Convocati per la Nations Cup
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Convocati per la Nations Cup
Adesso funicolì funicolà: penseranno di farci un piacere, un omaggio per ospitalità
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jimmy88
Sarà contento Patterson da algido scozzese| ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
topotto53
Orchestra italiana di renzo arbore...
-
franzele
rinzu arburescu
-
Daddy
...ho giocato, fatto giocare ed arbitrato in condizioni peggiori e con campi veramente schifosi, mancavano una decina di minuti (credo) quindi potevano anche continuare a bagnarsi, il terreno mi sembra reggesse bene...bohh
però mi sarei aspettato qualcosa in più a livello di iniziativa e gioco dai nostri, quando ci hanno provato qualcosa in più hanno fatto, i Russi fanno le cose semplici e sono abbastanza ordinati, molto fisici ma poco tecnici, l'arbitro ha dato i suoi stardard precisi e ci mettiamo troppo ad adeguarci, alla fine mi sembra che stiamo prendendo meno calci ed il loro 10 ci stava facendo male...
ps questo pippone l'ho scritto per gli amici che non la possono vedere, tanto con le canzoncine orribili ho tempo, non c'è la cronaca ma le musichette le mettono...
ps questo pippone l'ho scritto per gli amici che non la possono vedere, tanto con le canzoncine orribili ho tempo, non c'è la cronaca ma le musichette le mettono...
-
jimmy88
Daddy le canzoni sono sicuramente meglio della partita!!!Daddy ha scritto:...ho giocato, fatto giocare ed arbitrato in condizioni peggiori e con campi veramente schifosi, mancavano una decina di minuti (credo) quindi potevano anche continuare a bagnarsi, il terreno mi sembra reggesse bene...bohhperò mi sarei aspettato qualcosa in più a livello di iniziativa e gioco dai nostri, quando ci hanno provato qualcosa in più hanno fatto, i Russi fanno le cose semplici e sono abbastanza ordinati, molto fisici ma poco tecnici, l'arbitro ha dato i suoi stardard precisi e ci mettiamo troppo ad adeguarci, alla fine mi sembra che stiamo prendendo meno calci ed il loro 10 ci stava facendo male...
-
sandrobandito
Confermo, quando vogliono sono dei mattacchioni! Non si tengono, ghe piase far casin, i xe da terso tenpo. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Ilgorgo
Dev'essere dura anche per i giocatori mantenere la tensione agonistica quando non sai se la partita riprenderà e sopra suonano Si statu lu primammauri
Anche a me la sospensione sembra eccessiva, però ovviamente non ho molti elementi per giudicare
-
Sardtiroler
Beh forse adesso e' un bene se lo streeming non va'
Ma adesso cosa succede? Suppongo che terranno valido il risultato al momento della interruzione come risultato definivo o no?
Come l'anno scorso c'e' la giochiamo contro la Romania sperando che vada meglio anche se quest'anno loro mi sembrano piu' quadrati.
Ma adesso cosa succede? Suppongo che terranno valido il risultato al momento della interruzione come risultato definivo o no?
Come l'anno scorso c'e' la giochiamo contro la Romania sperando che vada meglio anche se quest'anno loro mi sembrano piu' quadrati.
- yepp
8 minuti da giocare
- yepp
meta russa mo siamo nei guai
- yepp
22 19 4 minuti