nn rikordo in ke ruolo gioka..mi rikordo ke tempo fa mi parlo ke inkominciava a kalciare in laterale..Flor ha scritto:Come non quotare?!!!!!!!!!!Emy77 ha scritto:Flor ha scritto:
Scusa rugbyna, una domanda: ma trattasi di uomo di mischia o di 3/4?
toglietemi tutto, ma non il mio uomo di mischia!
uomini di mischia do it better!!!!!
Omo de mischia, omo per cui se rischia!
le donne dei rugbiysti!
Moderatore: Emy77
-
rugbyna8383
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:
-
belvolady
Sono in lizza o no per il premio camionista dell'anno 2008??? Sono cose che ci si deve guadagnare...Umaga4ever ha scritto:belvina non fare camionate ad una nuova arrivata....belvolady ha scritto:Rugbyna....guarda che anche in amore il fattore C è importante
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Flor
- Contatta:
okkio: t'e' ripartita la k!!!rugbyna8383 ha scritto:nn rikordo in ke ruolo gioka..mi rikordo ke tempo fa mi parlo ke inkominciava a kalciare in laterale..Flor ha scritto:Come non quotare?!!!!!!!!!!Emy77 ha scritto:Flor ha scritto:
-
rugbyna8383
lo so scusate è piu forte di me..Flor ha scritto:okkio: t'e' ripartita la k!!!rugbyna8383 ha scritto:nn rikordo in ke ruolo gioka..mi rikordo ke tempo fa mi parlo ke inkominciava a kalciare in laterale..Flor ha scritto:Come non quotare?!!!!!!!!!!Emy77 ha scritto:Flor ha scritto:
- esseapostrofo
Flor ha scritto:okkio: t'e' ripartita la k!!! :shock:rugbyna8383 ha scritto:nn rikordo in ke ruolo gioka..mi rikordo ke tempo fa mi parlo ke inkominciava a kalciare in laterale..Flor ha scritto:Come non quotare?!!!!!!!!!!Emy77 ha scritto:toglietemi tutto, ma non il mio uomo di mischia!Flor ha scritto:
okkio che cerco foto compromettenti di rugbysti di comune conoscenza.....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Flor
- Contatta:
Si dai che sto' a secco di foto di rugbisti, sto per andare in crisi di astinenza. Vanno bene anche se hanno la panza!!!!!!!!esseapostrofo ha scritto:
![]()
Senti cara... la pianti oggi?? debbo lavorare, non è che posso stare in continuazione a ridere tutto il giorno solo perchè sei particolarmente in vena...
![]()
![]()
![]()
Tagliamene una di un pilone con un tallonatore, poi una bustina di terza centro... e una striscia in touche!
Oggi devo ammettere mi e' partito il ca@@eggio
-
rugbyna8383
eh vabe ti allevio il lavoroesseapostrofo ha scritto:Flor ha scritto:okkio: t'e' ripartita la k!!! :shock:rugbyna8383 ha scritto:nn rikordo in ke ruolo gioka..mi rikordo ke tempo fa mi parlo ke inkominciava a kalciare in laterale..Flor ha scritto:Come non quotare?!!!!!!!!!!Emy77 ha scritto: toglietemi tutto, ma non il mio uomo di mischia!
Omo de mischia, omo per cui se rischia!![]()
Senti cara... la pianti oggi?? debbo lavorare, non è che posso stare in continuazione a ridere tutto il giorno solo perchè sei particolarmente in vena...
![]()
![]()
![]()
-
belvolady
Allievo??? Saranno giovani 'sti rugbysti...under 17, under 19?rugbyna8383 ha scritto: eh vabe ti allevio il lavoro
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
rugbyna8383
uffy mi so korretta dopo...belvolady ha scritto:Allievo??? Saranno giovani 'sti rugbysti...under 17, under 19?rugbyna8383 ha scritto: eh vabe ti allevio il lavoro
-
rugbyna8383
uffy mi so korretta dopo...belvolady ha scritto:Allievo??? Saranno giovani 'sti rugbysti...under 17, under 19?rugbyna8383 ha scritto: eh vabe ti allevio il lavoro
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Flor ha scritto:
Ha preso na' botta forte in testa? Gli hanno piantato una tacchettata sulla tempia? Ha un dente che non e' uno dei suoi rimasti, impiantato dietro l'orecchio?
Puo' capitare che per uno di questi motivi, perda' l'orientamento.
Sempre che giochi in mischia.
Se e' 3/4 puo' essere che soffra di cambio di stagione, o e' ingrassato due chili...![]()
![]()
Scusa se ironizzo cosi'. Sto cercando di farti sorridere. Ma hai provato ad affrontare con lui direttamente l'argomento?
ahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
madò oggi è proprio scatenata!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
belvolady
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
Nuuuu...Belvolady tradita dal tasto edit (Cicca...ma non era stato disabilitato???
)

- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
ma ha visto un documentario dove spiegavano con voce didascalica che "con l'approssimarsi dell'autunno, i soggetti dal 9 al 15 tendono ad ingrassare un paio di chili e il calo ormonale tende a fargli allontanare le femmine".
ahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Umaga4ever
- Contatta:
per la terza và bene vicino l'osso???Flor ha scritto:Si dai che sto' a secco di foto di rugbisti, sto per andare in crisi di astinenza. Vanno bene anche se hanno la panza!!!!!!!!esseapostrofo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Tagliamene una di un pilone con un tallonatore, poi una bustina di terza centro... e una striscia in touche!
Oggi devo ammettere mi e' partito il ca@@eggio
-
rugbyna8383
puo essere..ke succede!!Emy77 ha scritto:ma ha visto un documentario dove spiegavano con voce didascalica che "con l'approssimarsi dell'autunno, i soggetti dal 9 al 15 tendono ad ingrassare un paio di chili e il calo ormonale tende a fargli allontanare le femmine".