gcruta ha scritto:NO ALLE NEGAZIONI!!!
nuova franchigia
Moderatore: Emy77
-
Ale_86
Re: nuova franchigia
-
exile
Sacrosante parole.s6tefano71 ha scritto:Ultime notizie + un commento (non mio):
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/08/sac ... no-troppe/
bisao scrive:
8 giugno 2012 alle 09:23
Rovigo..Treviso…ora anche Viadana che si lamenta…scommetto che altre squadre si uniranno..speriamo che sia la volta buona per un repulist in federazione… che cada Sansone e tutti i filistei… serve gente nuova,,,preparata e manageriale E SERIA …non questi qui attaccati alla poltrona( politici a tutti gli effetti ) che si coprono le spalle uno con l’altro…Le richieste di Rovigo e Treviso SONO SACROSANTE ED IMPRESCINDIBILI non solo per il rugby ..ma per tutti gli sport ( RISPETTO E CHIAREZZA DELLE REGOLE , TEMPI E MODALITA’ BEN PRECISI, CHIAREZZA NEI RAPPORTI E NELLA GESTIONE DELLE RISORSE).. Bisognerebbe ricordare a Sacca’ che se non ci fosse il movimento dal basso non ci sarebbe Nazionale( Mi piace l’idea di Munari della filiera )…Vorrei sapere da Saccà poi che fine fanno tutti gli altri soldi che la feredazione tira su…perchè se è vero che Rovigo/Prato/Calvisano/Mogliano hanno in totale 1,6ml di € dalla federazione (400.000€ a testa) e che per bocca della stessa federazione a tutto il movimentoi vengono dati altri 900,000€ il totale fanno 2.5mli di €… Se ora come ora il bilancio della federazione è di 40mli di € ci sono 37.5 mli di € che non si sa che fine fanno visto che di bilanci in giro non ce ne sono…QUI SOLDI ANDREBBERO INVESTITI ALMENO NELLA META’ IN TUTTO IL MOVIMENTO!…tutto il resto è fuffa….
Pensa che grande idea: sfasciare squadre di tradizione per fare una squadra senz'anima e senza storia, usurpando un nome già glorioso ma legato ad un'epoca lontana ed a pochi pionieri d'altri tempi......
Ma chi farà il tifo per le "zebre" ? Che appartenenza suscita ?
Giocherà a Parma ? e cosa gliene fregherà ai parmensi, che - mi pare - già vanno pochino a vedere le loro squadre di tradizione ?
Tremendo. Invece di sviluppare/finanziare bacini di tradizione, fanno questa ammucchiata posticcia.
Se è vero che la FIR maneggia tutti quei soldi, allora è veramente da rivolta globale.....
-
Squilibrio
Exile, noi parmensi non andiamo a vedere le squadre senza anima, quelle di tradizione le andiamo a vedere eccome, comunque appunto, cosa andremo a vedere una squadra frutto di un furto agli aironi e senz'anima? Meglio amatori o colorno in serie a2exile ha scritto: Sacrosante parole.
Pensa che grande idea: sfasciare squadre di tradizione per fare una squadra senz'anima e senza storia, usurpando un nome già glorioso ma legato ad un'epoca lontana ed a pochi pionieri d'altri tempi......
Ma chi farà il tifo per le "zebre" ? Che appartenenza suscita ?
Giocherà a Parma ? e cosa gliene fregherà ai parmensi, che - mi pare - già vanno pochino a vedere le loro squadre di tradizione ?
Tremendo. Invece di sviluppare/finanziare bacini di tradizione, fanno questa ammucchiata posticcia.
Se è vero che la FIR maneggia tutti quei soldi, allora è veramente da rivolta globale.....
-
Cuore bluceleste
Per la prima volta Squilibrio e' d'accordo con me!!!!
-
Squilibrio
Cuore bluceleste ha scritto:Per la prima volta Squilibrio e' d'accordo con me!!!!
No, è il contrario
-
Doc1999
Squilibrio ha scritto:Cuore bluceleste ha scritto:Per la prima volta Squilibrio e' d'accordo con me!!!!
No, è il contrario
-
mariemonti
-
Leonida Campioni
Ho letto la milionesima intervista di Melegari.
Io la stimo e le voglio bene, ma la scongiuro: basta comm. Silvano! Se abbiamo gli argomenti andiamo avanti per giustizia sportiva e non solo, altrimenti piantiamola....
Io la stimo e le voglio bene, ma la scongiuro: basta comm. Silvano! Se abbiamo gli argomenti andiamo avanti per giustizia sportiva e non solo, altrimenti piantiamola....
-
fillypunky
- Contatta:
Dalle parole di Manghi (non mi ricordo a quale giornale, scusate) si intende che Tito Tebaldi giocherà nelle Zebre. La formazione si dovrebbe creare in 10 giorni circa (gran progettazione in casa FIR), e in estate faranno una sorta di tour in Francia, giocando probabilmente contro Perpignan...vedremo quante ne prenderanno!
- giuseppone64
la fir ha per il momento il coltello dalla parte del manico perchè paventa, senza farne troppo mistero, la possibilità di escludere dal giro nazionale coloro che non si adegueranno al loro volere. diciamo una bonaria pressione per convincere i giocatori a scegliere le zebre.viva l'italia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
madflyhalf
Ma se tutte le squadre sono incacchiate con la FIR, perché non si sciopera?
Eccellenza, A, B, C non si scende in campo finché non cominciano ad ascoltare il movimento.
Valà che molti di quelli che si lamentano, si riempiono le tasche coi soldi FIR e non gli fa proprio schifo! Se la situazione fosse limpida per le società coinvolte, la soluzione di uno sciopero o di un blocco dei campionati sarebbe già stata presa da un po'.
Eccellenza, A, B, C non si scende in campo finché non cominciano ad ascoltare il movimento.
Valà che molti di quelli che si lamentano, si riempiono le tasche coi soldi FIR e non gli fa proprio schifo! Se la situazione fosse limpida per le società coinvolte, la soluzione di uno sciopero o di un blocco dei campionati sarebbe già stata presa da un po'.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
giangi2
Melegari deferito dalla procura federale, iniziano le schermaglie "legali". Che in FIR siano arrivate minacce di denuncia?
-
giangi2
Su giornali locali di Parma si parla di una franchigia federale con bilancio da 6,3 - 6,8 milioni di euro, almeno 3,5 in più di quanto la FIR avrebbe speso con gli Aironi2. Ma se rispetto agli Aironi2 si propongono contratti ulteriormente decurtati ai giocatori, e il progetto Aironi2 era stato bocciato perchè non spendeva i 7 milioni del "bando"... dove finiscono questi soldi in più?
-
Laporte
E cosa metteva a fare soldi MPS ???? A coprire il resto delle spese... quelle che po hanno affossato gli Aironi...giangi2 ha scritto:Su giornali locali di P0arma si parla di una franchigia federale con bilancio da 6,3 - 6,8 milioni di euro, almeno 3,5 in più di quanto la FIR avrebbe speso con gli Aironi2. Ma se rispetto agli Aironi2 si propongono contratti ulteriormente decurtati ai giocatori, e il progetto Aironi2 era stato bocciato perchè non spendeva i 7 milioni del "bando"... dove finiscono questi soldi in più?
-
giangi2
Non ho capito cosa intendi, comunque ripeto e schematizzo:
- la FIR spende almeno 3,5 milioni più di quanto avrebbe speso se avesse confermato gli Aironi o ammesso gli Aironi2 (6,3 o più contro 2,7 mil);
- la FIR propone ai giocatori contratti decurtati ulteriormente rispetto agli Aironi2;
- (se sono vere le cifre indicate) la FIR spende comunque 1,5 milioni più di quanto avrebbero speso (a budget) gli Aironi2;
Domando: dove finiscono i soldi che (a budget) la FIR spende in più rispetto agli Aironi2? (tra budget più alto in partenza e risparmi ulteriori sui compensi ai giocatori?)
Tanto per chiarire la situazione a Laporte come agli altri: le spese che hanno affossato gli Aironi erano principalmente quelle per i giocatori, e infatti gli Aironi2 avevano già ridiscusso questa situazione, abbassando il monte stipendi ad un livello che avrebbe reso sostenibile la franchigia economicamente.
- la FIR spende almeno 3,5 milioni più di quanto avrebbe speso se avesse confermato gli Aironi o ammesso gli Aironi2 (6,3 o più contro 2,7 mil);
- la FIR propone ai giocatori contratti decurtati ulteriormente rispetto agli Aironi2;
- (se sono vere le cifre indicate) la FIR spende comunque 1,5 milioni più di quanto avrebbero speso (a budget) gli Aironi2;
Domando: dove finiscono i soldi che (a budget) la FIR spende in più rispetto agli Aironi2? (tra budget più alto in partenza e risparmi ulteriori sui compensi ai giocatori?)
Tanto per chiarire la situazione a Laporte come agli altri: le spese che hanno affossato gli Aironi erano principalmente quelle per i giocatori, e infatti gli Aironi2 avevano già ridiscusso questa situazione, abbassando il monte stipendi ad un livello che avrebbe reso sostenibile la franchigia economicamente.