Finora l'ho visto solo come guardalinee.supermax ha scritto:Ma Chirnoaga arbitra anche in Eccellenza??
CampionatO Europeo FIRA
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: CampionatO Europeo FIRA
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
contesa per gli inglesi, vallo a dire ai spagnoli. e , nel caso, la spagna è comunità europea e in caso di aggressione i trattati parlano chiaro.il problema non è la rocca, il problema è che nella vita prima o poi trovi il padrone , e sono portato a pensare che questa volta gli inglesi lo troveranno.Nounours ha scritto:Non, l'aeroporto di Gibilterra è in terra contestata. Era terra spagnola secondo il Trattato di Utrecht, mà anni dopo è stato presa con la scusa di mettere ospedali contro una epidemia e mai è stato tornata. Si la Spagna riprende l'aeroporto, la guerra è sicura... E questa pietra non merita questo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
L'hanno trovato da tempo.
Pensa che oggi sono i camerieri dei loro ex coloni ribelli.
Pensa che oggi sono i camerieri dei loro ex coloni ribelli.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
comunquevio mi resta la curiosità sui giocatori di gibilterra...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Decisamente più cognomi inglesi che spagnoli. Ma alcuni suonano italiano: Lugnani, Loddo, Lavarello, Russogiuseppone64 ha scritto:comunquevio mi resta la curiosità sui giocatori di gibilterra...
Gli unici dal cognome spagnolo sono forse i tre fratelli Cruz e i loro due cugini, ma anche loro sembrano aver aspetto anglosassone più che ispanico
https://www.facebook.com/GibraltarRugby ... =3&theater
Oggi è in programma un solo match di Coppa Europa: Rep.Ceca-Lettonia.
Nella Rep.Ceca gioca pilone Emilio Calderoni, italiano di nascita ma ora ceco di nazionalità
Nella Lettonia gioca pilone Vladislav Sagins, pilone della seconda squadra del Rovigo
L'arbitro è l'italiano Chirnoaga
-
Ilgorgo
Sono un po' noioso
-
stilicone
Tutt'altro.
Ma Emilio Calderoni ha giocato anche in Italia? Potremmo prenderlo in considerazione nell''Osservatorio Italiani all'estero...
Ma Emilio Calderoni ha giocato anche in Italia? Potremmo prenderlo in considerazione nell''Osservatorio Italiani all'estero...
MEMENTO MAROCCO.
- giuseppone64
no, sei utilissimo . noiosi sono quelli che ripetono le stesse cose che non interessano , mediamente, a nessuno. del tipo le mogli con i mariti e viceversa, i colleghi vegani ecc.ecc.Ilgorgo ha scritto:Sono un po' noioso
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
MacHaggis
Non è vero! Le notiziole dal mondo e le pillole che riporti sono interessanti-se ci fosse il tasto "mi piace" sul forum credo che te lo apporrei in calce a tutti questi postIlgorgo ha scritto:Sono un po' noioso
-
supermax
Dico di più. Sei a tutti gli effetti un "servizio pubblico".
-
Ilgorgo
La situazione nei vari gironi in prospettiva qualificazione mondiale. La gerarchia è championship > trophy > conference I > conference II > development
Championship
Georgia qualificata alla RWC '19 grazie al terzo posto nel proprio girone alla RWC '15
Romania, Spagna, Russia, Germania e la vincente dello spareggio Portogallo-Belgio lotteranno nel 2018 per la qualificazione diretta alla RWC
Trophy
Il Portogallo ha vinto il girone e ottenuto la possibilità di affrontare il Belgio (ultimo nel Championship) in uno spareggio per la promozione. I portoghesi proseguiranno comunque nelle qualificazioni mondiali, il Belgio solo se vincerà questo spareggio (credo).
Olanda, Svizzera, Polonia, Moldavia e Ucraina eliminate dalle qualificazioni mondiali. L'Ucraina retrocede in Conference I.
Conf I Nord
Repubblica Ceca (14 punti), Lituania (9) e Svezia (5) ancora in lizza per la vittoria del girone e per proseguire nelle qualificazioni mondiali.
Eliminate Lettonia (5) e Lussemburgo (1).
Rimangono da giocare Let-Swe, Lux-Cze, Swe-Lit
Conf I Sud
Malta (15) e Croazia (6) ancora in corsa.
Eliminate Israele (14), Andorra (4) e Cipro (1)
Rimangono da giocare Cro-Mal e Cyp-Cro
Conf II Nord
Ungheria (14) e Danimarca (10) ancora in corsa.
Eliminate Finlandia (5), Norvegia (4) ed Estonia (0).
Rimangono Est-Dan, Fin-Hun, Nor-Est
Conf II Sud
Bosnia (13) e Austria (12) ancora in corsa.
Eliminate Slovenia (10), Serbia (4) e Turchia (ritirata)
Da giocare solo Serbia-Austria
Development
Il girone deve ancora iniziare ma Bulgaria, Slovacchia e Montenegro sono già fuori dai Mondiali perché questo girone di base è escluso dalle qualificazioni
Championship
Georgia qualificata alla RWC '19 grazie al terzo posto nel proprio girone alla RWC '15
Romania, Spagna, Russia, Germania e la vincente dello spareggio Portogallo-Belgio lotteranno nel 2018 per la qualificazione diretta alla RWC
Trophy
Il Portogallo ha vinto il girone e ottenuto la possibilità di affrontare il Belgio (ultimo nel Championship) in uno spareggio per la promozione. I portoghesi proseguiranno comunque nelle qualificazioni mondiali, il Belgio solo se vincerà questo spareggio (credo).
Olanda, Svizzera, Polonia, Moldavia e Ucraina eliminate dalle qualificazioni mondiali. L'Ucraina retrocede in Conference I.
Conf I Nord
Repubblica Ceca (14 punti), Lituania (9) e Svezia (5) ancora in lizza per la vittoria del girone e per proseguire nelle qualificazioni mondiali.
Eliminate Lettonia (5) e Lussemburgo (1).
Rimangono da giocare Let-Swe, Lux-Cze, Swe-Lit
Conf I Sud
Malta (15) e Croazia (6) ancora in corsa.
Eliminate Israele (14), Andorra (4) e Cipro (1)
Rimangono da giocare Cro-Mal e Cyp-Cro
Conf II Nord
Ungheria (14) e Danimarca (10) ancora in corsa.
Eliminate Finlandia (5), Norvegia (4) ed Estonia (0).
Rimangono Est-Dan, Fin-Hun, Nor-Est
Conf II Sud
Bosnia (13) e Austria (12) ancora in corsa.
Eliminate Slovenia (10), Serbia (4) e Turchia (ritirata)
Da giocare solo Serbia-Austria
Development
Il girone deve ancora iniziare ma Bulgaria, Slovacchia e Montenegro sono già fuori dai Mondiali perché questo girone di base è escluso dalle qualificazioni
-
Ilgorgo
Clima epico a Tallin per Estonia-Danimarca:+1°, pioggerella ghiacciata e vento. L'arbitro e le ali stanno tutto il tempo con le braccia conserte per disperdere meno calore. Io tifo per la Danimarca perché è il paese de "Le mele di Adamo"
http://www.rugbyeurope.eu/rugby-europe- ... vs-denmark
http://www.rugbyeurope.eu/rugby-europe- ... vs-denmark
- giuseppone64
non ci posso credere, prima degli inni la banda intona portobello, sigla della omonima trasmissione , di lino patruno...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
supermax
beh,hanno eseguito anche"zum zum zum"sigla di una mitica Canzonissima con la Carrà.....
- jpr williams
- Contatta:
Cacchio, mancava solo il ballo del qua qua o l'italiano di Toto Cutugno.