cmq "è" ufficiale... in siti inglesi, danno l'ingaggio per cosa fatta...cesco/cesco ha scritto:se dico Alex Moreno a Calvisano, può essere vero?...è del 73... non è un super vecchiotto? c'è qualcuno che può confermare o smentire?
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
cesco/cesco
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
-
Giangian
Leggo sulla "Tribuna di Treviso" di oggi che Marcato ed Orlando dovrebbero restare a Treviso anche la prossima stagione. Per contro si dice pure che "<L'ex azzurro Walter Pozzebon vorrebbe tornare in Italia, dopo la sua esperienza oltremanica, e cerca casa. Ci sarebbe stato un contatto con il Benetton.>"
-
giangi87
Non lo scrive nessuno? Allora lo scrivo io
.
Christian Gajan a Venezia! Gran bel colpo!
ecco qua l'articolo :
Da oggi il Casinò di Venezia Rugby 1986 ha un nuovo capo allenatore: come anticipato nei giorni scorsi sarà il cinquantunenne francese Christian Gajan a sede sulla panchina dei lagunari. Nato in Francia nel settembre del 1957, Gajan è stato responsabile tecnico dei trequarti allo Stade Toulousain nei primi anni '90, in coppia con Guy Noves , quindi capo-allenatore a Castres, per poi passare nel 1998 al Treviso con cui ha vinto lo scudetto. Dopo un'esperienza in Giappone ai Fukuoka Sannix Blues, attualmente stava ricoprendo un incarico consulenziale per la Federazione della Repubblica Ceca.
La trattativa tra il tecnico ed il presidente amaranto-oro Tommaso Pipitone è stata breve e definita da entrambi 'estremamente soddisfacente', tanto che ieri mattina le parti si sono incontrate per la firma di un accordo biennale, con un'opzione aperta per il rinnovo di un'ulteriore stagione.
fonte : http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=1852
Christian Gajan a Venezia! Gran bel colpo!
ecco qua l'articolo :
Da oggi il Casinò di Venezia Rugby 1986 ha un nuovo capo allenatore: come anticipato nei giorni scorsi sarà il cinquantunenne francese Christian Gajan a sede sulla panchina dei lagunari. Nato in Francia nel settembre del 1957, Gajan è stato responsabile tecnico dei trequarti allo Stade Toulousain nei primi anni '90, in coppia con Guy Noves , quindi capo-allenatore a Castres, per poi passare nel 1998 al Treviso con cui ha vinto lo scudetto. Dopo un'esperienza in Giappone ai Fukuoka Sannix Blues, attualmente stava ricoprendo un incarico consulenziale per la Federazione della Repubblica Ceca.
La trattativa tra il tecnico ed il presidente amaranto-oro Tommaso Pipitone è stata breve e definita da entrambi 'estremamente soddisfacente', tanto che ieri mattina le parti si sono incontrate per la firma di un accordo biennale, con un'opzione aperta per il rinnovo di un'ulteriore stagione.
fonte : http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=1852
-
bluffer
Si, Walter dovrebbe rientrare in Italia, o Treviso o Venezia le scelte date come possibili. Ma Padova e Rovigo sembrano comunque interessate al centro trevigiano.
Sono felice per Venezia. Un ottimo tecnico per il dopo Casellato!
Sono felice per Venezia. Un ottimo tecnico per il dopo Casellato!
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
TommyHowlett
due considerazioni...manchester ha scritto:due domande....
1)se arriva pichot a treviso come dicono, Picone e Semenzato che ruolo avranno? uno part time e l'altro girato in prestito o panchina a vita?
2) Marcato ai Wasps... ok Cipriani infortunato, ma al suo rientro di chi farebbe la riserva? non di Balshaw a estremo penso
1) Pichot è un grandissimo giocatore ma è piuttosto attempato; come inquadrare il suo arrivo a Treviso? Grande nome attorno al quale creare una grande squadra (rischio immane vista l'età) o "traghettatore" verso gli alti livelli per uno dei due MM attuali (chi e come)?
2) Marcato ai Wasps lo vedo bene come...panchinaro o "tribunaro"; in una nazione dove il ruolo di MA è sacro e dove si lotta giorno per giorno per la maglia di JW, vedo nostro giocatore ancora carente in almeno un frangente (fisico su tutti) per poter sperare di giocare titolare a n.10 in Premiership o in HC; e nemmeno a n.15, troppo poco esperto soprattutto per giocare al posto di Balshaw.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
rivel1
si vocifera di un grande ritorno del capitano degli squali....
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Rugby-Tv
Scusa l'ignoranza ma non ho capito nienterivel1 ha scritto:si vocifera di un grande ritorno del capitano degli squali....
-
Zazza
Se ne parlava già l'anno scorso, poi invece ha fatto un pò il consulente a Brunello e sono arrivati Immelman, Britz e Basson.rivel1 ha scritto:si vocifera di un grande ritorno del capitano degli squali....
Forse stavolta arriva anche lui, il mitico AJ
-
Zazza
Hai capito adesso? SharksRugby-Tv ha scritto:Scusa l'ignoranza ma non ho capito nienterivel1 ha scritto:si vocifera di un grande ritorno del capitano degli squali....
-
rivel1
AJ Venter, flanker capitano degli sharks, ora impegnato nelle semifinali contro i crociati
già in polesine nel 93-94(mi sembra... forse 94-95)
scusato
scusato
-
Zazza
E' stato a Rovigo nel 1994/95 e 1995/96rivel1 ha scritto:AJ Venter, flanker capitano degli sharks, ora impegnato nelle semifinali contro i crociati
scusato
http://www.sharksrugby.co.za/default.as ... es=content
-
Rugby-Tv
Ok ok ho capito.Zazza ha scritto:E' stato a Rovigo nel 1994/95 e 1995/96rivel1 ha scritto:AJ Venter, flanker capitano degli sharks, ora impegnato nelle semifinali contro i crociati
scusato
http://www.sharksrugby.co.za/default.as ... es=content
-
pilonegrosso
TommyHowlett ha scritto:1) Pichot è un grandissimo giocatore ma è piuttosto attempato; come inquadrare il suo arrivo a Treviso? Grande nome attorno al quale creare una grande squadra (rischio immane vista l'età) o "traghettatore" verso gli alti livelli per uno dei due MM attuali (chi e come)?
Un giocatore di classe, personalità, intelligenza e tecnica come Pichot in Italia è un lusso. Tra l'altro e' molto scrupoloso per cui penso che fisicamente sia a posto. Sicuramente è un vincente.
Un giocatore di classe, personalità, intelligenza e tecnica come Pichot in Italia è un lusso. Tra l'altro e' molto scrupoloso per cui penso che fisicamente sia a posto. Sicuramente è un vincente.
-
pullo
Quanti mi piace questa rincorsa dei club italiani a riprendere giocatori che avevano venduto: Persico e Dellapè per Viadana, Pozzebon per Treviso...
Per quanto riguarda Pichot, anche se non è più giovanissimo, credo che un giocatore della sua classe sia ancora invidiato da tutti i club europei. Mi darebbe fastidio che Semenzato/Picone perdano il posto, però se Treviso vuole essere esterofilo(e non ci sta riuscendo molto bene) che almeno lo faccia come si deve. In questa ottica Pichot andrebbe bene, non so per il caso di Shaw(anche se ha giocato dal primo minuto tutte le partite di RWC).
Ottimo invece l'acquisto di Canavosio per Viadana.
Per quanto riguarda Pichot, anche se non è più giovanissimo, credo che un giocatore della sua classe sia ancora invidiato da tutti i club europei. Mi darebbe fastidio che Semenzato/Picone perdano il posto, però se Treviso vuole essere esterofilo(e non ci sta riuscendo molto bene) che almeno lo faccia come si deve. In questa ottica Pichot andrebbe bene, non so per il caso di Shaw(anche se ha giocato dal primo minuto tutte le partite di RWC).
Ottimo invece l'acquisto di Canavosio per Viadana.
-
rivel1
secondo me, simon shaw non si discute
fa ancora la differenza il premier, e qnd non c'è si sente eccome
fa ancora la differenza il premier, e qnd non c'è si sente eccome