nocetoOsoistrac ha scritto:Dove giocheranno gli Aironi? Viadana,Parma o altrove?
La Celtic va a...
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
Re: La Celtic va a...
-
Squilibrio
Chuba ha scritto:Sono curioso di vedere come si muoverà adesso la Rugby Parma.
Lunedi c'è l'ennesimo consiglio che dovrebbe far fuori (di nuovo...) Bersellini e issare Capitani alla presidenza.
Dopo di che, naufragata fra le risate la candidatura dei Duchi, bisognerà (penso e temo) presentarsi a Viadana con il cappello in mano, se si vuole rimanere nel giro che conta.
Queso succede quando si gioca a rimpiattino mentre gli altri decidono e pianificano.
Ma dai Bersellini trombato?
Colui (chiaramente non da solo) che in soli due anni ha distrutto tutto quello che di buono la rugby parma stava costruendo?
Bersellini ha toppato, voleva eliminare il Gran dal rugby e proclamarsi come unica società a Parma....credo proprio che per un pò di tempo il Gran dormirà sonni più tranquilli
-
Junior
Tutt'altro.
Stando ai "si dice", la frangia più ostile al Gran è proprio quella guidata da Capitani, prossimo presidente
Stando ai "si dice", la frangia più ostile al Gran è proprio quella guidata da Capitani, prossimo presidente
-
Umaga4ever
- Contatta:
mi risulta che i certificatori della Deloitte che hanno certificato i bilanci della Parmalat e delle società appartenenti al gruppo siano stati condannati; la Deloitte continua a svolgere l'attività di revisione perchè è risultata estranea come società, quindi finiamola di sparare idiozie solo perchè si vuole far credere cose che non sono vere.Squilibrio ha scritto:giongeffri ha scritto:Fossi in te non ci conterei troppo. Le garanzie offerte dalla franchigia romana sono più che solide, come certificato dalla Deloitte. Ma a quanto pare questa è una cosa che nessuno vuole ammettere.ENDURISTA ha scritto: Eri andato benissimo fino all'ultima frase. Poi sei caduto sulla buccia di banana..........
Penso che alla fine della fiera, chi andrà in CL sarà Treviso, perchè come dice il presidente Dondi "Ad ogni modo, le due entità prescelte dovranno dimostrare entro il 30 settembre di possedere le garanzie finanziarie richieste per la partecipazione”, secondo me ne vedremo delle belle
Anche i bilanci parmalat erano certificati dalla Deloitte....
-
giangi2
Come dice giustamente Laporte, la decisione avrebbe comunque scontentato qualcuno e creato malumori; mi sembra opportuno a questo punto impegnarsi al massimo per l'ingresso della terza italiana in Celtic League al più presto, ed eventualmente di una quarta con "interscambio" tra le italiane dal S12 alla CL, nel momento in cui (speriamo) saremo riusciti a rialzare il livello del futuro S12. Se Dondi ha veramente sostenuto Treviso e Aironi, adesso è il momento di dimostrarlo con i fatti.
Vi propongo una lettura alternativa delle votazioni: può darsi che qualcuno abbia pensato che comunque il Veneto sarà sempre una regione di rugby, e produrrà sempre giocatori grazie alla sua tradizione, e quindi sarebbe stato più indolore bocciare Treviso (comunque consideriamo che la posizione di molti in Veneto sulla CL era negativa, salvo poi sollevarsi adesso contro la decisione), invece che le altre due proposte, che avrebbero (forse) rischiato di eliminare una potenziale eccellenza senza lasciare in campo un'alternativa di buon/medio livello?
Vi propongo una lettura alternativa delle votazioni: può darsi che qualcuno abbia pensato che comunque il Veneto sarà sempre una regione di rugby, e produrrà sempre giocatori grazie alla sua tradizione, e quindi sarebbe stato più indolore bocciare Treviso (comunque consideriamo che la posizione di molti in Veneto sulla CL era negativa, salvo poi sollevarsi adesso contro la decisione), invece che le altre due proposte, che avrebbero (forse) rischiato di eliminare una potenziale eccellenza senza lasciare in campo un'alternativa di buon/medio livello?
-
Squilibrio
Junior ha scritto:Tutt'altro.
Beh se prima si ipotizzava la fusione da quando è arrivato Bersellini tutto è stato accantonato unilateralmente.
-
cesarepilone3
...hanno chiesto lo stadio a treviso, visto che non gli serve...Osoistrac ha scritto:Dove giocheranno gli Aironi? Viadana,Parma o altrove?
-
SCOMODO
Ma come mai è comparsa tutta questa curiosità su dove giocheranno gli "aironi"?Tranquilli....gli "aironi" sanno arrangiarsi pur rispettando le regole!!!Quando non sarà lo Zaffanella sarà il Giglio e quando sara pronta Parma sarà quella la soluzione, in fondo c'è ancora un anno abbondante di tempo no!!!!Gli "aironi" hanno saputo raccogliere le migliori qualità di 4 team, qualcun altro ha voluto fare da solo e i risultati sono davanti a tutti!!
-
Umaga4ever
- Contatta:
Io oserei dire una cosa.
I Praetorians sono una franchigia;
Gli Aironi sono una franchigia;
I Duchi sono una franchigia;
La Benetton è una squadra.
Si dovevano scegliere due Franchigie e si sono scelte due franchigie, io mi domanderei piuttosto come mai una squadra sia riuscita a prendere addirittura 9 voti.
Si dovevano scegliere due Franchigie e si sono scelte due franchigie, io mi domanderei piuttosto come mai una squadra sia riuscita a prendere addirittura 9 voti.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
L'account è stato temporaneamente sospeso, per accertamenti in corso.....Junior ha scritto:......
- Chuba
Anche secondo me Bersellini non è ostile per principio alla fusione.Junior ha scritto:Tutt'altro.
Magari è diffidente a causa delle fragature prese.
Per quanto riguarda Capitani, si dice che segua le impostazioni date da Ghidini,da sempre favorevole alla fusione.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
orme53
Al termine del Consiglio Federale, il Presidente federale ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono molto dispiaciuto che una Società come la Benetton Treviso, che aveva presentato un'ottima candidatura, rischi di rimanere esclusa alla Magners Celtic League. Adogni modo, le due entità prescelte dovranno dimostrare entro il 30 settembre di possedere le garanzie finanziarie richieste per laSCOMODO ha scritto:Ma come mai è comparsa tutta questa curiosità su dove giocheranno gli "aironi"?Tranquilli....gli "aironi" sanno arrangiarsi pur rispettando le regole!!!Quando non sarà lo Zaffanella sarà il Giglio e quando sara pronta Parma sarà quella la soluzione, in fondo c'è ancora un anno abbondante di tempo no!!!!Gli "aironi" hanno saputo raccogliere le migliori qualità di 4 team, qualcun altro ha voluto fare da solo e i risultati sono davanti a tutti!!
- Giandolmen
A me non torna qualcosa... ma se per presentare il bando si doveva essere "franchigia" perché la richiesta delle Benetton è arrivata alla votazione? A casa mia le domande che non rispondo ai requisiti di un bando, dopo valutazione tecnica non vengono ammesse alla valutazione politica....Umaga4ever ha scritto:Io oserei dire una cosa.
Giandolmen
- Giandolmen
...evidente errore... per presentare la domanda rispondendo al bando.... scusate
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Giandolmen ha scritto:
A me non torna qualcosa... ma se per presentare il bando si doveva essere "franchigia" perché la richiesta delle Benetton è arrivata alla votazione? A casa mia le domande che non rispondo ai requisiti di un bando, dopo valutazione tecnica non vengono ammesse alla valutazione politica....
Giandolmen
Infatti... non si diceva che doveva per forza essere una franchigia, anche se poi in molte dichiarazioni veniva auspicato questo...Giandolmen ha scritto: ...evidente errore... per presentare la domanda rispondendo al bando.... scusate
Quoto anche quello che hai detto in altro forum a proposito del fatto che solo perché uno è nato in Veneto non significa automaticamente che fosse "obbligato" a votare per Treviso. E infatti nell'articolo del Gazzettino è abbastanza chiaro cosa sia accaduto, complice anche il sistema di votazione (doppio voto per consigliere).
Io sinceramente non so cosa pensare accadrà, anche se ritengo probabile che a Treviso Benetton decida di mollare il rugby, magari continuando a sostenere solo le giovanili... ma sono idee mie, non supportate da alcun elemento.