Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
paga1 ha scritto:Peccato davvero le assenze di Sarto,Campagnaro,Ghira e Lovotti con loro la vittoria era possibile.
Beh, qua almeno sono d'accordo con Laporte, una volta tanto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen ha scritto:Con un Sudafrica ridotto in queste condizioni state a parlare delle nostre assenze?
Dai su, Se non vinciamo stavolta...
Hai sbagliato thread.
E si che l'hai aperto tu quello giusto!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle ha scritto:bah per me stai mitizzando un pochino, vero che ci sono alcune eccellenze tipo Mitrea, però il livello complessivo non mi pare così in superiore, forse in eccellenza un po' meglio del solito, ma adesso arrivare a dire che il settore arbitrale sia la punta di diamante ce ne passa. Abbiamo delle eccellenze ma il livello medio quello è.
..
sicuramente meglio delle squadre italiane in coppa...
Ilgorgo ha scritto:. Effettivamente (ho controllato ora) Espn Scrum considera il match di Rovigo come giocato dalla Nuova Zelanda XV, non dalla nazionale assoluta http://en.espn.co.uk/statsguru/rugby/te ... ew=results
Non + ESPN a non considerarlo ma la NZRU e quindi l'IRB
jpr williams ha scritto:Ma è normale 'sta cosa della comunicazione della panchina "successivamente"?
Dico, si fa così di solito o è la prima volta che succede?
Forza laporte! È una delle tue giornate, già inizia bene per te con mezzo stadio vuoto. La nostra sconfitta sarà il tuo trionfo. Buona partita amico!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Scheravo, dai un buon 2-3 abbondanti pieno ed è uno stadio infame spero non abbiano venduto la curva ospiti ad esempio
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Forza laporte! Grande! Sei il mito del forum! Continua, continua, ti vogliamo troppo bene!
JosephK. ha scritto:Forza laporte! È una delle tue giornate, già inizia bene per te con mezzo stadio vuoto. La nostra sconfitta sarà il tuo trionfo. Buona partita amico!
Scusa, ma questa te la rubo, può sempre servire
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK. ha scritto:Forza laporte! È una delle tue giornate, già inizia bene per te con mezzo stadio vuoto. La nostra sconfitta sarà il tuo trionfo. Buona partita amico!
Il mio trionfo sarà se la nazionale gioca bene, non se gioca male ma tutti fanno finta di aver fatto grandi imprese...