6 nazioni under 20 2010

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
archicavi

Re: 6 nazioni under 20 2010

Messaggio da archicavi »

vuol dire che sei lilì marlen, sono andrea cavinato qui ad athlone sono le 15 e 30 in questo momento sono seduto al p.c. nella mia camera 117 del radisson blu hotel
ho appena finito la riunione con i giocatori in panchina e poi con il menager f. pavan e con assistent p. garnata abbiamo preparato la sala riunioni per la consegna delle maglie che avverrà alle ore 18 =19 italiane, rispetto al solito abbiamo disposto le sedie della sala a ferro di cavallo in modo tale che tutti si gurdino in faccia,
qui ad athlone ancora sole anche se incomincia ad annuvolarsi il cielo, vento insistente, aaaaa vittorio callori di vignale è stato colpito da influenza intestinale da ieri sera mentre pippo ferrarini da questa mattina ma per ora in forma più leggera, denti ha riportato un trauma distorsivo al pollice sx a roma martedì mentre leso un lieve distorsione alla caviglia, aspettare la sera il giorno della partita è dura potresti caro yeti mandarmi un sonoro di lillì marlen ?
aproposito se chiami il magazziniere federale verrai a sapere che sta arrivando di fretta e furia da torino un responsabile kappa perchè le maglie da gioco nuovo modello con il collo a V non sono state testate e hanno paura che si rompano.
hoooooo lillì marlen lillììììì marlennnnnnnn
yeti

Messaggio da yeti »

archicavi ha scritto:vuol dire che sei lilì marlen, sono andrea cavinato qui ad athlone sono le 15 e 30 in questo momento sono seduto al p.c. nella mia camera 117 del radisson blu hotel
ho appena finito la riunione con i giocatori in panchina e poi con il menager f. pavan e con assistent p. garnata abbiamo preparato la sala riunioni per la consegna delle maglie che avverrà alle ore 18 =19 italiane, rispetto al solito abbiamo disposto le sedie della sala a ferro di cavallo in modo tale che tutti si gurdino in faccia,
qui ad athlone ancora sole anche se incomincia ad annuvolarsi il cielo, vento insistente, aaaaa vittorio callori di vignale è stato colpito da influenza intestinale da ieri sera mentre pippo ferrarini da questa mattina ma per ora in forma più leggera, denti ha riportato un trauma distorsivo al pollice sx a roma martedì mentre leso un lieve distorsione alla caviglia, aspettare la sera il giorno della partita è dura potresti caro yeti mandarmi un sonoro di lillì marlen ?
aproposito se chiami il magazziniere federale verrai a sapere che sta arrivando di fretta e furia da torino un responsabile kappa perchè le maglie da gioco nuovo modello con il collo a V non sono state testate e hanno paura che si rompano.
hoooooo lillì marlen lillììììì marlennnnnnnn
Scusa sai se avevo dubitato della tua identità, ma un allenatore federale del tuo livello e della tua abilità che si esprime in un italiano tale con errori di ortografia a raffica non riuscivo proprio a immaginarmelo. Pensavo fossi uno di quei soliti ragazzetti brufolosi che si intrufolano nei forum e per darsi importanza fingono di essere qualcuno d'importante. A quale indirizzo devo mandarti la registrazione?
Buona fortuna per domani.
grubber

Messaggio da grubber »

Avevo capito che fosse veramente Cavinato quando ha dimostrato grande dimestichezza con i concetti della BiZona
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
yeti

Messaggio da yeti »

Beh, a rifletterci bene poi era ovvio che era Cavinato. Qualsiasi allenatore di una U 20 del 6 nazioni si mette sul sito web di rugby più seguito del proprio paese a fare la cronaca degli infortuni e delle cacherelle dei suoi giocatori, ad aggiornarci sulle previsioni meteo e a farci notare che il fornitore e lo staff della nazionale sono stati talmente p..... da arrivare in Irlanda con una sola muta di maglie e nemmeno testate.
loziodareggiocalabria

Messaggio da loziodareggiocalabria »

Ringrazio per l'autorevole risposta che accetto ma non mi convince.
In bocca al lupo ai ragazzi e speriamo in un buon risultato sul campo e ... che le magliette non si strappino.

Ci risentiamo dopo l'incontro.
tonione

Messaggio da tonione »

yeti perchè hai scritto:"Buona fortuna per domani.", giocano 'sta sera alle 20.35 ( diretta 20.35 rai sport)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

yeti ha scritto:Beh, a rifletterci bene poi era ovvio che era Cavinato. Qualsiasi allenatore di una U 20 del 6 nazioni si mette sul sito web di rugby più seguito del proprio paese a fare la cronaca degli infortuni e delle cacherelle dei suoi giocatori, ad aggiornarci sulle previsioni meteo e a farci notare che il fornitore e lo staff della nazionale sono stati talmente p..... da arrivare in Irlanda con una sola muta di maglie e nemmeno testate.
meglio Mallett che dice davanti a mezzo mondo che gli italiani sono scarsi nel rugby, no???. possibile che non vi va bene mai niente? per una volta che uno si mette a parlare con la gente, senza stare su un piedistallo come tanti, ecco che ci deve essere per forza qualcuno che si lamenta anche di questo. Ma criticalo su come allena se proprio ci tieni.
Ora per favore, non cominciamo una guerra fra noi due che non ci tengo proprio. Solo non capisco perchè ti devi attaccare al fatto che Cavinato scrive qui.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
archicavi

Messaggio da archicavi »

la mia abilità di scrivere con il p.c. è veramente imbarazzante, e per scrivere celoce faccio molti errori nel dettato e nello scritto normale invece sono abbastanza soddisfacete , almeno così dicono i giornalisti per i quali scrivo pezzi di carattere tecnico.
ora però che ho scoperto in questo sito yeti LEOPARDI sono molto più sereno,
gli altri allenatori del 6 naz under 20 non so cosa facciano e... non preoccuparti le cagatine le ho scritte solo per te caro leopardi.
poi, come precedentemente detto siete veramente rilassanti e divertenti e alcuni anche intelligenti nelle osservazioni, ho detto alcuni, non montarti la testa.
p.s. il sito più seguito dai rugbisti è rugby 1823 di duccio fumero.
ora però devo proprio andare e... per qualsiasi cosa vieni pure a san donà, sempre se hai l'ardore di non celarti dietro uno pseudonimo e metterci la faccina.
caro yeti
distinti saluti e... mi raccomando non tifare per l' irlanda.
forza italia
yeti

Messaggio da yeti »

tonione ha scritto:yeti perchè hai scritto:"Buona fortuna per domani.", giocano 'sta sera alle 20.35 ( diretta 20.35 rai sport)
Perché Cavinato (o chi per lui) ha scritto "aspettare la sera il giorno della partita". Se avesse scritto "aspettare la sera NEL giorno della partita" sarebbe stato chiaro e inequivocabile.
Figuriamoci poi se io non sono così arrogante da dare suggerimenti alle persone immensamente più esperte di me su cose di cui non so nulla , tipo allenare una squadra di rugby. Mi ci vedi suggerire certe cose a Cavinato, che credo sia l'unico allenatore italiano di livello internazionale che abbiamo? Su altre cose di cui sono esperto (tipo l'italiano) quello si, visto che è quello che faccio di mestiere da 15 anni.
In ogni caso mi spiace che Lei se la sia presa al punto quasi da "sfidarmi" a uscire da dietro la tastiera e a presentarmi di persona, come si fa tra i ragazzini delle medie (del tipo "ti aspetto fuori"). Non ho capito poi a che scopo dovrei presentarmi a San Donà: forse per darLe una scorsa agli articoli, visto che io non mi fiderei troppo dei giornalisti (ho una raccolta di fantastici strafalcioni giornalistici tipo un favoloso "Reggio Emiglia" su testata nazionale). Comunque si, un salto a San Donà potrei farlo, se ho tempo. Ho un caro amico lì che non vedo da tanto tempo, e poi Le devo portare il sonoro di Lilì Marlene, ricorda?

G.
yeti

Messaggio da yeti »

E comunque io spero tanto che questa persona che scrive non sia Cavinato: l'allenatore della U 20 che si mette a litigare con un utente di un sito che lo aveva scambiato per un fake e lo "minaccia" (chissà cosa intendeva col "metterci la faccina"?) a tre ore, tre ore e mezza dalla prima importantissima partita del 6 nazioni mi sembra veramente il colmo.
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

loziodareggiocalabria ha scritto:Ma questi under 20 sono effettivamente - ciascuno nel proprio ruolo - i giocatori italiani piu' forti che ci sono in circolazione ?
bella domanda...bravo. ti ammiro x il tuo coraggio!e ti rispondo...no nn sono i migliori
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

archicavi ha scritto:la mia abilità di scrivere con il p.c. è veramente imbarazzante, e per scrivere celoce faccio molti errori nel dettato e nello scritto normale invece sono abbastanza soddisfacete , almeno così dicono i giornalisti per i quali scrivo pezzi di carattere tecnico.
ora però che ho scoperto in questo sito yeti LEOPARDI sono molto più sereno,
gli altri allenatori del 6 naz under 20 non so cosa facciano e... non preoccuparti le cagatine le ho scritte solo per te caro leopardi.
poi, come precedentemente detto siete veramente rilassanti e divertenti e alcuni anche intelligenti nelle osservazioni, ho detto alcuni, non montarti la testa.
p.s. il sito più seguito dai rugbisti è rugby 1823 di duccio fumero.
ora però devo proprio andare e... per qualsiasi cosa vieni pure a san donà, sempre se hai l'ardore di non celarti dietro uno pseudonimo e metterci la faccina.
caro yeti
distinti saluti e... mi raccomando non tifare per l' irlanda.
forza italia
vorrei gentilmente chiedere al dottor cavinato,che rispetto molto,come mai ha lasciato a casa zorzi...ala molto molto forte
jaco

Messaggio da jaco »

yeti ha scritto:
tonione ha scritto:yeti perchè hai scritto:"Buona fortuna per domani.", giocano 'sta sera alle 20.35 ( diretta 20.35 rai sport)
Perché Cavinato (o chi per lui) ha scritto "aspettare la sera il giorno della partita". Se avesse scritto "aspettare la sera NEL giorno della partita" sarebbe stato chiaro e inequivocabile.
Figuriamoci poi se io non sono così arrogante da dare suggerimenti alle persone immensamente più esperte di me su cose di cui non so nulla , tipo allenare una squadra di rugby. Mi ci vedi suggerire certe cose a Cavinato, che credo sia l'unico allenatore italiano di livello internazionale che abbiamo? Su altre cose di cui sono esperto (tipo l'italiano) quello si, visto che è quello che faccio di mestiere da 15 anni.
In ogni caso mi spiace che Lei se la sia presa al punto quasi da "sfidarmi" a uscire da dietro la tastiera e a presentarmi di persona, come si fa tra i ragazzini delle medie (del tipo "ti aspetto fuori"). Non ho capito poi a che scopo dovrei presentarmi a San Donà: forse per darLe una scorsa agli articoli, visto che io non mi fiderei troppo dei giornalisti (ho una raccolta di fantastici strafalcioni giornalistici tipo un favoloso "Reggio Emiglia" su testata nazionale). Comunque si, un salto a San Donà potrei farlo, se ho tempo. Ho un caro amico lì che non vedo da tanto tempo, e poi Le devo portare il sonoro di Lilì Marlene, ricorda?

G.
Yetuzzo ti aspetto a braccia aperte... ma se non vieni posso sempre andare io da Cavinato a chiedergli se il nick è il suo! :D
luqa

Messaggio da luqa »

Ammetto che non se qualcuno se la piglierà o meno, ma le ultime 3 pagine sono di un umorismo surreale...
grubber

Messaggio da grubber »

Certo, se una volta tanto che entra uno che può fornire una visione da "dietro le quinte" con cognizione di causa come Cavinato lo trattiamo così allora vuol dire che preferiamo le stronzate che raccontano i soliti amanti del fantarugby.

Yeti le cose sulla vita di tutti i giorni della squadra che a un certo punto si è messo a raccontare Cavinato secondo me avevano solo lo scopo di provare che era veramente lui. Se non lo avessero messo in dubbio non credo che si sarebbe messo a parlare di quella specie di vendetta di Montezuma che ha colpito un paio di elementi
Non capisco dove sta lo scandalo nel vedere un allenatore frequentare un forum. Se poi questo allenatore scherza e interloquisce con noi non è anche meglio? O preferiamo i "divi" del pallone?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi