Per ora non mi pare, comunque c'è un problema non da poco e forse due...Pakeha_70 ha scritto:Credo di aver letto che è tornato anche Brussow.madflyhalf ha scritto:Credo che finché saranno in tour non ci saranno aggiunte, ma nel momento in cui rientrerà in Sudafrica direi che se ignora il ritorno in campo di Jantjes, van den Heever e Juan Smith (tutti impiegati in Currie Cup questa settimana come titolari), non si possa dire che abbia voglia di vincere.
Poi probabilmente vedremo il ritorno di Mtawarira...
Lo so che stravedi per Floma io un pensierino a Brussow lo farei...
Il primo è che per il giocatore che è Brussow (cioè per il lavoro che fa e l'altezza dal suolo a cui lo fa), la rottura dei legamenti potrebbe essere un'infortunio parecchio limitante anche nel momento in cui tornerà a giocare... Aspetterei un attimo, anche perché...
secondo: Brussow è un openside puro, questo significherebbe togliere (o spostare a 7) Burger, e visto che è stato l'unico delle terze linee che è stato positivo in entrambe le partite, mi sembra un po' esagerato... Inoltre, vista la scarsezza di ball carrier avanzanti nel Sudafrica, il buon vecchio Schalk sta lì dov'è.
L'alternativa, secondo me non male, potrebbe essere Brussow 6, Louw 7 e Burger 8, ma Burger non ha grossa confidenza con quel ruolo e comunque ripeto, Brussow per stare in campo deve essere al 100% altrimenti non può fare quelle cose che fa di solito.
Non sarebbe male, in confronto a Burger-Louw-Spies hai 3 che placcano e 2 che portano il pallone, invece che 2 che placcano e 2 e mezzo che portano il pallone (sì perché ultimamente Spies non fa nemmeno quello).
Credo comunque che PdV non cambierà mai la terza linea.
Un po' per testardaggine, ma dopotutto quando Spies ha palloni validi è pressoché infermabile e oggettivamente sono le prime partite in cui è giù di forma dal 2007 a questa parte, vorrei essere io così!
Io credo che in quel pack, sia ora di mettere in panca almeno Matfield (ma nel frattempo sarà fuori Bekker per un po', quindi ciccia) e Spies almeno per 60' e provare con Kankowski.
Penso che perderanno anche il match contro l'Australia...