutto e ho anche trovato i marcatori del Varese che mi mancavano
datevi da fare che comincio ad aggiornare tutto e ho anche trovato i marcatori del Varese che mi mancavano
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
-
MuccaPazza
Bella partita tra union e asr,corretta è intensa. Union molto valida sui 3/4, giovani e rapidi...ma se vorrà vincere contro il rho deve sistemare la mischia,ieri sempre in difficoltà contro di noi.
Peccato per l'arbitraggio, non che abbia avvantaggiato qualcuno, ma il regolamento del rugby dovrebbe essere unico e non a discrezione dell'arbitro.
Peccato per l'arbitraggio, non che abbia avvantaggiato qualcuno, ma il regolamento del rugby dovrebbe essere unico e non a discrezione dell'arbitro.