Rugby Mercato Serie A 08/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
delay

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da delay »

gialula ha scritto: Prato ha GIA' preso Burton..
a questo punto Burton apertura e Wakarua estremo ..giusto ? (avevo capito che il secondo era venuto a fare l'apertura)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
iamrugby

Messaggio da iamrugby »

delay ha scritto:
a questo punto Burton apertura e Wakarua estremo ..giusto ? (avevo capito che il secondo era venuto a fare l'apertura)
delay, per Wakarua il Prato sta facendo i conti senza l'oste (gran) al quale è ancora vincolato
manola

Messaggio da manola »

iamrugby ha scritto:
delay ha scritto:
delay, per Wakarua il Prato sta facendo i conti senza l'oste (gran) al quale è ancora vincolato
mmmmmmmmmmmmmmmmm Tempestini al Gran vuoi che non ci sia un accordo fra loro?
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
perbacco

Messaggio da perbacco »

Comunque c'è da fare la considerazione che se vanno in porto gli acquisti di Burton e Wakarua, considerando Lici che è ancora li, il prossimo anno il Prato può schierare, legittimamente, lungi da me ogni polemica che si possa innescare, facendo altri acquisti 8 giocatori "di formazione estera" e quindi si ricandida come gli ultimi anni a questa parte come una delle favorite se non la principale favorita, considerando che di Catania non si sa ancora nulla e che anche a L'Aquila sembra siano ancora in fase di stallo dal punto di vista societario
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Ariman

Messaggio da Ariman »

perbacco ha scritto:Comunque c'è da fare la considerazione che se vanno in porto gli acquisti di Burton e Wakarua, considerando Lici che è ancora li, il prossimo anno il Prato può schierare, legittimamente, lungi da me ogni polemica che si possa innescare, facendo altri acquisti 8 giocatori "di formazione estera" e quindi si ricandida come gli ultimi anni a questa parte come una delle favorite se non la principale favorita, considerando che di Catania non si sa ancora nulla e che anche a L'Aquila sembra siano ancora in fase di stallo dal punto di vista societario
Considera che poi devi annoverare tra gli acquisti
Poloni,Reyna, Peralta,
senza considerare altri acquisti fatti di cui per ora mi scordo i nomi....
gialula

Messaggio da gialula »

perbacco ha scritto:Secondo me Gialula ti sbagli su Elisara, lui giocava per la nazionale olandese e quindi non dovrebbe essere extracomunitario. A Piacenza quest'anno l'extracomunitario mi sembrava fosse Eigner. Poi magari mi sbaglio io...
Bravissimo....ti sbagli tu.
La leggenda dice che abbia giocato nella nazionale seven olandese ma non ha mai reclamato il passaporto olandese e in Italia ha sempre giocato da extracomunitario
perbacco

Messaggio da perbacco »

x Gialula: http://www.geocities.com/italian_rugby/ ... lisara.htm: ho provato a fare un pò di ricerche e in questo sito scritto in inglese c'è scritto che Elisara ha capitanato l'Olanda in un match di ripescaggio per la coppa del mondo del 1999 contro la Corea del Sud. C'è scritto inoltre che la madre è olandese. Sai che ti dico che x sapere chi di noi due ha ragione aspetterò la partita contro l'Udine e me lo farò dire.... :-]
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
gialula

Messaggio da gialula »

perbacco ha scritto:x Gialula: http://www.geocities.com/italian_rugby/ ... lisara.htm: ho provato a fare un pò di ricerche e in questo sito scritto in inglese c'è scritto che Elisara ha capitanato l'Olanda in un match di ripescaggio per la coppa del mondo del 1999 contro la Corea del Sud. C'è scritto inoltre che la madre è olandese. Sai che ti dico che x sapere chi di noi due ha ragione aspetterò la partita contro l'Udine e me lo farò dire.... :-]
Sapevo della nazionalità olandese di sua madre ma lui non ha il passaporto e comunque fidati se ti dico che a Prato non andrà per problemi relativi al suo status,fosse comunitario sarebbe già lì.
L'ultimo colpo di mercato Prato lo farà con una seconda linea extracomunitaria,se arrivasse chi stanno trattando mi sa che non ci sarà Colorno,Aquila o Catania che tenga...
slayer

Messaggio da slayer »

su dai non ci lasciare con il dubbio...chi sarebbe questa seconda linea??
jaco

Messaggio da jaco »

perbacco ha scritto:Secondo me Gialula ti sbagli su Elisara, lui giocava per la nazionale olandese e quindi non dovrebbe essere extracomunitario. A Piacenza quest'anno l'extracomunitario mi sembrava fosse Eigner. Poi magari mi sbaglio io...
Di Elisara non so, ma Eigner non solo non è extracomunitario, ma è ITALIANO avendo vestito la maglia dell'Italia A (è in Italia da almeno 7-8 anni, prima squadra San Donà).
iamrugby

Messaggio da iamrugby »

intervengo e dico quanto so,
Elisara è un comunitario
eigner è un equiparato, quindi italiano
lo straniero a Piacenza era Wakeling
iamrugby

Messaggio da iamrugby »

perbacco ha scritto:Comunque c'è da fare la considerazione che se vanno in porto gli acquisti di Burton e Wakarua, considerando Lici che è ancora li, il prossimo anno il Prato può schierare, legittimamente, lungi da me ogni polemica che si possa innescare, facendo altri acquisti 8 giocatori "di formazione estera" e quindi si ricandida come gli ultimi anni a questa parte come una delle favorite se non la principale favorita, considerando che di Catania non si sa ancora nulla e che anche a L'Aquila sembra siano ancora in fase di stallo dal punto di vista societario
Perbacco, gli stranieri o pseudo stranieri, il prox anno sono 7!!!!!!!!!
JM4

Messaggio da JM4 »

Ok grazie por la informacion de Ra binovich
Aca en Argentina es un muy mal jugador por eso lo preguntaba
y me sorprendia que un club con tan pocos profesionales
gaste $$ en un jugador de tan bajo nivel. Volvio a su club
y juega en el Tercer Equipo. Alguien lo vio jugar
o jugo contra el??
gialula

Messaggio da gialula »

iamrugby ha scritto:
Perbacco, gli stranieri o pseudo stranieri, il prox anno sono 7!!!!!!!!!
Veramente sono 5:1 extracomunitario e 4 comunitari o italoqualcosa
stonave

Messaggio da stonave »

ELISARA NON è COMUNITARIO!!!!!!!!!!!! PER QUANTO RIGUARDA BARTON E WAKARUA è TUTTO FANTARUGBY....................................MA L'AQUILA CHE FA?E POI QUALCUNO SA NIENTE DI NOCETO ,SEMBRA ABBIA FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DA TOP 10......HO MESSO UN PO DI ARGOMENTI SUL FUOCO VISTO CHE TANTO DI QUESTO SI PARLA CIAOOOOO
Rispondi