MERCATO 2012/2013

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
piotor

Re: MERCATO 2012/2013

Messaggio da piotor »

ok ma se c'è uno che comanda e decide tutto finchè va tutto bene ok, ma se va male ci si uniforma a quella qualità. Una federazione che cambia regole ogni anno e le cambia quando il mercato dovrebbe essere già pressochè finito non può essere una federazione che dà risultati in maniera programmata.
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

Bacioci ha scritto:Treviso sta facendo un ottimo mercato. Preoccupante (per non dire peggio) è la situazione della seconda franchigia. Come faranno a fare una squadra decente con i "motivatissimi" ex Aironi e con gli scarti di Treviso? Bah...
Ricordiamoci che oltre alla Cl c'è pure la Hcup da onorare!!!

Penso sempre peggio della FIr...
A questo proposito (lo scrivo qui perchè non ho trovato un thread che ne parlasse) volevo solo condividere con chi è stato nel week end a Treviso per vedere quella che io definisco la MAGIA del Topolino. Avete visto i due ragazzini che hanno giocato apertura nella finale dell'Under 14?
Beh, credetemi che sono due ottimi giocatori (per quello di Udine userei il termine "piccolo fenomeno", ma a quell'età è sempre pericoloso...). Adesso voglio proprio vedere che fine faranno, perchè se la FIR se li riesce a perdere per strada sarebbe veramente vergongoso.
I due dovrebbero essere presi sotto l'ala protettrice di qualche grande giocatore e fatti crescere.
Non a caso, finita la finale, ho visto Franco Smith che si è preso la briga di andare a parlare con il ragazzo di Udine.
Ah, già! Che stupido!!! Scusatemi, mi sono dimenticato che per la Fir il trofeo Topolino è come se non esistesse!!!!!

Scusate l'OT

:-] grande

accludo solo un commento di una allenatore parlando del topolino: "a vedere questo sembra che in italia si giochi solo a rugby...", ma per FIR non esiste...
Ultima modifica di Mad Max il 15 mag 2012, 14:00, modificato 1 volta in totale.
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
piotor

Messaggio da piotor »

Turch ha scritto:
piotor ha scritto:
Comunque di fatto Tv l'anno prossimo potrebbe giocare con in 3/4
Gori-Ambrosini - Iannone - Morisi -Benvenuti - Esposito - Campagnaro.

Bene per il movimento, a dimostrazione che la crescita ce l'hai con i club e non solo con la federazione che gestisce tutto in monopolio.
Chissà cosa potrebbe uscire con una accademia trevigiana..ma sia mai che la FIR peremtta a qualcuno di eccellergli sotto il naso.
Ma Ambrosini ancora non lo abbiamo visto giocare e già lo mettete in campo apertura?? Proprio come ha detto Munari, è un ragazzo di talento, diamogli il tempo di crescere e capire in che ruolo si potrà esprimere al meglio...
Per carità, era un'osservazione "quantitativa". Comunque se ha giocato Morisi ('91) l'anno scorso non vedo perchè non possa giocare un '91 nazionale U20 Australiano!
bore

Messaggio da bore »

LINEA AIRONI - TREVISO
FERMATA GHIRADA
SCENDE N. 7 FAVARO
OTTIMO RITORNO
ALLA PROSSIMA .......
SPETTACOLO A MONIGO
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Arazon ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:treviso con i nuovi arrivi si toglierà belle soddisfazioni anche fuori casa, fino ad adesso vero punto debole.
????
ma quest'anno su 8 partite 4 ne ha vinte fuori casa.
in casa sono due stagioni che dimostra di potersela giocare alla pari con tutti , fuori casa ancora gli capita di essere asfaltata come da antica tradizione, poi che quest'anno sia riuscita a vincere 4 partite fuori è senza meno un buon segno, ma nessuno può, ancora , affermare che treviso
fuori casa possa giocarsela alla pari con tutti cosa che credo possa accadere con questi innesti. la sintesi spesso non è madre della chiarezza, spero di esservi stato più chiaro. saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

bore ha scritto:LINEA AIRONI - TREVISO
FERMATA GHIRADA
SCENDE N. 7 FAVARO
OTTIMO RITORNO
ALLA PROSSIMA .......
SPETTACOLO A MONIGO
Se questo tuo annuncio si rivela azzeccato come il pre-annuncio del pilone destro... beh, oserei dire che è il vero colpo di mercato trevigiano. Favaro mi fa davvero impazzire, con il suo arrivo Treviso avrebbe delle terze di una qualità da top team!
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

LukeK27 ha scritto:
bore ha scritto:LINEA AIRONI - TREVISO
FERMATA GHIRADA
SCENDE N. 7 FAVARO
OTTIMO RITORNO
ALLA PROSSIMA .......
SPETTACOLO A MONIGO
Se questo tuo annuncio si rivela azzeccato come il pre-annuncio del pilone destro... beh, oserei dire che è il vero colpo di mercato trevigiano. Favaro mi fa davvero impazzire, con il suo arrivo Treviso avrebbe delle terze di una qualità da top team!
Allora anche a Treviso sanno ammettere i loro errori... :-)
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

mariemonti ha scritto:
LukeK27 ha scritto:Se questo tuo annuncio si rivela azzeccato come il pre-annuncio del pilone destro... beh, oserei dire che è il vero colpo di mercato trevigiano. Favaro mi fa davvero impazzire, con il suo arrivo Treviso avrebbe delle terze di una qualità da top team!
Allora anche a Treviso sanno ammettere i loro errori... :-)
O magari semplicemente Munari non lo vuole agli Aironi perché sennò poi si gasa e fa il partitone (manco fosse l'unico!) contro di loro pure quest'anno :-]
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

piotor ha scritto:
Per carità, era un'osservazione "quantitativa". Comunque se ha giocato Morisi ('91) l'anno scorso non vedo perchè non possa giocare un '91 nazionale U20 Australiano!
perchè il fatto che un nazionale u20 australiano invece di giocarsi le sue chance in una terra di rugby come casa sua sceglie di venire in italia beh già questo mi fa essere molto prudente sul farlo l'ennesimo salvatore della patria seduta stante.... esempi ce ne sono mclean per esempio fosse stato sto fenomeno sarebbe restato in australia invece sapendo che per lui la sarebbe stata dura emergere ha preferito venire a prendirsi la pagnotta (pagnotta perchè finita la carriera se ne tornerà da dove è venuto) dagli italioti .....
maniac

Messaggio da maniac »

Un under20 australiano è comunque...un under 20 australiano, che ora come ora non ha nulla di più e nulla di meno dei vari Morisi, Campagnaro, Esposito ecc.., tutti under20 italiani, anzi, posso pensare che per arrivare a giocare nella selezione giovanile australiana ci sia un po' più di concorrenza rispetto a quella che c'è qui da noi :roll: .
Qua non ci sono salvatori della patria, ma solo giovani di belle speranze, se poi qualcuno esplode... tanto meglio!
edopardo

Messaggio da edopardo »

Contentissimo per Favaro s elo merita io speravo per lui treviso o all'estero ma meglio cosi anche perchè barbieri e zanni e vosawai non sono certo con le pile duracell.. :roll:
Certo che mi s aproprio che Aironi2 sarà una squadra fatta in gran parte dalla nazionale emergenti e accademia e quel poco che resta degli Aironi1..Quindi una specie di connacht.....
nino22

Messaggio da nino22 »

Derbyshire, Favaro, Zanni, Barbieri ... che bella terza linea sta costruendo Treviso!!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

nino22 ha scritto:Derbyshire, Favaro, Zanni, Barbieri ... che bella terza linea sta costruendo Treviso!!
e in più Minto, Filippucci e Vosawai.... un bell'assortimento!

Giandolmen
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

Giandolmen ha scritto:
nino22 ha scritto:Derbyshire, Favaro, Zanni, Barbieri ... che bella terza linea sta costruendo Treviso!!
e in più Minto, Filippucci e Vosawai.... un bell'assortimento!

Giandolmen

:-]
del resto se i piani di Treviso sono di essere maggiormente competitiva in Celtic & Heineken le terze vamnno via come il pane e comunque devi avere due set di titolari per ruolo almeno + riserve qualità... credo che tutti alla fine avranno il tempo e la possibilità di fare bene...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Leggo che Masi torna probabilmente in Francia, Williams ha offerte da Munster, Favaro, De Marchi e Toniolatti vanno probabilmente a TV. Tradotto in parole semplic gli Aironi hanno già perso il meglio, qui c'è da rifondare completamente un team e siamo quasi a giugno... :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi