Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
lelacat ha scritto:SERIE C GIRONE 1 ELITE (I gg. and)
GIOPESCAL CATERING COGOLETO – REPROSCAN BERGAMO 15/10
Borgo Poncarale – Gussago 21/15
Chicken Rozzano – Velate 20/46
CUS Pavia – Rivoli 11/3
Varese – Dlf Alessandria 13/13
CUS Brescia – Settimo Torinese 17/30
Classifica: Settimo e Velate 5, Pavia, Cogoleto e Borgo 4, Dlf e Varese 2, Bergamo e Gussago 1, Rivoli 0, Rozzano e CUS Brescia – 8.
Che ne pensate di questi risultati??
E di questo Varese (che sembra praticamente lo stesso della B) fermato in casa dall'Alessandria??
MMM.. ho sbagliato i pronostici di Borgo e Brescia (meglio così per il Settimo ) per il resto sarà un bel girone, le squadre sconfitte domenica hanno comunque venduto cara la pelle
secondo me il settimo, visti i valori in campo, può benissimo lottare per obbiettivi superiori alla salvezza. avevano una buona riorganizzazione di gioco soprattutto in seconda e terza fase, per farvi capire si ripiazzavano sempre bene e velocemente( più volte si trovavano in superiorità). sembravano atleticamente molto più in forma di noi. molto buone le seconde e la terza centro. molto forti anche il 15, uno dei due centri e il 10(che spessso si intercambiava con il centro). nel complesso mi sembra più forte rispetto all'anno scorso a prescindere dalla presenza di rinforzi italiani o argentini che siano.
per quanto riguarda la classifica marcatori:
l'ho aggiornata con le info di rozzano,velate,cus bs,settimo e alessandria: i primi 3 posti sono occupati da
D'agosto (velate) 21p
Parra (alessandria) 13p
toscano (velate), udine(rozzano) 10p
mancano ancora più della metà delle squadre(ovviamente nn obbligo nessuno a pubblicare i tabellini marcatori).
chiedo a qualcuno di voi se sa spiegarmi come fare a pubblicare una tabella excel(come intervento nel forum) o aggiungerla come allegato.
grazie
ciao.
Innanzitutto buonasera a tutti... qualcuno sa per caso nulla del poncarale? informazioni più o meno recenti??
Se a qualcuno (magari perchè domenica ci gioca contro) occhio a quelli di Bergamo in mischia chiusa, lì sono davvero tosti...regalargli punizioni però non è un grosso problema...se nn si smentiscono di calciatori hanno notevole carenza! Bella squadra però, ma soprattutto abbastanza giovane!
nicobs ha scritto:secondo me il settimo, visti i valori in campo, può benissimo lottare per obbiettivi superiori alla salvezza. avevano una buona riorganizzazione di gioco soprattutto in seconda e terza fase, per farvi capire si ripiazzavano sempre bene e velocemente( più volte si trovavano in superiorità). sembravano atleticamente molto più in forma di noi. molto buone le seconde e la terza centro. molto forti anche il 15, uno dei due centri e il 10(che spessso si intercambiava con il centro). nel complesso mi sembra più forte rispetto all'anno scorso a prescindere dalla presenza di rinforzi italiani o argentini che siano.
per quanto riguarda la classifica marcatori:
l'ho aggiornata con le info di rozzano,velate,cus bs,settimo e alessandria: i primi 3 posti sono occupati da
D'agosto (velate) 21p
Parra (alessandria) 13p
toscano (velate), udine(rozzano) 10p
mancano ancora più della metà delle squadre(ovviamente nn obbligo nessuno a pubblicare i tabellini marcatori).
chiedo a qualcuno di voi se sa spiegarmi come fare a pubblicare una tabella excel(come intervento nel forum) o aggiungerla come allegato.
grazie
ciao.
per la tabella excel mettiti in contatto con billingham, è un giocatore del tradate e un amministratore del forum del campionato dove gioca il tradate, lui l'anno scorso lo faceva.
Villino73 ha scritto:
per la tabella excel mettiti in contatto con billingham, è un giocatore del tradate e un amministratore del forum del campionato dove gioca il tradate, lui l'anno scorso lo faceva.
bello sapere che in elite c'è qualcuno che si ricorda di me
lo faccio tuttora, per il mio girone, carissimo...se ci guardate, sarete invidiosi di non esser più contro di noi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)