Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Moderatore: Emy77
-
maxs
Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
per l'ASR Milano ha realizzato la meta Fumagalli.
a breve ti mando la formazione.
ciao Billie poi non ti ho più visto
-
celebro
- Contatta:
domenica 19 inversione campo
si giochera a Sorico
Sondrio(Delebio) - Sabres.
si giochera a Sorico
Sondrio(Delebio) - Sabres.
-
acquascende
- Contatta:
é già la seconda partita (su due) che i ragazzi di Sesto Calende chiedono l'inversione di campo, qualcuno sa il motivo? problemi risolvibili a breve spero!
-
VeryFirstSABRE
- Contatta:
Questa volta non abbiamo chiesto noi l'inversione in realtà, ma gli amici di Sondrio per problemi con le giovanili I guess. Comunque ragazzi la situazione del campo di Sesto è particolare perchè quando ci sono di mezzo i comuni e i pali metti e togli c'èm sempre qualche qualche problema... Speriamo di non dover invertire ancora per molto e che la situazione si sblocchi per poter inaugurare anche noi come le persone normali...acquascende ha scritto:é già la seconda partita (su due) che i ragazzi di Sesto Calende chiedono l'inversione di campo, qualcuno sa il motivo? problemi risolvibili a breve spero!
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
-
acquascende
- Contatta:
Ho capito, immagino che ci saranno le solite complicazioni burocratico-amministratice, d'altronde siamo in Italia....
Buona fortuna allora, vi auguro di risolvere tutto il più presto possibile!
Buona fortuna allora, vi auguro di risolvere tutto il più presto possibile!
-
celebro
- Contatta:
COMUNICATO
sito www.usdelebiorugby.it
Nell' ultimo periodo il ns. sito ha avuto un crescendo di vistite impressionante (non calcolato) fino ad arrivare a ieri con piu di 700 visite, causando un collaso struttutare come max 3000 query.
Ora lo sto portando su un altro SERVER per aumentarne le capacità e per evitare che in futuro questo possa ancora accadere, perciò resterà OFLINE per alcuni giorni, spero di risolvere il tutto nel breve tempo possibile.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SON PASSATI A TROVARCI.
sito www.usdelebiorugby.it
Nell' ultimo periodo il ns. sito ha avuto un crescendo di vistite impressionante (non calcolato) fino ad arrivare a ieri con piu di 700 visite, causando un collaso struttutare come max 3000 query.
Ora lo sto portando su un altro SERVER per aumentarne le capacità e per evitare che in futuro questo possa ancora accadere, perciò resterà OFLINE per alcuni giorni, spero di risolvere il tutto nel breve tempo possibile.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SON PASSATI A TROVARCI.
-
celebro
- Contatta:
Verissimo, questa volta gli Amici della Sabres rugby non hanno colpe.
Domenica mattina abbiamo il Nostro raggruppamemento annuale delle under 7-9-11-13, e siccome è la priva volta che lo facciamo sul ns. nuovo campo ed è la prima volta che i ns. piccoli campioni ci possono vedere all'opera come aquadra Senior in un campionato ufficiale, ho chiesto alla suqadra di Sesto Calende se era possibile effettuare l'inversione campo. i quali son stati molto gentili ad accettare e per questo li RINGRAZIO DI CUORE.
Domenica mattina abbiamo il Nostro raggruppamemento annuale delle under 7-9-11-13, e siccome è la priva volta che lo facciamo sul ns. nuovo campo ed è la prima volta che i ns. piccoli campioni ci possono vedere all'opera come aquadra Senior in un campionato ufficiale, ho chiesto alla suqadra di Sesto Calende se era possibile effettuare l'inversione campo. i quali son stati molto gentili ad accettare e per questo li RINGRAZIO DI CUORE.
-
Mischiaiolo
Billie non l'hai visto perchè era a fare pucci pucci con la Billa!maxs ha scritto:per l'ASR Milano ha realizzato la meta Fumagalli.
-
maxs
uscito l'omologazione della prima giornata..
http://www.rugbylombardia.com/ple1.0/up ... 9_5.10.doc
ci sono un paio di penalizzazioni!
- ATHLONE
Rettifica: hai postato per errore la 19!!! x la C è http://www.rugbylombardia.com/ple1.0/up ... C_5.10.docmaxs ha scritto:uscito l'omologazione della prima giornata..
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
maxs
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
mi spiace max, ero un po' "preso"maxs ha scritto:![]()
![]()
vedo una cosa
la partita 131-0 del Monza è passata, per il CRL, a essere 124-0, poi 117-0. Come la mettiamo?
Inoltre ci sono penalizzazioni a carico di Varese e Sabres e i risultati omologati sono diversi:
ASD RUGBY MILANO -ASD DIAVOLI ROSSI VARESE RUGBY 25 - 11 PERSA Sig. LENTINI M.
ASD RUGBY VALCUVIA -CESANO BOSCONE RUGBY ASD 7 - 53 ( 1- 9) Sig. CAZZANIGA U.
ASD RUGBY MONZA 1949 -ASD SABRES RUGBY CLUB 0 - 117 PERSA Sig. SMUSSI G.
ASD VALTELLINA RUGBY SONDALO -AMATORI TRADATE RUGBY CLUB ASD 21 - 30 ( 2- 5) Sig. MONTANARI A.
chessifà?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Drumhammer
le penalizzazioni per i Sbres da dove arrivano?
-
acquascende
- Contatta:
Finchè passiamo da 131 a 124 a 117 non mi turba più di tanto, ma passare in colpo solo da 117-0 a 0-117 mi crea sì qualche problema!!!!!!!billingham ha scritto: la partita 131-0 del Monza è passata, per il CRL, a essere 124-0, poi 117-0.
ASD RUGBY MONZA 1949 -ASD SABRES RUGBY CLUB 0 - 117 PERSA Sig. SMUSSI G.
Poi cosa vuol dire quel PERSA????
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
che l'avete vinta a tavolino in quanto i Sabres hanno schierato giocatori non regolarmente tesserati. Il risultato omologato è comunque quello del campo. Non so davvero come comportarmi a riguardo: immagino che dovremmo attenerci a dati ufficiali (le omologazioni), ma dovrei sopprimere indi due mete e due trasformazioni a Monza, una trasformazione a Cesano e una all'ASR. Ci va in gioco anche la classifica marcatori.acquascende ha scritto:Finchè passiamo da 131 a 124 a 117 non mi turba più di tanto, ma passare in colpo solo da 117-0 a 0-117 mi crea sì qualche problema!!!!!!!billingham ha scritto: la partita 131-0 del Monza è passata, per il CRL, a essere 124-0, poi 117-0.
ASD RUGBY MONZA 1949 -ASD SABRES RUGBY CLUB 0 - 117 PERSA Sig. SMUSSI G.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi cosa vuol dire quel PERSA????
Inoltre: nel caso un'omologazione dia un 20-0 a tavolino, come mi comporterei?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren