BENETTON, dura minga?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
s6tefano71

Re: BENETTON, dura minga?

Messaggio da s6tefano71 »

GiorgioXT ha scritto:
tonione ha scritto:
GiorgioXT perchè ti fai distrarre dall'estremo che si sposta in fondo al campo, mentre l'ovale è ancora da guadagnare con la mischia?
Perchè mi ci diverto ...la cosa bella di Internet è che resta tutto e basta cercare.
Intanto abbiamo capito che Mariemonti e Laporte sono la stessa persona , chissà chi è il fake dell'altro... d'altra parte è scontato, visto che nessuno li ha mai visti IRL.
Ciao Giorgio, io sono io, e basta, mi raccomando...un utente solitario rimasto a difendere la Rugby Rovigo da solo, visto che rivel1 l'ho visto più di qualche volta criticarla con animosità non costruttiva come farebbe un vero tifoso..
Davvero mariemonti e Laporte sono la stessa persona?? Se fosse vero saremmo di fronte a un caso clinico di schizofrenia.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Io spero solo che stiate tutti scherzando...
s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 »

Ovvio, sennò mica saremmo qui.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

s6tefano71 ha scritto: Davvero mariemonti e Laporte sono la stessa persona?? Se fosse vero saremmo di fronte a un caso clinico di schizofrenia.
... e se non fosse vero? :oops:

Solo i grandi uomini sanno chiedere scusa :lol:
Laporte

Messaggio da Laporte »

s6tefano71 ha scritto:
GiorgioXT perchè ti fai distrarre dall'estremo che si sposta in fondo al campo, mentre l'ovale è ancora da guadagnare con la mischia?
Perchè mi ci diverto ...la cosa bella di Internet è che resta tutto e basta cercare.
Intanto abbiamo capito che Mariemonti e Laporte sono la stessa persona , chissà chi è il fake dell'altro... d'altra parte è scontato, visto che nessuno li ha mai visti IRL.[/quote]
Ciao Giorgio, io sono io, e basta, mi raccomando...un utente solitario rimasto a difendere la Rugby Rovigo da solo, visto che rivel1 l'ho visto più di qualche volta criticarla con animosità non costruttiva come farebbe un vero tifoso..
[/quote]
non diciamo cazzate ci siamo scornati piuù di una volta sopratutto quanti tocchi le sue parmigiane...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

GIORGIO, non sono mariemonti ma questa volta devo difenderlo e questo si vede anche dall'articolo di bagnasco che hai postato tu dove scrive che prima delle votazioni i duchi erano rimasti orfani di calvisano, se non ricordo male la parola esatta è DEFEZIONE. Hai ragione che il bello di internet è che rimane tutto, infatti vai a cliccare sul link che hai postato prima riguardo l'articolo di bagnasco e controlla tu stesso.

Alla fine ha ancora ragione MM quando diche che i 9 che li hanno votati (chi ha votato i pretoriani si può scusare, il progetto era li anche se sembra con firme di politici falsificate e comunque gonfiato come il milione di euro di merchandising e non ricordo quanto dalla biglietteria, ma i duchi proprio non ci stanno perchè rimasti accollati ad una società con centinaia di migliaia di euro di debiti al tempo, debiti comunque ricordo ancora una volta per chi si rifiuta di vedere la realtà, pagati o comunque in via di definizione) sarebbero da mandare via a calci nel sedere
tonione

Messaggio da tonione »

GiorgioXT resuscita!

guardate che non potete mica, anche solo, pensare, che l'utente GiorgioXT sia un troll, pure 2.0, come ha scritto mariemonti. perchè non è vero. convocatemi a giudizio qua sul forum e solo con l'inserimento di alcuni suoi interventi dimostrei che questo consesso deve molto anche a lui. questo per puntualizzare.
mariemonti

tonione ha scritto:GiorgioXT resuscita!

guardate che non potete mica, anche solo, pensare, che l'utente GiorgioXT sia un troll, pure 2.0, come ha scritto mariemonti. perchè non è vero. convocatemi a giudizio qua sul forum e solo con l'inserimento di alcuni suoi interventi dimostrei che questo consesso deve molto anche a lui. questo per puntualizzare.
Ecco un altro che ci si diverte...
tonione

Messaggio da tonione »

non dire altre cazzate mariemonti.
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

tonione ha scritto:GiorgioXT resuscita!

Non è un trol, è uno che dimostra sempre con i fatti le cose come le minuziose analisi video delle partite del petrarca ma da fastidio perché quando perde il petrarca si preoccupa solamente di analizzare i torti arbitrali solo in un senso, torti che magari non sono visibili dal vivo e all’istante, anche io magari avendo a disposizione il tempo e i mezzi che ha giorgio riuscirei a mettere in dubbio qualsiasi sconfitta (beh quasi, quelle delle zebre e crociati non sono così tanto sicuro…), questo alle volte da fastidio. Il problema è che quando poi gli si fa notare che sbaglia lui non risponde, io ad esempio gli ho fatto notare per ben due volte che il calvisano si era defilato prima del consiglio federale sulla celtic e questo non l’ho mica scritto io, è scritto su un articolo che ha citato giorgio stesso
mariemonti

tonione ha scritto:non dire altre cazzate mariemonti.
Puoi scriverle solo tu? Vuoi l'esclusiva? :lol:
tonione

Messaggio da tonione »

voglio l'esclusiva di scrivere per divertirmi, e non credo che tu possa levarmi questo piacere. chi scrive su questo forum, credo, dovrebbe farlo spassionatamente, senza tornaconti professionali. come uno che allena una squadra con lo spirito del missionario. ci si diverte ma sa che è una cosa seria. piena di pacche e pericoli di varia natura. e che ogni persona, o giocatore, è importante.
mariemonti

tonione ha scritto:voglio l'esclusiva di scrivere per divertirmi, e non credo che tu possa levarmi questo piacere. chi scrive su questo forum, credo, dovrebbe farlo spassionatamente, senza tornaconti professionali. come uno che allena una squadra con lo spirito del missionario. ci si diverte ma sa che è una cosa seria. piena di pacche e pericoli di varia natura. e che ogni persona, o giocatore, è importante.
Oh, allora ti posso insegnare qualcosa (mi piace insegnare). Non si zittiscono gli altri con frasi come quella che hai scritto tu.
Diciamo che ti è sfuggita e chiudiamola qui.
tonione

Messaggio da tonione »

ok.
però ti avevo detto di non...
mariemonti

Roma non è stata fatta in un giorno.
So aspettare e tollerare.
Rispondi