A proposito di "testimonial".
Sabato a Firenze, le ragazze del Sesto Rugby femminile siautopromuovevano vendendo il loro calendario, belle foto, qualche bella ragazza , qualcuna un po' meno, ma tutte "reali".
Qualche foto anche torbidamente provocante...
se per caso qualcuno fosse interessato, le bimbe chiedono 10 € per finanziarsi le trasferte...un MP è legittimo.
Tutto sommato, pur avendo lo stesso scelto la soluzione "ciccia esposta" (ma nemmeno tanto ) come testimonial le preferivo (anche se ammetto che mediamente la Toniolo è più gnocca, però ho come l'impressione che qualcuna sia più di "sostanza")
MELITA testimonial della nazionale..!!??
Moderatore: Emy77
-
luqa
-
Laporte
Re: MELITA testimonial della nazionale..!!??
Una T-shirt a Novembre ?luqa ha scritto:A Firenze, molti di quelli che ho visto avevano la maglia della propria squadra.
Alcuni la kombat della kappa,
una buon aparte dell replica più o meno fedeli (Io ero uno di quelli) .
E per notizia a Laporte, almeno negli Outlet a barberino e valdichiana, nei negoziz kappa, si trovavano delle polo a manica lunga azzurre della Kappa con lo stemma FIR (e il CARIPARMA dietro) a 20-25€.
Che non mi pare così esagerato.
Che poi , va bene anche la maglia della nazionale di clacio , pallavolo, pallacanestro, ecc. ecc.
-
luqa
Se vuoi la puoi indossare sopra l'altro abbigliamento.
Comunque, ho scritto , della kappa negli outlet trovi sia la polo a mezze maniche , sia la polo a maniche lunghe (jersey se preferisci).
E io sabato avevo la polo a maniche lunghe (replica con una manica con striscia bianca - 25 €) con sotto un 'altra polo, di una squadra locale.
E non avevo assunto alcol in quantità smodate...almeno mi pare.
Comunque, ho scritto , della kappa negli outlet trovi sia la polo a mezze maniche , sia la polo a maniche lunghe (jersey se preferisci).
E io sabato avevo la polo a maniche lunghe (replica con una manica con striscia bianca - 25 €) con sotto un 'altra polo, di una squadra locale.
-
Laporte
certo di due o tre taglie superiore... Io h l'armadio pieno di t-shirt XXXXXLluqa ha scritto:Se vuoi la puoi indossare sopra l'altro abbigliamento.
-
luqa
Ma per favore, la mia è della mia taglia, una semplice XL: io non la scelgo attilatissima e poi sotto metto qualcosa di sottile ma che copra.
Sarò io che non soffro il freddo, ma gli australiani vicino a me (di Perth non della Siberia) vestivano alla stessa maniera: polo manica lunga e felpina sotto.
Non ti va bene? Ci sono le felpe , anche con il cappuccio.
Ci sono le pettorine.
Come c'era gente con le maglie della squadra , dei wallabies, dei Bokke e degli AB's, ci poteva essere allo stesso modo gente con la maglia azzurra.
Quello che voglio dire è che l'abbiagliamento azzurro della kappa, sitrova neglo Outlet e a prezzi accessibili (più dei biglietti LISTTICKET/FIR),
e una maglia azzurra è per sempre...
Sarò io che non soffro il freddo, ma gli australiani vicino a me (di Perth non della Siberia) vestivano alla stessa maniera: polo manica lunga e felpina sotto.
Ci sono le pettorine.
Come c'era gente con le maglie della squadra , dei wallabies, dei Bokke e degli AB's, ci poteva essere allo stesso modo gente con la maglia azzurra.
Quello che voglio dire è che l'abbiagliamento azzurro della kappa, sitrova neglo Outlet e a prezzi accessibili (più dei biglietti LISTTICKET/FIR),
-
Laporte
ma si........ non ti incazzare....luqa ha scritto:Ma per favore, la mia è della mia taglia, una semplice XL: io non la scelgo attilatissima e poi sotto metto qualcosa di sottile ma che copra.
Ci sono le pettorine.
-
JosephK.
Mozione: cacciamo il baraccone Radio 101 e il terzo tempo, prezzi a parte, non sarebbe nemmeno così male.
La banda di fiati, tra l'altro davvero bravi, poi è davvero una cosa che mi è particolarmente piaciuta ma ovviamente veniva sovrastata dall'idiota di turno al microfono su quel palco con i suoi giochini stile Club Mediterrané degli anni '80.
E, poi, assolutamente, dare qualche stand alle squadre locali per la promozione e la vendita dei loro gadget (tra l'altro fino a Padova, due anni fa, mi pare ci fosse qualcosa). Anche così si fa promozione al rugby, no?
La banda di fiati, tra l'altro davvero bravi, poi è davvero una cosa che mi è particolarmente piaciuta ma ovviamente veniva sovrastata dall'idiota di turno al microfono su quel palco con i suoi giochini stile Club Mediterrané degli anni '80.
E, poi, assolutamente, dare qualche stand alle squadre locali per la promozione e la vendita dei loro gadget (tra l'altro fino a Padova, due anni fa, mi pare ci fosse qualcosa). Anche così si fa promozione al rugby, no?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
gangaibc
Beh, il figlio dei nostri amici, giocatore under 10 (buon futuro pilone) e bambino fortunato, si è molto divertito al 'baraccone 101', vincendo di tutto.
Direi che l'idea migliore sarebbe avere un'organizzazione migliore per tutto quello che c'è: per esempio io colleziono i cappellini 101 dei TM perché hanno le date, a Modena li hanno distribuiti dopo le due e mezza, che noi eravamo già entrati e me li sono persi. E il mio amico che colleziona cartoline e annulli non ha trovato lo stand delle Poste, ma perché fai una cosa e la fermi a metà? Che senso ha avere due annulli su tre eventi?
Poi sono molto favorevole a dare spazio alle iniziative locali o di gruppi organizzati (ad es. non ricordo dove e quando, ma ricordo un'iniziativa Pro-Recco con focaccia, o le ragazze di non ricordo dove con i loro calendari), che fanno sicuramente più colore dello stand Mitre che mi toglie 1-2 euro su un ovale, che un buon amico rivenditore può far meglio.
Poi: a me piace l'atmosfera da sagra di paese, ma se mi fai pagare 5 euro un panino smunto, 5 euro la birra e anche la lattina nello stadio, allora non stai lavorando PER NOI ma PER VOIALTRI USURAI (intesi i signori peroni&co).
Direi che l'idea migliore sarebbe avere un'organizzazione migliore per tutto quello che c'è: per esempio io colleziono i cappellini 101 dei TM perché hanno le date, a Modena li hanno distribuiti dopo le due e mezza, che noi eravamo già entrati e me li sono persi. E il mio amico che colleziona cartoline e annulli non ha trovato lo stand delle Poste, ma perché fai una cosa e la fermi a metà? Che senso ha avere due annulli su tre eventi?
Poi sono molto favorevole a dare spazio alle iniziative locali o di gruppi organizzati (ad es. non ricordo dove e quando, ma ricordo un'iniziativa Pro-Recco con focaccia, o le ragazze di non ricordo dove con i loro calendari), che fanno sicuramente più colore dello stand Mitre che mi toglie 1-2 euro su un ovale, che un buon amico rivenditore può far meglio.
Poi: a me piace l'atmosfera da sagra di paese, ma se mi fai pagare 5 euro un panino smunto, 5 euro la birra e anche la lattina nello stadio, allora non stai lavorando PER NOI ma PER VOIALTRI USURAI (intesi i signori peroni&co).
Il Bambino Ciccione