Drop80 ha scritto:forse le persone che scrivono in questo forum dimenticano una cosa...sono i ragazzi che vincono le partite sul campo e che si allenano duramente durante l'anno.
Le partite di certo non le vincono chi scrive:
- ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE CI AVREBBERO FATTO IL C..O! E CHE SIAMO STATI SOLO FORTUNATI!
- A FUTURA MEMORIA
- Mi dispiace ricordartelo ma voi avete cominciato a perdere il titolo quando avete vinto il ritorno di campionato a Treviso per 29 a 9
Queste persone, a mio modesto parere, dimostrano di capir ben poco dello spirito rugbistico!Vedo solo sterili polemiche calciofile!
Questo comportamento purtroppo è sempre più diffuso fra genitori ed allenatori isterici, che, entrambi, riversano sui ragazzi i loro sogni di gloria.
Invece io renderei merito al Valsugana e all'impegno di questi ragazzi e in tal misura elogerei l'impegno dei ragazzi della Benetton (che hanno perso la loro unica partita della stagione contro il Valsugana) e contro il Petrarca (che li ha battuti una volta durante la stagione).
Ma frequentando un po' questo forum mi rendo conto che queste riflessioni sono solo utopie.
IO SONO QUELLO CHE HO SCRITTO , ...mi dispiace ricordatelo ecc ecc ... , mi CHIAMO DANIELE sono un old del Valsugana , infatti mi riferifo ai soli ragazzi che anche se hanno perso quella partita dove entrambe erano già qualificate e dove LORO E SOLO LORO , I RAGAZZI sapevano che potevano nel girone di semifinale ribaltare la situazione . Il TREVISO AVEVA GIA'VINTO IL CAMPIONATO DOPO QUELLA . Ma che ca......te sono ste cose del tifo calciofilo ma basta moeghea , SMETTETELA , Saluti , cari , viva la f... , viva il rugby . Ma ti ha già risposto benissimo GiorgioXT .
qui trovi la mia isteria ...
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=17821
aggiungo una cosa a nome di un genitore che non puo scrivere perche fuori dal sito ..
"per mettere i puntini sulle i, a scanso di equivoci per chi legge, il "guardalinee strabico" è quello amico di Elmato, lo stesso guardalinee che un altro arbitro in altra partita ha severamente diffidato dal continuare a mangiare metri . E comunque, a futura memoria, in quella medesima partita della trasformazione dubbia, è stata negata una meta al Valsu per un in avanti inseistente, il filmato al proposito è molto più chiaro che sulla trasformazione...
A futura memoria ricordiamoci che alla lunga gli errori arbitrali, veri o presunti, tendono a compensarsi.
A futura memoria cerchiamo di ricordare la differenza di gioco espressa nella partita decisiva fra il Valsu e la pseudo '"invincibile Armata ...."
A futura memoria cerchiamo di stare sereni, i rospi in gola non si addicono alla dieta del rugbysta
http://www.civrugby.it/images/stories/r ... piatto.zip
ciao "