Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
erin
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da erin »

Partita Caimani - Forlì annullata.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

erin ha scritto:Partita Caimani - Forlì annullata.
abbastanza logico...sono piu' o meno in una zona simile,se nevica da me anche a Guastalla e Bondanello...cmq due recuperi rinviati..a sto' punto escludo il turno infrasettimanale credo si recuperino a fine campionato....

mi lascia perplesso che Piacenza ne' deve recuperare tre,sono tante e credo gli stessi Caimani abbia subito 3 rinvvii....o almeno due..... :roll:
sport Photo Magazine
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Formigine-Piacenza 0-31
Le altre tutte annullate (non so niente di Porretta - Faenza)

Classifica

Piacenza B 35 (7)
Forlì 31 (8)
Guastalla 23 (8)
Romagna B 19 (9)
Caimani 11 (6)
Formigine 11 (8)
Faenza 9 (7)
Rimini 8 (8)
Porretta 2 (7)
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
sermar

Messaggio da sermar »

Anche Porretta - Faenza è stata annullata.
Dalle previsioni si prevedono forti nevicate anche questa settimana!
... i recuperi si faranno tra luglio e agosto? :shock:
nazzareno74
Contatta:

sermar ha scritto:Anche Porretta - Faenza è stata annullata.
Dalle previsioni si prevedono forti nevicate anche questa settimana!
... i recuperi si faranno tra luglio e agosto? :shock:
certo..gia' prenotato un campo in sardegna per poter giocare.... :lol: :lol: :lol:

cmq vedo a rischio anche alcune gare della prossima...noi si va' a piacenza..ma se continua a nevicare ..... :roll:
sport Photo Magazine
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Noi dovremo andare a Porretta.
Io per stare dalla parte del sicuro ho prenotato a Vigo di Fassa...
male che vada mi faccio una settimana bianca!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Aldilà dei recuperi da fare fra giugno e luglio, qualcuno conosce le date entro cui il CRER deve comunicare le pretendenti alla Serie B?
No, perchè qui si rischia di mandare a fare gli spareggi prima ed i playoff poi delle squadre senza avere una classifica definitiva, ed ancora ribaltabile.

Mi ricordo un anno, sicuramente meno di 10 anni fa, quando si presentò qui da noi a Forlì per un recupero di campionato il Gossolengo, all'epoca abbinato ai Lyons. Loro scesero a Forlì convinti che se avessero vinto avrebbero sorpassato in classifica il Cesena ed avrebbero fatto gli spareggi, tant'è che si presentarono con qualche aiutino di categoria superiore. Appena arrivati i loro dirigenti cercarono di isolarli da tutto e da tutti, mentre qualcuno di noi si accingeva a salutare qualcuno di loro (del resto ci si incontrava regolarmente ormai da 10 anni e ci si conosceva!!!). Risultato? Nessuno dei loro dirigenti aveva comunicato ai giocatori che quella partita non serviva ad una mazza, in quanto 20 km più a sudest si stava disputando lo spareggio d'andata mi sembra fra Cesena e Perugia. A questi scese la catena tant'è che noi ribaltammo il risultato all'ultimo minuto in 13 contro 15.
Questo per dire che se non hanno programmato date libere a sufficienza per i recuperi a marzo, si rischia veramente di mandare agli spareggi squadre che hanno solo la fortuna di aver giocato un incontro in più e che, in teoria, possono essere sorpassate.
Noi al momento dobbiamo solo recuperare coi Caimani.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
sermar

Messaggio da sermar »

Aiut ! :shock: :?
nazzareno74
Contatta:

erin ha scritto:Aldilà dei recuperi da fare fra giugno e luglio, qualcuno conosce le date entro cui il CRER deve comunicare le pretendenti alla Serie B?
No, perchè qui si rischia di mandare a fare gli spareggi prima ed i playoff poi delle squadre senza avere una classifica definitiva, ed ancora ribaltabile.

Mi ricordo un anno, sicuramente meno di 10 anni fa, quando si presentò qui da noi a Forlì per un recupero di campionato il Gossolengo, all'epoca abbinato ai Lyons. Loro scesero a Forlì convinti che se avessero vinto avrebbero sorpassato in classifica il Cesena ed avrebbero fatto gli spareggi, tant'è che si presentarono con qualche aiutino di categoria superiore. Appena arrivati i loro dirigenti cercarono di isolarli da tutto e da tutti, mentre qualcuno di noi si accingeva a salutare qualcuno di loro (del resto ci si incontrava regolarmente ormai da 10 anni e ci si conosceva!!!). Risultato? Nessuno dei loro dirigenti aveva comunicato ai giocatori che quella partita non serviva ad una mazza, in quanto 20 km più a sudest si stava disputando lo spareggio d'andata mi sembra fra Cesena e Perugia. A questi scese la catena tant'è che noi ribaltammo il risultato all'ultimo minuto in 13 contro 15.
Questo per dire che se non hanno programmato date libere a sufficienza per i recuperi a marzo, si rischia veramente di mandare agli spareggi squadre che hanno solo la fortuna di aver giocato un incontro in più e che, in teoria, possono essere sorpassate.
Noi al momento dobbiamo solo recuperare coi Caimani.
nel nostro girone oramai Piacenza e' abbastanza certa del primo posto..visto che cmq qualche giocatore di serie superiore c'e' quasi sempre....
la cosa che vorrei sapere e' quante per girone tentano la scalata alla serie superiore.... :roll:
sport Photo Magazine
Piac

Messaggio da Piac »

Qua a piacenza ci sono almeno 30 cm (poi nn sono piu sceso a misurarla quindi saranno quasi 40) e nn sembra intenzionato a smettere anzi...quindi penso(e spero) che domenica verrà rinviata la partita a meno che da domani fino a domenica ci siano 40 gradi all'ombra.

Per fortuna almeno una a Formiggine, in un campo impietoso, siamo riusciti a recuperarla

P.S. qualcuno sa con quale criterio vengano assegnati gli arbitri dalla federazione?
dopo Formiggine penso che la testa nn la usino molto secondo me usano il famoso metodo a cxxxo.
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Ad essere sinceri dal nostro girone la scalata la può tentare solo il Piacenza. Le altre, al massimo, possono fare lo spareggio con la prima di là e cercare di limitare il passivo. Credo che, Piacenza a parte, più o meno siamo tutti sullo stesso livello, chi con qualcosa in più, chi con qualcosina in meno. Poi bisogna vedere chi è in regola con le varie giovanili, e questo non te lo so dire.

Ah, a noi domani dovrebbe arrivare un neozelandese che gioca contemporaneamente 8-9-10, ma per il freddo è probabile che dopodomani sia di nuovo a casa!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
nazzareno74
Contatta:

erin ha scritto:Ad essere sinceri dal nostro girone la scalata la può tentare solo il Piacenza. Le altre, al massimo, possono fare lo spareggio con la prima di là e cercare di limitare il passivo. Credo che, Piacenza a parte, più o meno siamo tutti sullo stesso livello, chi con qualcosa in più, chi con qualcosina in meno. Poi bisogna vedere chi è in regola con le varie giovanili, e questo non te lo so dire.

Ah, a noi domani dovrebbe arrivare un neozelandese che gioca contemporaneamente 8-9-10, ma per il freddo è probabile che dopodomani sia di nuovo a casa!
concordo...noi siamo all'inizio (dico noi poiche' sono tesserato ma non gioco,mi occupo delle fotografie)per cui non abbiamo l'obbligo della squadra under 13 ,che cmq verra' fatta,per rendere conosciuto questo sport...il vantaggio e di essere vicini a Viadana e parte della squadra viene da li,aggiunti ragazzi che si sono appena avvicinati al rugby con buoni risultati...
da oggi si dovrebbero aggregare tre giovani che erano nel viadana 2...vedremo...

cmq immagino che domenica non si giochi..... :roll:
sport Photo Magazine
nazzareno74
Contatta:

Piac ha scritto: P.S. qualcuno sa con quale criterio vengano assegnati gli arbitri dalla federazione?
dopo Formiggine penso che la testa nn la usino molto secondo me usano il famoso metodo a cxxxo.
non lo so'..ma se anche in serie A commettono molti errori..in serie C non puo' che essere peggio..... :roll:
sport Photo Magazine
Leojtd

Messaggio da Leojtd »

Piac ha scritto:Qua a piacenza ci sono almeno 30 cm (poi nn sono piu sceso a misurarla quindi saranno quasi 40) e nn sembra intenzionato a smettere anzi...quindi penso(e spero) che domenica verrà rinviata la partita a meno che da domani fino a domenica ci siano 40 gradi all'ombra.
[...]
Pure a Porretta non è che il tempo sia molto favorevole... però bisogna essere ottimisti... o no?! :|
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Porretta-Forlì rinviata.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Bloccato