Italia vs Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MadRef

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da MadRef »

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto: Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Parlavo di proposte REALISTICHE: come ho già spiegato non scegliamo noi con chi giocare a meno di non uscire dal 6N... o ho capito male e la tua proposta è proprio questa? :shock:
Ed io continuo a dire che le tue sono obiezioni del menga
Mi piace quando la controparte controbatte argomentando in maniera così profonda: mi fornisce del materiale su cui riflettere.
A me interessava un'opinione alternativa che avesse qualche base ma se vuoi solo trolleggiare puoi anche continuare da solo...
Fantasyste

Re: Italia vs Nuova Zelanda

Messaggio da Fantasyste »

Munari: "potrebbe andarci anche bene questo punteggio"... Ecco due mete in due minuti. :cry:
Comunque, chi avrebbe un'altra mentalità, penserebbe a imparare dai migliori e a raggiungere il loro livello. Invece qui siamo sempre a lamentarci della mancata possibilità di giocare con quelle del nostro livello (Romania? Uruguay? Russia?)
Laporte

Messaggio da Laporte »

MadRef ha scritto:
Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto: Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Parlavo di proposte REALISTICHE: come ho già spiegato non scegliamo noi con chi giocare a meno di non uscire dal 6N... o ho capito male e la tua proposta è proprio questa? :shock:
Mi piace quando la controparte controbatte argomentando in maniera così profonda: mi fornisce del materiale su cui riflettere.
A me interessava un'opinione alternativa che avesse qualche base ma se vuoi solo trolleggiare puoi anche continuare da solo...
Che ti devpo. tu contnui a sostenre la tesi che siamo obbligati a giocare, io dico che non è vera.,. punto... Non sai cosa rispondere e ripeti lo stesso mantra..
MadRef

Messaggio da MadRef »

Fantasyste ha scritto:Munari: "potrebbe andarci anche bene questo punteggio"... Ecco due mete in due minuti. :cry:
Comunque, chi avrebbe un'altra mentalità, penserebbe a imparare dai migliori e a raggiungere il loro livello. Invece qui siamo sempre a lamentarci della mancata possibilità di giocare con quelle del nostro livello (Romania? Uruguay? Russia?)
Io non mi lamento, constato: finché giochiamo con questi avvesari prenderemo tranvate, se sia possibile cavarne qualcosa non lo so.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Finalmente la meta di culo che fara à dire che abbiamo giocato una grande partita.....
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Sarà interessante sentire le scuse di Conor
MadRef

Messaggio da MadRef »

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto:
Laporte ha scritto:
Che ti devpo. tu contnui a sostenre la tesi che siamo obbligati a giocare, io dico che non è vera.,. punto... Non sai cosa rispondere e ripeti lo stesso mantra..
Dimostrami che abbiamo voce in capitolo nei test match e ne riparliamo... ripeto tu ci vuoi nel 6N o no? Se sì allora ti becchi gli All Blacks. Anche a me piacerebbe avere la moglie piena e la botte ubriaca :lol:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

META! SIAMO IN DOPPIA CIFRA!!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
MadRef

Messaggio da MadRef »

Garryowen ha scritto:META! SIAMO IN DOPPIA CIFRA!!
All Blacks umiliati :lol:
Laporte

Messaggio da Laporte »

MadRef ha scritto:[

Dimostrami che abbiamo voce in capitolo nei test match e ne riparliamo... ripeto tu ci vuoi nel 6N o no? Se sì allora ti becchi gli All Blacks. Anche a me piacerebbe avere la moglie piena e la botte ubriaca :lol:
Dimostrami tu che non ne abbiamo, che siamo OBBLIGATI A a farci massacrare.. contnui a direr la stessa banale frase... che ci obbligano.,.,

In realtà (come per le squadre italiane in Challenge) ce lo concedono che è diverso...
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Laporte ha scritto:Finalmente la meta di c*** che fara à dire che abbiamo giocato una grande partita.....
Vero.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

MadRef ha scritto:
Lascia perdere, con Laporte si va sempre in loop. Non riesci ad arrivare al dunque.
Fra l'altro lui è qui perché OnRugby è in crash, non funziona...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
MadRef

Messaggio da MadRef »

Laporte ha scritto:
MadRef ha scritto:[

Dimostrami tu che non ne abbiamo, che siamo OBBLIGATI A a farci massacrare.. contnui a direr la stessa banale frase... che ci obbligano.,.,

In realtà (come per le squadre italiane in Challenge) ce lo concedono che è diverso...
Leggeti questo da cui è abbastanza evidente che i test match li decide WR:

https://en.wikipedia.org/wiki/2016_end- ... rnationals

Quando hai voglia di parlare basandoci sui fatti sono qui.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Laporte ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto:Prendimo atto che siamo tornati indeitro di tren'tanni.
Ma non è affatto vero.

Mi ricordo benissimo il 59-10 del Flaminio del 2004. Praticamente, la stessa parita, se non fosse che allora giocammo a prenderne il meno possibile, mentre oggi abbiamo provato ad andare di la coi calci. E in più loro vengono da una sconfitta.

Nihi sub sole novi.

Questo è uno sport in cui basta essere leggermente inferiori per perdere al 95% di probabilità. Se poi sei sensibilmente inferiore, le partitre sono queste qui. Perché, ti aspettavi qualcos'altro?
Almeno di combattere....come nel 2004
Ma va là. Il secondo tempo, all'epoca, loro giochicchiarono. Oggi hanno giocato 80 minuti a farne il più possibile.

E su questa cosa che gli italiani "non combattono", dico solo: vacci tu.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Garryowen ha scritto:
MadRef ha scritto:
Lascia perdere, con Laporte si va sempre in loop. Non riesci ad arrivare al dunque.
Fra l'altro lui è qui perché OnRugby è in crash, non funziona...
cambia computer: funziona benissimo....
Rispondi