COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giobart

Re: COPPA MARCHE

Messaggio da giobart »

old.e.sagg ha scritto:E ancora non hai capito che la palla non è ovale perché cì è caduto sopra un pilone ma perché, essendo il rugby nato ad Ascoli Piceno :roll: ed essendo l'oliva (ripiena) :wink: uno dei simboli di questa città, era ovvio che così fosse. Bastava fare 1+1. :?
Caro old non credo che sia questo il motivo :) , comunque.....mangiamoci sù un bel po' di olive all'ascolana :D e poi ci pensiamo......che dici....una Weisse ci stà bene con le olive? 8-)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

giobart ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:E ancora non hai capito che la palla non è ovale perché cì è caduto sopra un pilone ma perché, essendo il rugby nato ad Ascoli Piceno :roll: ed essendo l'oliva (ripiena) :wink: uno dei simboli di questa città, era ovvio che così fosse. Bastava fare 1+1. :?
Caro old non credo che sia questo il motivo :) , comunque.....mangiamoci sù un bel po' di olive all'ascolana :D e poi ci pensiamo......che dici....una Weisse ci stà bene con le olive? 8-)
Non vi ho convinto eh :?: :?: Vabbe', ci ho provato :D . Per quanto riguarda il connubio olive ripiene ascolane (quelle buone però) - birra è statisticamente provato che ci sta. Unica attenzione è la quantità e mi spiego: 10 olive ripiene rappresentano una porzione normale, per noi almeno una quindicina se non si è proprio sprocedati o se si ha una vera e propria venerazione per le suddette, e la statistica ci dice che ogni due "zocche" (il dialetto recita: 'na zocca d' liva, do zocche..) si ingurgitano due o tre sorsi pieni di birra e quindi: per una porzione di olive all'ascolana ci vuole almeno una 0,50 per un MM, un pò di più per i 3/4 mentre per la mischia la quantità è libera, poi c'è il Pizzman ma questa è un altra storia. Il sottoscritto invece, ex MA ora maturato con gli anni (102 kg.) ha facoltà di scegliere la categoria. :-]
IlVermicida

Dimenticavo: spero vivamente di dare nei prossimi a tutti coloro che amano il rugby di provare il predetto connubio, ma, intendiamoci, non è che ve lo pago io. Basta, ho già detto troppo.
runner

Messaggio da runner »

old.e.sagg ha scritto:Dimenticavo: spero vivamente di dare nei prossimi a tutti coloro che amano il rugby di provare il predetto connubio, ma, intendiamoci, non è che ve lo pago io. Basta, ho già detto troppo.
Concordo le vostre olive mi piacciono munto be' e la loro morte è con della buona birra ..alla vostra!
giobart

Messaggio da giobart »

old.e.sagg ha scritto:Non vi ho convinto eh :?: :?: Vabbe', ci ho provato :D . Per quanto riguarda il connubio olive ripiene ascolane (quelle buone però) - birra è statisticamente provato che ci sta. Unica attenzione è la quantità e mi spiego: 10 olive ripiene rappresentano una porzione normale, per noi almeno una quindicina se non si è proprio sprocedati o se si ha una vera e propria venerazione per le suddette, e la statistica ci dice che ogni due "zocche" (il dialetto recita: 'na zocca d' liva, do zocche..) si ingurgitano due o tre sorsi pieni di birra e quindi: per una porzione di olive all'ascolana ci vuole almeno una 0,50 per un MM, un pò di più per i 3/4 mentre per la mischia la quantità è libera, poi c'è il Pizzman ma questa è un altra storia. Il sottoscritto invece, ex MA ora maturato con gli anni (102 kg.) ha facoltà di scegliere la categoria. :-]
Allora quantità libera e possibilmente un giorno di ferie all'indomani :-]
giobart

Messaggio da giobart »

Parlando di cose più serie :lol: ....chi viene a vedere la finale di top ten Treviso - Calvisano?
IlVermicida

old.e.sagg ha scritto:Dimenticavo: spero vivamente di dare nei prossimi a tutti coloro che amano il rugby di provare il predetto connubio, ma, intendiamoci, non è che ve lo pago io. Basta, ho già detto troppo.
Visto che la notizia è uscita, a ns. insaputa lo giuro, sui giornali (Resto del Carlino - edizione Ascoli Piceno) ho il piacere di comunicarvi che abbiamo chiesto alla F.I.R. di ospitare ad Ascoli il terzo test-match di Novembre, quello con le Pacific Island. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e facciamo fatica a credere che alla cosa manchi solo l'ufficialità, come asserisce il Carlino, ma abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo presentato le eventuali situazioni logistiche e sappiamo che nell'ipotesi saremo in grado di fare, anzi faremo, un ottimo lavoro.
Fate il tifo e gli scongiuri perché per la ns. regione sarebbe un evento magnifico e, dato che dal prossimo anno la Federazione sembra esternalizzi l'organizzazione degli eventi, probabilmente irripetibile. Sarebbe la festa di tutto il rugby marchigiano, o almeno questo vorrei sperare, e sicuramente la Federazione Marchigiana, e conseguentemente tutti noi, ne trarremmo, in termini di considerazione e benefici, vantaggi per il futuro. Se sarà dovremo affrontare un grosso impegno, organizzativo e finanziario, ma se immagino la quantità di terzotempisti che potrebbero affollare l'antistadio, e provare l'oliva ascolana bevendo birra, mi vengono i brividi. Ho la pelle d'oca.
pizzman

Messaggio da pizzman »

tu caro old non puoi avere la pelle d'oca,al massimo le palle d'oco :-] spero che se sarà così,di essere all'antistadio a dare birra a ruota e di mettere in campo i miei figli insieme a quelle montagne di giocatori..............giusto per l'ingresso degli stessi s'intende :oola:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
newrunner

Messaggio da newrunner »

old.e.sagg ha scritto:
Visto che la notizia è uscita, a ns. insaputa lo giuro, sui giornali (Resto del Carlino - edizione Ascoli Piceno) ho il piacere di comunicarvi che abbiamo chiesto alla F.I.R. di ospitare ad Ascoli il terzo test-match di Novembre, quello con le Pacific Island. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e facciamo fatica a credere che alla cosa manchi solo l'ufficialità, come asserisce il Carlino, ma abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo presentato le eventuali situazioni logistiche e sappiamo che nell'ipotesi saremo in grado di fare, anzi faremo, un ottimo lavoro.
Fate il tifo e gli scongiuri perché per la ns. regione sarebbe un evento magnifico e, dato che dal prossimo anno la Federazione sembra esternalizzi l'organizzazione degli eventi, probabilmente irripetibile. Sarebbe la festa di tutto il rugby marchigiano, o almeno questo vorrei sperare, e sicuramente la Federazione Marchigiana, e conseguentemente tutti noi, ne trarremmo, in termini di considerazione e benefici, vantaggi per il futuro. Se sarà dovremo affrontare un grosso impegno, organizzativo e finanziario, ma se immagino la quantità di terzotempisti che potrebbero affollare l'antistadio, e provare l'oliva ascolana bevendo birra, mi vengono i brividi. Ho la pelle d'oca.
Rivolta a te e a pizzman ,,,,Ve lo auguro di cuore...le Marche si meritano per crescita e impegno questo onore...è da quando venne il Portogallo in coppa Europa a Jesi che la nazionale nn viene lì..e si fregarono pure gli accapatoi dell'hotel Federico II ..sti portoghesi...un abbraccio new or old runner...ciao
Rispondi