Guinness Premiership 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Guinness Premiership 2009/2010
non ho ancora capito se le tigri abbiano preso scott o thomas waldrom. il secondo in pratica è un doppione di crane, stessi punti forti e uguali punti deboli
skivington è un buon acquisto, ma nemmeno lui può rimpiazzare mad dog
strano parta vesty: è uno che quando ha avuto la sua occasione ha sempre tirato la carretta, io uno così in rosa lo vorrei sempre, forse davvero voleva giocare di più. Chissà chi arriverà al suo posto
skivington è un buon acquisto, ma nemmeno lui può rimpiazzare mad dog
strano parta vesty: è uno che quando ha avuto la sua occasione ha sempre tirato la carretta, io uno così in rosa lo vorrei sempre, forse davvero voleva giocare di più. Chissà chi arriverà al suo posto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Pakeha_70
Hanno preso Thomasrivel1 ha scritto:non ho ancora capito se le tigri abbiano preso scott o thomas waldrom. il secondo in pratica è un doppione di crane, stessi punti forti e uguali punti deboli
-
JerryCollins
visto wasps - bath.
wasp ha perso la partita sul 12 a 18, quando cipriani sotto i pali decide di fare un cross verso sackey (rinato dopo un'orrenda partita che gli ho visto giocare qualche settimana fa) per un nulla di fatto. il bello è che durante la partita ha avuto l'apertura di wasps ha avuto dei lampi di genio mica da poco. rinnovo un'altra volta il mio pensiero che simpson il mediano di mischia è proprio bravo.
gran bella squadra bath, mi piace proprio. e se va come deve andare leicester potrebbe avere dei bei problemi in semifinale.
wasp ha perso la partita sul 12 a 18, quando cipriani sotto i pali decide di fare un cross verso sackey (rinato dopo un'orrenda partita che gli ho visto giocare qualche settimana fa) per un nulla di fatto. il bello è che durante la partita ha avuto l'apertura di wasps ha avuto dei lampi di genio mica da poco. rinnovo un'altra volta il mio pensiero che simpson il mediano di mischia è proprio bravo.
gran bella squadra bath, mi piace proprio. e se va come deve andare leicester potrebbe avere dei bei problemi in semifinale.
-
nino22
Bath sembra resuscitato, fino a 2 settimane fa era inguardabile, li ho visti dal vivo a Leicester e sembravano una squadra da fondo classifica, adesso invece sembra tornata la squadra di 2 anni fa che fece un ottima regular season.
-
maurizio59
Voglio la maglia dei Wasps! Troppo bella!
-
madflyhalf
Dubito che fino a 2 settimane fa era inguardabile: da Gennaio ha vinto 9 partite su 10! Era prima che era inguardabile.nino22 ha scritto:Bath sembra resuscitato, fino a 2 settimane fa era inguardabile, li ho visti dal vivo a Leicester e sembravano una squadra da fondo classifica, adesso invece sembra tornata la squadra di 2 anni fa che fece un ottima regular season.
Ma era anche martoriata da infortuni: fuori Salvi, James e Barkley, per un po' pure Claassens.
Appena son tornati loro hanno ricominciato a fare un gioco magnifico, secondo me il più bello della Guinness Premiership, del resto Steve Meehan viene da....
Dubito che la troverai: era fatta apposta per la festa di San Giorgio, se ti va bene la metteranno su E-Bay.maurizio59 ha scritto:Voglio la maglia dei Wasps! Troppo bella!
comunque a me fa schifissimo!
Continua a piacermi quella classica, e poi ovviamente quella di Bath!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
maurizio59
madflyhalf ha scritto:Dubito che fino a 2 settimane fa era inguardabile: da Gennaio ha vinto 9 partite su 10! Era prima che era inguardabile.nino22 ha scritto:Bath sembra resuscitato, fino a 2 settimane fa era inguardabile, li ho visti dal vivo a Leicester e sembravano una squadra da fondo classifica, adesso invece sembra tornata la squadra di 2 anni fa che fece un ottima regular season.
Ma era anche martoriata da infortuni: fuori Salvi, James e Barkley, per un po' pure Claassens.
Appena son tornati loro hanno ricominciato a fare un gioco magnifico, secondo me il più bello della Guinness Premiership, del resto Steve Meehan viene da....![]()
![]()
![]()
Dubito che la troverai: era fatta apposta per la festa di San Giorgio, se ti va bene la metteranno su E-Bay.maurizio59 ha scritto:Voglio la maglia dei Wasps! Troppo bella!
comunque a me fa schifissimo!![]()
![]()
Continua a piacermi quella classica, e poi ovviamente quella di Bath!
Già vista (e presto già ordinata): 55 euro sul loro sito
-
nino22
Contro i Tigers sono stati orribili ...madflyhalf ha scritto:Dubito che fino a 2 settimane fa era inguardabile: da Gennaio ha vinto 9 partite su 10! Era prima che era inguardabile.nino22 ha scritto:Bath sembra resuscitato, fino a 2 settimane fa era inguardabile, li ho visti dal vivo a Leicester e sembravano una squadra da fondo classifica, adesso invece sembra tornata la squadra di 2 anni fa che fece un ottima regular season.
Appena son tornati loro hanno ricominciato a fare un gioco magnifico, secondo me il più bello della Guinness Premiership, del resto Steve Meehan viene da....![]()
![]()
![]()
Cmq come gioco quando le core girano è bello e piacevole, bisogna vedere quanto sia redditizio, con sto gioco fino ad ora non hanno vinto na mazza ricordiamocelo!
-
madflyhalf
Eh bella forza, hai beccato l'unica partita che hanno perso! Non dire "ultimamente"!nino22 ha scritto:Contro i Tigers sono stati orribili ...madflyhalf ha scritto:Dubito che fino a 2 settimane fa era inguardabile: da Gennaio ha vinto 9 partite su 10! Era prima che era inguardabile.nino22 ha scritto:Bath sembra resuscitato, fino a 2 settimane fa era inguardabile, li ho visti dal vivo a Leicester e sembravano una squadra da fondo classifica, adesso invece sembra tornata la squadra di 2 anni fa che fece un ottima regular season.
![]()
![]()
Cmq come gioco quando le core girano è bello e piacevole, bisogna vedere quanto sia redditizio, con sto gioco fino ad ora non hanno vinto na mazza ricordiamocelo!
Dì "quando hanno perso, hanno fatto schifo"!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
nino22
Anche l'unica occasione per vederli vista la ricchissima programmazione tv!!!madflyhalf ha scritto:Eh bella forza, hai beccato l'unica partita che hanno perso! Non dire "ultimamente"!nino22 ha scritto:Contro i Tigers sono stati orribili ...madflyhalf ha scritto:Dubito che fino a 2 settimane fa era inguardabile: da Gennaio ha vinto 9 partite su 10! Era prima che era inguardabile.nino22 ha scritto:Bath sembra resuscitato, fino a 2 settimane fa era inguardabile, li ho visti dal vivo a Leicester e sembravano una squadra da fondo classifica, adesso invece sembra tornata la squadra di 2 anni fa che fece un ottima regular season.
![]()
![]()
Dì "quando hanno perso, hanno fatto schifo"!![]()
Parliamo di problemi più seri, si parla di portare la GP a 14 squadre e c'è chi propone (Worcester) di bloccare le retrocessioni ...
Siete d'accordo?
Personalmente no ad entrambe le proposte:
- Con 14 squadre il calendario diventerebbe davvero troppo pesante, a tal proposito infatti volevano togliere la coppa anglo gallese, ma visto che si tratta di una competizione con una grande storia alle spalle francamente la cosa non mi entusiasma
- Bloccare le retrocessioni abbasserebbe di brutto la competività e poi per un movimento come quello inglese dove già alla national one il livello è più che buono che bisogno c'è di bloccare promozioni e retrocessioni? Ammazzerebbe solo tutto ciò che c'è alle spalle della Premiership.
-
rivel1
preferisco così com'è ora
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
madflyhalf
No no, vedrai che non lo cambieranno!
Sono inglesi!
Un conto è un Super 14, che è praticamente intercontinentale, che ha dei campionati (AUS a parte) sotto che continuano a sviluppare giocatori e squadre. Senza considerare che per entrare nel Super 14 servono tanti soldi, molti di più che per la Guinness Premiership, per via delle trasferte e minitour.
No, non si può togliere la retrocessione dai campionati nazionali di massima serie! È anti sportivo!
Certo è che il problema della National Division One c'è stato, della totale assenza di competizione tra la retrocessa della GP dell'anno precedente e le altre, era praticamente 1 anno di purgatorio e poi si tornava in Premiership.
Però il problema è lì, infatti quest'anno hanno cambiato tutto e hanno attivato i playoff, così da rendere la competizione un po' più briosa, senza considerare che la classifica era leggermente più compatta in cima!
Sono inglesi!
Un conto è un Super 14, che è praticamente intercontinentale, che ha dei campionati (AUS a parte) sotto che continuano a sviluppare giocatori e squadre. Senza considerare che per entrare nel Super 14 servono tanti soldi, molti di più che per la Guinness Premiership, per via delle trasferte e minitour.
No, non si può togliere la retrocessione dai campionati nazionali di massima serie! È anti sportivo!
Certo è che il problema della National Division One c'è stato, della totale assenza di competizione tra la retrocessa della GP dell'anno precedente e le altre, era praticamente 1 anno di purgatorio e poi si tornava in Premiership.
Però il problema è lì, infatti quest'anno hanno cambiato tutto e hanno attivato i playoff, così da rendere la competizione un po' più briosa, senza considerare che la classifica era leggermente più compatta in cima!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
nino22
La RFU si dice contraria all'espansione ed al nuovo progetto di bloccare retrocessioni!
Gran bella notizia.
Intanto Wasps muove uno scandalo accusando (pur non facendo nomi) qualcuno di sforare il salary cap e di averne le prove, Saracens subito si sente preso in considerazione ... che sia lei l'accusata?
Cmq si parlava anche di rivedere i tetti del salary cap a partita dal 2011 (ipotizzo quindi 2011/2012) cosa secondo me sbagliata, semmai si dovrebbe spingere l'ERC ad imporre un salary cap unico a livello continentale visto che giustamente le inglesi si sentono di non lottare ad armi pare contro le francesi che hanno un tetto salariare (che sarà introdotto se nn sbaglio dalla prossiam stagione e solo progressivamente) del doppio e delle irlandesi finanziate direttamente dalla federazione.
Gran bella notizia.
Intanto Wasps muove uno scandalo accusando (pur non facendo nomi) qualcuno di sforare il salary cap e di averne le prove, Saracens subito si sente preso in considerazione ... che sia lei l'accusata?
Cmq si parlava anche di rivedere i tetti del salary cap a partita dal 2011 (ipotizzo quindi 2011/2012) cosa secondo me sbagliata, semmai si dovrebbe spingere l'ERC ad imporre un salary cap unico a livello continentale visto che giustamente le inglesi si sentono di non lottare ad armi pare contro le francesi che hanno un tetto salariare (che sarà introdotto se nn sbaglio dalla prossiam stagione e solo progressivamente) del doppio e delle irlandesi finanziate direttamente dalla federazione.
-
madflyhalf
Ah, mi è stato detto (fonte articolo Gazzetta) che dall'anno prossimo Sky non passerà più la Guinness Premiership a favore della Celtic League (per ovvi motivi).
Vabbè che per una partita alla settimana, ormai...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
nino22
Nessun problema tanto ormai passo a Sky Uk incluso ESPN quindi vedo tutto senza problemi, CIAO SKY ITALIAmadflyhalf ha scritto:Ah, mi è stato detto (fonte articolo Gazzetta) che dall'anno prossimo Sky non passerà più la Guinness Premiership a favore della Celtic League (per ovvi motivi).
![]()