Concordo con le tue valutazioni su Gower e Mc Lean, ma si sa dopo mezza stecca si riesce a mettere in discussione anche Parisse su cui si è letto di tutto in questi giorni...Bacioci ha scritto: In più è del tutto inutile far giocare un talento mostruoso (e lo ripeto, mostruoso!!!) come Gower senza un briciolo di avanzamento. Avete notato che con un misero metro di avanzamento è riuscito ad aprire una voragine con un offload che molti super giocatori si sognano?
E' chiaro che se poi gli chiedi di fare il Dominguez, allora hai sbagliato tutto, mio caro Sig. Mallet (& Co.).
Veramente non capisco le critiche a Mclean. Cosa avrebbe fatto di tanto malvagio? A mio parere (n.b. mi sento chiamato in causa in quanto ex estremo) non ha fatto nulla di sbagliato, anzi.
Ma non sono i singoli che mi interessano. La mia arrabbiatura è che il coniglio Mallet ha cercato le certezze e non ha voluto sperimentare, scegliendo dei giocatori che, grazie alla cura "Celtic-Benetton", hanno acquisito degli automastimi, pensate bene, anche DOPO LA SECONDA FASE (oooooohhh) e hanno dimostrato di poter giocare e attaccare a certi ritmi, magari avendo anche meno talento dei rispettivi pari ruolo.
Così non è stato e il coniglietto è stato mangiato dal puma... Contento lui...
Mc Lean ha sbagliato un calcio di avvio mandandolo oltre l'area di touche, poi ha sparato un altro calcio su giocatore avanzante ma obiettivamente era situazione complicata. Se questi sono i motivi per crocifiggere un estremo che è sempre perfetto alle prese, che in difesa è essenziale e che in carenza assoluta di 15 spendibili a questi livelli non fa mai partite veramente pessime... Perché poi di conseguenza occorre ancheche tiriamo fuori delle alternative possibili? Buso? Trevisan? Ripeschiamo Ezione Galon?