Immagino che ti girino ..anche a difendere le cause perse ..deve essere molto deprimente,,,,beh! cambia ..magari non è peggio e ti stressi di meno...Prova ...Shye ha scritto:Vai così, Bogi..l'importante è dare sempre e solo la colpa a Dondi.bogi ha scritto:Ah che pace, che tranquillità.... la circolarità del tempo...la ciclicità delle stagioni
passano i forumisti ma per fortuna le belle abitudini non cambiano mai
Anzi, veramente,mancherebbe quello che si mette sulla riva del fiume per veder passare qualcosa o qualcuno; non capii bene all'epoca.....
che dire, passerà anche questa.
Il leggendario fondatore della FIR moderna Tènoch Dondi, prima o poi sacrificherà anche Mallet sull'altare della grande piramide
come facevano gli antichi Aztechi, e così si garantirà ancora regno e potere per molti secoli.
E tutti noi Forumisti parteciperemo con gioia e devozione a questo rito collettivo, e saremo compartecipi ed orgogliosi....
Coste, Mascioletti, Johnstone, Kirwan, Mallet...l'unico veramente scafato (Berbizier) appena respirata un po di aria
delle segrete stanze Fir, ha messo il trattore di Peppone al massimo dei giri ed ha abbandonato la guida che prima che si
schiantasse contro il campanile della chiesa di Brescello....
Io i primi anni mi incazzavo anche, e replicavo e argomentavo, e ammiro Jeti e Yaco, anzi no Yeti e Jaco che
tra i vegliardi non anno ancora perso la voglia di accendere la luce della ragione ogni tanto...
Adesso mi diverto di più a guardare dal terrazino, e prevedere se le cose andranno ancoro nello stesso modo
con la stessa regia Gattopardesca, oppure ci sarà riservata qualche variazione sul tema.
Spero questo forum non muoia mai.
Un po' di sana lotta contro il sistema e anche oggi abbiamo fatto giornata..
Il fatto che in Italia fino a pochi anni fa il rugby fosse NIENTE ovviamente non conta, certo..
E' il nostro unico sole Dondi che ci sta frenando continuamente, con la sua corte dei miracoli e le sue mafiate parmensi.
Se non si vogliono riconoscerne i meriti perchè figli oggettivi di tante variabili, almeno che non gli si dia tutta la colpa dimenticando il contesto in cui viveva e vive il nostro rugby. Perchè altrimenti si scade nello squallido..poi a me di difendere Dondi non me ne frega niente, però ce ne vuole di coraggio a sostenere certe tesi, eh..ma parecchia.
Quanto agli allenatori, nessuno sano di mente (ma non sono sicuro che tu i post li leggi) ha mai sostenuto che il problema del rugby italiano sia Mallett.
Mallett è stato chiamato e profumatamente pagato per cercare di dare quel qualcosa in più, mentre finora ha dato MOLTO in meno. E questo sono capace di farlo io anche gratis..
Ma va bene, E' SEMPRE COLPA DI DONDI.
p.s: una richiesta personale..io non sono nessuno, ma tendono a girarmi le palle a sentire discorsi tipo "noi vecchi sì che capiamo, mentre sti altri qua" perchè si sentono in tutti i forum e sono di una tristezza inaudita.
Senza rancore.
Mallet bella figura!!
Moderatore: Emy77
-
newrunner
Re: Mallet bella figura!!
-
Laporte
Vai così, Bogi..l'importante è dare sempre e solo la colpa a Dondi.bogi ha scritto:Ah che pace, che tranquillità.... la circolarità del tempo...la ciclicità delle stagioni
passano i forumisti ma per fortuna le belle abitudini non cambiano mai
Anzi, veramente,mancherebbe quello che si mette sulla riva del fiume per veder passare qualcosa o qualcuno; non capii bene all'epoca.....
che dire, passerà anche questa.
Il leggendario fondatore della FIR moderna Tènoch Dondi, prima o poi sacrificherà anche Mallet sull'altare della grande piramide
come facevano gli antichi Aztechi, e così si garantirà ancora regno e potere per molti secoli.
E tutti noi Forumisti parteciperemo con gioia e devozione a questo rito collettivo, e saremo compartecipi ed orgogliosi....
Coste, Mascioletti, Johnstone, Kirwan, Mallet...l'unico veramente scafato (Berbizier) appena respirata un po di aria
delle segrete stanze Fir, ha messo il trattore di Peppone al massimo dei giri ed ha abbandonato la guida che prima che si
schiantasse contro il campanile della chiesa di Brescello....
Io i primi anni mi incazzavo anche, e replicavo e argomentavo, e ammiro Jeti e Yaco, anzi no Yeti e Jaco che
tra i vegliardi non anno ancora perso la voglia di accendere la luce della ragione ogni tanto...
Adesso mi diverto di più a guardare dal terrazino, e prevedere se le cose andranno ancoro nello stesso modo
con la stessa regia Gattopardesca, oppure ci sarà riservata qualche variazione sul tema.
Spero questo forum non muoia mai.
Un po' di sana lotta contro il sistema e anche oggi abbiamo fatto giornata..
Il fatto che in Italia fino a pochi anni fa il rugby fosse NIENTE ovviamente non conta, certo..
E' il nostro unico sole Dondi che ci sta frenando continuamente, con la sua corte dei miracoli e le sue mafiate parmensi.
Se non si vogliono riconoscerne i meriti perchè figli oggettivi di tante variabili, almeno che non gli si dia tutta la colpa dimenticando il contesto in cui viveva e vive il nostro rugby. Perchè altrimenti si scade nello squallido..poi a me di difendere Dondi non me ne frega niente, però ce ne vuole di coraggio a sostenere certe tesi, eh..ma parecchia.
Quanto agli allenatori, nessuno sano di mente (ma non sono sicuro che tu i post li leggi) ha mai sostenuto che il problema del rugby italiano sia Mallett.
Mallett è stato chiamato e profumatamente pagato per cercare di dare quel qualcosa in più, mentre finora ha dato MOLTO in meno. E questo sono capace di farlo io anche gratis..
Ma va bene, E' SEMPRE COLPA DI DONDI.
p.s: una richiesta personale..io non sono nessuno, ma tendono a girarmi le palle a sentire discorsi tipo "noi vecchi sì che capiamo, mentre sti altri qua" perchè si sentono in tutti i forum e sono di una tristezza inaudita.
Senza rancore.[/quote]
Bogi è di quelli che vorrebbero una nazionale così Composta
15 Masin
14 Maclin
13 Robertton
12 Bergamasco
11 Garciolin
10 Marcato
9 Griffolin
8 Parrison
7 Bergamsco
6 bertolin
5 MArcolin
4 Boscarol
3 Cattelan
2 Benetton
1 Dalmolin
E se non la fanno la colpa è della mafia parmense alleata con la camorra romana e coi politici lombardi....con i torinesi che soffiano da fuori.
-
Gioann_Bagoss
Jean-Luc Sans.yeti ha scritto:
Sarei propenso a credere di no, altrimenti un mio amico alcuni anni fa non avrebbe pensato di mandare sua figlia in Francia una settimana a frequentarne uno. E sai chi lo teneva? Un tale, di cui ora purtroppo non ricordo il nome...
Io preferivo Jean-Luc Stote, il bartender.
Sublime Armagnac.
-
Gioann_Bagoss
Giusto una puntualizzazione.Laporte ha scritto: In conclusione io credo che si la Federazione ha bisogno di nuovi dirigenti magari un po ambiziosi (i vecchi del rugby ricordano Luzzi Conti e Invernici) e di cambiare mentalità dal basso.
Nouvelle vague di dirigenti "giovani" ed ambiziosi o epigoni di Sergio Zavoli alla presidenza della commissione di vigilanza RAI?
Perchè spesso, in questa sventurata penisola, il meglio viene offerto (ed imposto) da giovanotti ottantacinquenni.
-
bobrock
La definizione "bartender" per Jean-Luc Stote é troppo riduttiva. La sua qualifica migliore é "DJ dell'Altraradio".