Play off serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
tassssio

Re: Play off serie C

Messaggio da tassssio »

borgo 6 bergamo 3

partitaccia decisa con tre calci, subito dopo un' acquazzone biblico
il bergamo, se avesse avuto un po' più di precisione ai calci, stasera festeggerebbe
il borgo non ha giocato con convizione i molti palloni a disposizione, specie dalla touche
(mentre in mischia chiusa il bg ha dimostrato tutto il suo valore)

il risultato stentato del borgo, la sconfitta del gussago e del belluno dimostrano che i gironi elite sono massacranti
(almeno per noi con un organico non infinito)

complimenti ancora al bergamo
punisher82

Messaggio da punisher82 »

overmach rugby parma-tirreno rugby=20-3

si va in serie bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
astromen

Messaggio da astromen »

rivoli - gussago 20 - 6 ....( 3 - 0 ) ...primi 25 minuti dominati dal gussago che trasforma una punizione e segna un drop da 35 metri ..poi lentamente il rivoli entra in partita accorcia con una punizione e nel secondo tempo non lascia campo al gussago e realizza tre mete di cui una trasformata....
mauro869

Messaggio da mauro869 »

Bartlebooth ha scritto:Scusate se sono sorpreso, ma qualcuno ha cronaca o commento su Belluno-Pordenone? E' vero che non ho mai visto giocare Pordenone quest'anno, ma chi aveva visto mi diceva che non avrebbe dovuto esserci partita più di tanto... E' stata anche la pioggia? Oppure il PN è veramente più forte di quanto si dicesse in giro?
Parlo da parte del Pordenone...

pioggia battente prima dell'avvio, campo pesante, il pordenone parte subito forte e riesce a mettere sotto il belluno con una mischia magistrale e trequarti abili a fermare con bei placcaggi quelli avversari, alla fine del primo tempo 10-0.
secondo tempo nervoso che vede il pordenone andare di nuovo a segno, con 2 ammonizioni si difende bene ma con una folata al largo arriva la meta degli avversari.

partita conclusa con il risultato di 15-7.

Secondo me oggi Pordenone nettamente superiore al Belluno.
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

Bartlebooth ha scritto:Scusate se sono sorpreso, ma qualcuno ha cronaca o commento su Belluno-Pordenone? E' vero che non ho mai visto giocare Pordenone quest'anno, ma chi aveva visto mi diceva che non avrebbe dovuto esserci partita più di tanto... E' stata anche la pioggia? Oppure il PN è veramente più forte di quanto si dicesse in giro?
Al Belluno è bastato scendere in campo con molta sufficienza per lasciare spazio ad un Pordenone più motivato che ha fatto vedere poche cose, semplici ed efficaci.
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Merito al Pordenone, dunque. Ma si mostra anche che, come dicevamo un po' di tempo fa, era meglio arrivare quarti che terzi nel girone èlite. Niente dimostra che il Belluno avrebbe battuto il Tivoli come ha fatto il Villadose, che è una squadra forte (onestamente a Oderzo il Villadose mi ha impressionato di più, anche se in casa nostra Belluno ha vinto e Villadose pareggiato...). ma resta il fatto che al Villadose è andata meglio... Buon per loro e peccato per Belluno. Adesso Pordenone ha anche un coefficiente altissimo! Non è che con sta storia dei due gironi conviene stare nel CIV e vincerlo piuttosto che arrivare 4^-5^ nell'élite? E' un paradosso, ma forse non tanto impossibile.
PS mi scuso per l'avatar che qui si deforma ed ingrandisce. ma non so come fare per toglierlo...
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

io non so che cosa convenga...io so solo che oggi ci abbiamo messo il cuore, abbiamo sfruttato i nostri punti forti e i punti deboli dell'avversario e con un pò di sofferenza - ma neanche troppa a dire il vero - abbiamo portato a casa il risultato! rinnovo i complimenti, già fatti di persona, ai nostri primi 8 uomini per la grande prestazione...e adesso si va a Borgo Poncarale (se i calcoli sono giusti...)!!!
filobakke

Messaggio da filobakke »

Se i coefficienti sono questi:

1 4,625 Pordenone
2 4,555 743 TREPUZZI
3 4,555 577 RUGBY ROMA
4 4,550 COSENZA
5 4,375 Tirreno?
6 4,350 Rivoli?
7 4,187 Primav./Am. CT
8 4,111 MESSINA
9 3,955 LECCO
10 3,860 MONSELICE
11 3,667 RENO
12 3,545 VILLADOSE
13 3,500 267 BIELLA
14 3,500 256 LIONS
15 2,909 CUS Pavia
16 2,636 Borgo Poncarale

Gli accoppiamenti dovrebbero essere:

16 Borgo Poncarale 1 Pordenone
9 LECCO 8 MESSINA

15 CUS Pavia 2 TREPUZZI
10 MONSELICE 7 Primavera

14 LIONS 3 RUGBY ROMA
11 RENO 6 Rivoli

13 BIELLA 4 COSENZA
12 VILLADOSE 5 Tirreno
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Flyhalf_10 ha scritto:io non so che cosa convenga...io so solo che oggi ci abbiamo messo il cuore, abbiamo sfruttato i nostri punti forti e i punti deboli dell'avversario e con un pò di sofferenza - ma neanche troppa a dire il vero - abbiamo portato a casa il risultato! rinnovo i complimenti, già fatti di persona, ai nostri primi 8 uomini per la grande prestazione...e adesso si va a Borgo Poncarale (se i calcoli sono giusti...)!!!
Sì, non dubito, e vi faccio i complimenti: battere il Belluno di quest'anno non era forse impossibile ma non era certo facile, quindi bravi a voi, come ho detto anche prima. L'osservazione era appunto che la prima CIV (voi) poteva avere discrete probabilità di essere più forte della 5^-6^ centrosud. In bocca al lupo anche a voi, che potreste trovarvi di fronte adesso un avversario relativamente "morbido". Ma non si sa mai, come si è visto, stiamo a vedere...
AMATORI-MESSINA

Messaggio da AMATORI-MESSINA »

quindi dici ch possiamo beccare i lions amaranto
nella seconda partita?
se è cosi
spero tanto che passiamo entrambi...
Flyhalf_10
Contatta:

Bartlebooth ha scritto:Sì, non dubito, e vi faccio i complimenti: battere il Belluno di quest'anno non era forse impossibile ma non era certo facile, quindi bravi a voi, come ho detto anche prima. L'osservazione era appunto che la prima CIV (voi) poteva avere discrete probabilità di essere più forte della 5^-6^ centrosud. In bocca al lupo anche a voi, che potreste trovarvi di fronte adesso un avversario relativamente "morbido". Ma non si sa mai, come si è visto, stiamo a vedere...
probabilmente hai ragione. certo è che con questa quantità di squadre, e con la voglia di garantire un ricambio tra le categorie, bisognava per forza inventarsi un metodo per fare gli accoppiamenti. questo che hanno inventato serve allo scopo, ma non è perfetto e al Civ credo lo sappiano; magari segnalandogli i difetti potrebbero anche tentare di correggerli . adesso sono curioso di vedere come le squadre affronteranno trasferte ben più lunghe di quelle a cui sono abituate!
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Play off serie C

Messaggio da koma »

L3gs ha scritto:
koma ha scritto: Parere mio: E' andata meglio al VILLADOSE rispetto al BELLUNO...
Ho visto giocare dal vivo il Belluno e visto in tv il Pordenone. Direi che per il Belluno dovrebbe essere poco più di una formalità...

Mi sa che ero proprio l'unico a credere nei giovani del Pordenone.... :-] :-] :-]
Flyhalf_10
Contatta:

Koma sei un mito...ti vogliamo in corriera tutte le domeniche!!! :D :D :D e un grazie anche agli altri ragazzi del Porto che ci hanno seguito fino a Valdagno!!
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

Riguardo Belluno - Pordenone non sono troppo sorpreso, credo che Belluno avesse quella posizione in classifica anche grazie "all'esperienza" di gioco a certi livelli. Facile criticare dopo aver visto il risultato, certo, ma nei due scontri di quest'anno m'è sembrata una squadra un po' "dipendente" da certe individualità e che messa sotto pressione in mischia non produceva gioco. Dire di aver giocato con superficialità la partita mi pare un non riconoscere i propri limiti, credo che nessuno si sia permesso di entrare in campo convinto di aver già vinto. Poi, per carità, son sempre valutazioni da esterno che valgono ben poco..
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Ieri a Valdagno la partite Belluno Pordenone è stata una gran partita con un ritmo di gioco veramente alto... Un Pordenone deciso con una mischia di cuore che ha fatto la differenza... Il Belluno dal canto suo ha giocato bene ma con troppi errori nei passaggi al largo, commettendo troppi falli in avanti sicuramente aiutati da una buona pressione del Pordenone e da una giornata piovosa che rendeva sicuramente il pallone simile a una saponetta...
Complimenti dunque al Pordenone e un in Bocca al Lupo per i proseguo di questa bella avventura...
Ringrazio tutti coloro che erano a Valdagno.... Dal canto nostro abbiamo fatto il possibile per fare una bella festa... Ma siamo stati messi in ginocchio dal tempo che non ci ha aiutati per niente....
A presto Matteo
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Rispondi