Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
centone64 ha scritto:Intanto il tanto famigerato calcio non riesce a vendere i diritti "in chiaro". Saturazione da pay-tv o forse l'acqua incomincia a scarseggiare anche per questo richiestissimo sport ?
Forse la crisi del rugby non è dovuta ad un campionato così scarso.
il problema del calcio è doverso.
a) I diritti satellitari e digitali terrstri sono stati profutamente venduti
b9 Per il chiaro il problema è meramente di costo: i ricchiscemi vogliono 60-70, RAI offre 30 ( e Me.daset 10).
UInsomma il calcio non riesce a vendere un fettina perchè nonsi mettono d0'accordo sul prezzo
Il rugby non riesce neppure regalando l'intera torta....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
SI..... Ma si sa dove verranno trasmesse le gare della super 10?????
Oppure dovono ancora decidere???.
Se qualcuno ne sa qualcosa di concreto lo dica
Grazie
colla ha scritto:SI..... Ma si sa dove verranno trasmesse le gare della super 10?????
Grazie
al massimo su tele-val trompia
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
colla ha scritto:SI..... Ma si sa dove verranno trasmesse le gare della super 10?????
Grazie
Grazie
al massimo su tele-val trompia
C... ci deve essere stata una fuga di notizie!
300.000 fucili dalla val-trompia pronti a difendere il diritto al rugby in chiaro !
cesco/cesco ha scritto:al 99% trasmetterà la RAI...
vedo infatti che la supercoppa sarà data in diretta venerdì su Raisport
ripeto... la supercoppa per quanto so io, si gioca domenica 7 alle 19... non più venerdì come precedentemente comunicato... cmq da qui a la... le date possono ancora cambiare...
Accordo pressocchè raggiunto tra LIRE e RAI per la trasmissione del S10. La base è di 400.000euro per la trasmissione di circa 25 partite ( tra campionato, copppa italia e Supercoppa). La produzione delle partite sarà affidata alla LIRE ( non alla RAI e non so se sia un vantaggio o meno... ) e la trasmissione avverrà su Raisport più (satellite) salvo qualche possibile incursione nel pomeriggio sportivo di Rai3....
Come dice un saggio popolare: " piuttosto che niente....meglio piuttosto..."
VELENO80 ha scritto:Accordo pressocchè raggiunto tra LIRE e RAI per la trasmissione del S10. La base è di 400.000euro per la trasmissione di circa 25 partite ( tra campionato, copppa italia e Supercoppa). La produzione delle partite sarà affidata alla LIRE ( non alla RAI e non so se sia un vantaggio o meno... ) e la trasmissione avverrà su Raisport più (satellite) salvo qualche possibile incursione nel pomeriggio sportivo di Rai3....
mi sembra però un grosso passo indietro rispetto all'anno scorso... si potrebbe dire che si rinuncia alla qualità sky per la visibilità su una rete rai, ma raisport credo abbia uno share ridicolo... inoltre trasmette sport come basket di serie B, pallamano femminile e hockey su prato, non certo la compagnia mediatica che si vorrebbe per il nostro rugby
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
VELENO80 ha scritto:Accordo pressocchè raggiunto tra LIRE e RAI per la trasmissione del S10. La base è di 400.000euro per la trasmissione di circa 25 partite ( tra campionato, copppa italia e Supercoppa). La produzione delle partite sarà affidata alla LIRE ( non alla RAI e non so se sia un vantaggio o meno... ) e la trasmissione avverrà su Raisport più (satellite) salvo qualche possibile incursione nel pomeriggio sportivo di Rai3....
cmq per quanto ho capito, ascoltando qua e la, la produzione non sarà fatta direttamente dalla Rai, ma da un gruppo che pare abbia gia esperienza in questo sport; la rai avrebbe solo il compito di messa in onda e di telecronaca;
stessa cosa per quanto riguarda le coppe europee, che non sono dentro l'accordo Rai, che per assurdo posso essere trasmesse su piattaforme non Rai
mi sembra però un grosso passo indietro rispetto all'anno scorso... si potrebbe dire che si rinuncia alla qualità sky per la visibilità su una rete rai, ma raisport credo abbia uno share ridicolo... inoltre trasmette sport come basket di serie B, pallamano femminile e hockey su prato, non certo la compagnia mediatica che si vorrebbe per il nostro rugby
Il problema è che a SKY il Super10 non interessa, non è la LIRE che sceglie.
Poi non capisco come faccia a produrre le partite la LIRE che sono 4 gatti amministrativi.
Mah.
cesco/cesco ha scritto:al 99% trasmetterà la RAI...
vedo infatti che la supercoppa sarà data in diretta venerdì su Raisport
ripeto... la supercoppa per quanto so io, si gioca domenica 7 alle 19... non più venerdì come precedentemente comunicato... cmq da qui a la... le date possono ancora cambiare...
ma come?
uff!
e se una persona volesse andare a vedere la supercoppa dal vivo?
prenota l'albergo per 4 giorni?