Convocazioni Italia
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
dico la mia: robertson, stanojevic, pratichetti e canavosio. da riprovare nitoglia. da visionare Sepe e altri (non conosco molto bene i giovenchi).
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
aggiungo anche che sarebbe carino provare (sottolineo: PROVARE) Canale all'ala. 12 Masi, 13 Bergamirco, 14 Canale potrebbe rivelarsi una soluzione interessante.
-
Maxcada
dipende da come si vuole schierare la squadra, se con 2 ali leggere o con una leggera ed una pesante
2 ali leggere: stan...vich (insomma quello la, non so come si scrive) e robertson (all'inizio per me era stato disastroso, ma poi è MOLTO migliorato), quindi nitoglia e non ho mai visto sepe sul quale sospendo il giudizio
1 pesante + 1 leggera: pesante: masi ed a seguire pratichetti, dallan e da valutare sgarbi; leggere: robertson, stan...vich, nitoglia, sepe
poi ovviamente bisognerà valutare, ma almeno inizialmente non per la nazionale maggiore, altri gggiovini
2 ali leggere: stan...vich (insomma quello la, non so come si scrive) e robertson (all'inizio per me era stato disastroso, ma poi è MOLTO migliorato), quindi nitoglia e non ho mai visto sepe sul quale sospendo il giudizio
1 pesante + 1 leggera: pesante: masi ed a seguire pratichetti, dallan e da valutare sgarbi; leggere: robertson, stan...vich, nitoglia, sepe
poi ovviamente bisognerà valutare, ma almeno inizialmente non per la nazionale maggiore, altri gggiovini
-
flankerino
-
ABBA71
billie,durante il mondiale ci avevo pensato anch'io,soprattutto considerando come stava (non)giocando da centrobillingham ha scritto:aggiungo anche che sarebbe carino provare (sottolineo: PROVARE) Canale all'ala. 12 Masi, 13 Bergamirco, 14 Canale potrebbe rivelarsi una soluzione interessante.
praticamente uno scambio con masi
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ricordo Gonzalo quando giocava estremo. non un fulmine di guerra, ma era abbastanza veloce. e non aveva neanche un brutto piedino, mi par di ricordare.
-
timmyo'toole
-
Borghese
Pratichetti, Stanojevic, Robertson e uno tra Canavosio, Sepe e Nitoglia (Ludovicovitorchiano ha scritto:Scusate allora spostando il discorso quali dovrebbero essere secondo voi le 4 ali della nazionale??
Faccio un esempio:
16) 1° pilone (Aguero)
17) 2° pilone (Nieto)
18) tallonatore (Festuccia)
19) seconda/terza linea (Sole)
20) MM/ala (Canavosio)
21) MA/estremo (De Marigny)
22) ala/centro (Masi)
Non mi vogliate male per aver messo De Marigny e lasciato Masi in panca, ovviamente è solo un esempio.
-
mc_leuz
ne ha fatta fare una a mirko.paparoga ha scritto:non placca, non fa sostegno, non passa la palla non ricicla, non e' che perche' fa meta sia un grande giocatore, non basta la meta per considerare un giocatore. con la nuova zelanda ha fatto una meta e poipinghial ha scritto:se stanojevic è un NON giocatore io sono stato su Marte..
dai non scherziamo..
e non facciamo nemmeno la caccia alle streghe..
vado amemoria ma direi che è stato praticamente l'unico (oltre alla meta di intercetto) a fare un break, dopo il quale ha scaricato a mirko che non ha dovuto far altro (dopo il buon sostegno) che andare a poggiare in meta.
-
mc_leuz
Non è questione d'età.roxhano ha scritto:e' la solita storia... la rosa è la solita degli ultimi 3 (e dico 3) allenatori..... Quindi penso che anche questo nuovo sia già succube di chi impone le scelte....
Per chi parla di aperture troppo giovani, Beauxis o come diavolo si scrive, ha 21 anni ed ha giocato titolare al mondiale le partite cruciali della Francia; Cusiter ha esordito nel 6N a 21 anni, Hogg idem, Peel a 20 e vorrei vedere quanti altri (basta guardare un po' di statistiche su scrum.com) Henson, Hook.....
Avessimo un ventenne all'apertura che ci lascia a bocca aperta in Super 10, che riceve offerte da Top14 e Gp, lo metteremmo sicuro. Perchè i giocatori che hai nominato non sono stati mandati in campo dalle rispettive nazionali, così tanto per provare un giovane. Son stati mandati in campo perchè si sono meritati, conquistando il posto in club prestigiosi a suon di prestazioni, quelle convocazioni.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
pullo
Roma – Nick Mallett, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha convocato il mediano di mischia Pietro Travagli (Overmach Cariparma), il flanker Paul Derbyshire (Rolly Gran Parma) e l’ala dell’AlmavivA UR Capitolina Michele Sepe al raduno in programma da domenica 18 a martedì 20 novembre presso il Park Hotel “La Borghesiana” di Roma in sostituzione degli indisponibili Simon Picone (Benetton Treviso), Manoa Vosawai (Overmach CariParma) e Marko Stanojevic (Cammi Calvisano).
Non male, vero? Peccato per Picone, quel ragazzo è sempr einfortunato. Speriamo che sia in forma per il & Nazioni.
Non male, vero? Peccato per Picone, quel ragazzo è sempr einfortunato. Speriamo che sia in forma per il & Nazioni.
-
sunriseboy
- Contatta:
Povero Picone, non gliene va bene una!pullo ha scritto: Non male, vero? Peccato per Picone, quel ragazzo è sempr einfortunato. Speriamo che sia in forma per il 6 Nazioni.
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it