Rientra Honey Badger coi Force.
Dalla prossima giornata sarà mio.
MIO!

Moderatore: Emy77

Kerr-Barlow sta diventando la nemesi di Aronne, anche l'anno scorso mi ricordo che l'aveva fatto soffrire molto, ma far giocar male il proprio avversario diretto è la caratteristica principale del buon Tawera... evidentemente il gioco di Smith ne risente parecchio, specie se al breakdown lo proteggono poco. Comunque con Hore e Thorn vedremo degli Highlanders migliori, fermo restando che ieri gli è mancata un po' di struttura ma a livello di singoli c'è parecchia classe nella squadra.Wooden ha scritto:p.s. Kerr-Barlow 10 - Aaronne Smith 0
Poteva andargli peggio daitipikas ha scritto:Sator avrà già strappato l abbonamento?![]()

Joseph Conrad. Da un soggetto di Mark Hammett.gcruta ha scritto:Stai citando Graham Greene, Sator?
Diomio che errore... Hai ragione... E dire che il libro l'avevo anche letto in lingua originale...Sator Arepo ha scritto:Joseph Conrad. Da un soggetto di Mark Hammett.gcruta ha scritto:Stai citando Graham Greene, Sator?
Hai fatto benissimo a leggerlo in lingua originale, sarebbe da fare con ogni libro (e film), ma soprattutto con Conrad che scriveva in inglese pur essendo di linguamadre polacca... si merita un minimo di sforzo da parte del lettore. Sto spedendo qua un po' alla volta la mia biblioteca da Verona, ho riletto ultimamente un paio di libri in traduzione italiana e ci perdono tantissimo, specie se si parla di narrativa e anche se il traduttore è bravo. Bunker in italiano è delirante, sembra di leggere un'imitazione fatta male. Welsh ad esempio è tradotto molto bene, ma a volte comunque ci sono passaggi che non hanno senso.gcruta ha scritto:Diomio che errore... Hai ragione... E dire che il libro l'avevo anche letto in lingua originale...Sator Arepo ha scritto:Joseph Conrad. Da un soggetto di Mark Hammett.
Grazie Sator.