Cavalieri Prato ...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rasaerba
Contatta:

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da rasaerba »

Continua il mio personale campionato… al 40° minuto il Prato ha sempre vinto i primi 3 incontri!
franky52

Messaggio da franky52 »

rasaerba ha scritto:Continua il mio personale campionato… al 40° minuto il Prato ha sempre vinto i primi 3 incontri!
Bhé ... io, in carriera, ho allenato diverse squadre che erano eccezionali ... nel primo e nel terzo tempo ... :lol:

A parte gli scherzi Burton ha giocato bene, anzi benissimo ma mi ha personalmente confermato la mia impressione di aver trovato un enorme vantaggio dallo sbraccio e rapidità di apertura di Edo "Ugo" Gori. Villagra è e sarà ancora un riferimento per creatività, impegno delle terze avversarie radente i punti d'incontro, controllo e organizzazione del pack ma il "piccino ci darà soddisfazioni!
Rima ha fatto una gran partita e poi che dire del pacchetto ... nelle touche nei punti d'incontro, in M.O. e poi tutti i 3/4 ... abbiamo giocato bene da squadra matura soprattutto il secondo tempo!
Contro Treviso in attacco si era visto poco. Le nostre mete bisogna ricordare che vengono da un'intercetto di Rima e dalla sua velocità e da un calcio contrato da Petillo.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
bep68

Messaggio da bep68 »

salve a tutti!
Credo sia fantastico se accadrà realmente.La creazione di una franchigia toscana è un avvenimento veramente importante.Io educo una under 12 con all'interno dei probabili futuri talenti.pensando a questi ragazzini e al loro futuro sarei veramente contento se trovassero la possibilità di esprimersi, di costruirsi un avvenire sportivo magari in una città universitaria dove possano diventare degli "adulti".I campanilismi non fanno parte del rugby.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
luqa

Messaggio da luqa »

Io correggerei in "I campanilismi non sempre fanno bene al rugby".
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Domani, mercoledì, nuovo match!

Dal sito toscanarugby:

Al Fattori Giovanchelli e compagni cercheranno di dare continuita’ al proprio gioco e ai propri risultati.

Per farlo De Rossi e Gaetaniello sono intenzionati a confermare quasi in blocco la formazione scesa in campo contro il Viadana.

Nel XV iniziale fiducia incondizionata ad Edoardo Gori, si ritorna all’antico in terza linea con Petillo e Cristiano per il resto confermata la squadra.

Indisponibile Beccaris, frattura del dito indice della mano sinistra, acciaccato ma in campo Borsi, potrebbe fare il suo esordio assoluto con i tuttineri il pilone argentino Matias Narvaez. Prima volta nei 23 anche per l’allenatore-giocatore Andrea De Rossi

La probabile formazione: Wakarua, Mafi, Von Grumbkov, Galante, Stanojevic, Burton, Gori, Purll, Cristiano, Petillo, Biagi, Treloar, Borsi, Giovanchelli, Poloni;

Mattei, Marino, Giacci, De Rossi, Villagra, Tempestini, Chiesa, Narvaez.
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

Con l'arrivo del forte Narvaez potrebbero chiudersi le porte definitivamente per Antony Goti,presumo; ma non abitando a Prato chiedo: sapete qualcosa di più a riguardo?
Per me il giocatore non ha un futuro concreto con la società: oltre all'arrivo di Narvaez,Goti non ha convinto contro Treviso, contro Viadana non era tra i convocati e 10 minuti dopo la fine della partita l'ho visto andare via quasi di corsa insieme alla fidanzata.
Inoltre è stato l'unico che non ha accettato il tag alle sue foto della partita Cavalieri-Benetton che ho postato su FB. :|
Ariman

Messaggio da Ariman »

aspetterei ad esprimere certi commenti e giudizi.....
la scelta spetta algi allenatori, il campionato e lungo e la squadra ha bisogno di tutti i giocatori, e poi non penso si faccia fare il professionista ad un giocatore per non farlo giocare mai!?!
antony è giovane, si impegna molto ed ha ampi margini di miglioramento, ci mette un pò ad entrare in forma, ma rimane uno dei giocatori de Icavalieri
brunina

Messaggio da brunina »

Al 5' meta dell'Aquila con Locuzzo su calcio sbagliato di Gori...5 a 0 e si và avanti...COME ON CAVALIERI COME ON!!!!
brunina

Messaggio da brunina »

Ops...Roccuzzo...cmq 5-5 con meta di Cristiano al 7' per i Cavalieri....che palle..mentre scrivo...al 10' Aquila in vantaggio su calcio di punizione 8-5....
franky52

Messaggio da franky52 »

CP Wakarua 8-8
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
franky52

Messaggio da franky52 »

Continuo qui per chi fosse interessato e non ha la radiocronaca.
Sul sito FIR aspetta e spera!
franky52

Messaggio da franky52 »

38' CP Fraser 11-8
brunina

Messaggio da brunina »

Placcaggio al collo subito da Wakarua e calcio messo dentro...al 33' 8-8 :P ....tanto un gli fanno male a lui un pò di colpi!!!! :wink:
ursus

Messaggio da ursus »

grazie Franky52
brunina

Messaggio da brunina »

11-11 di Wakarua su calcio x ingenuità su avanti volontario da calcio...
Rispondi